Video di Berlusconi: la formula del successo

Come capire se il capo ci sta provando?
22 marzo 2017
Come fare soldi con una skill
23 marzo 2017

Video di Berlusconi: la formula del successo

Ormai su internet tutti parlano di motivazione, tutti vogliono diventare coach per insegnare ad altri (sfigati) a trovare la propria strada, ma poi sono proprio questi presunti guru, i primi a non aver trovato la loro. Spopolano quindi sempre più i video motivazionali, in bruttissima copia, american style. Tutto ha origine dalla generica scoperta di Anthony Robbins (per i più fortunati) ma c’è anche chi è arrivato in questo mondo direttamente da Montemagno, in Italia.
Video di Putin, video di Les Brown, video di Donald Trump, poi improvvisamente spunta qualcuno che condivide il video di un italiano che ha creato un impero, che ha fatto una fortuna e anche molti danni, ma che dice “cose sacrosante” già da molto tempo. Si guarda spesso lontano e non si nota chi si ha sotto il naso. Di chi sto parlando? Del video di Berlusconi, anche denominato in rete come la formula del successo di Berlusconi.

Cosa dice il video di Berlusconi?

Non dice niente di nuovo, concetti triti e ritriti nel campo della motivazione e della crescita personale, ma un conto è sentirseli dire da un americano, senza magari neanche capire tutte le parole e gasandoci solo per la musica e il tono di voce sempre più incalzante, un conto è sentirselo dire da un italiano che ha dato da lavoro a migliaia di persone.

Nel video di Berlusconi non c’è colore politico e nemmeno in Magnetismo Sociale.

Questo ci tengo particolarmente a sottolinearlo!

Il motto di Magnetismo Sociale è “Attrai la vita dei tuoi sogni, soldi, sesso e successo”. Per farlo ovviamente devi sapere che strada percorrere. Tuttavia, non devi seguire le strade fuffarole con tante belle parole e poca sostanza.

DEVI SEGUIRE CHI SA FARE LE COSE IN PRATICA.

Per questo ti consiglio di venire ai miei corsi di seduzione, perché scoprirai proprio sul campo come sedurre perfette sconosciute o donne dei tuoi sogni.

Come?

Vedendomi in prima persona.

Hai capito bene! Mi vedrai sedurre una perfetta sconosciuta, te lo dimostro e tu mi imiti, niente di più facile. Non esistono altri corsi del genere, su stampo americano in Italia.

Se comunque vuoi vedere il video di Berlusconi eccolo qua!

 

Video di Berlusconi: la formula del successoultima modifica: 2017-03-23T08:00:52+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *