Uscire dalla Friendzone: la guida definitiva

come sedurre una donna
Come sedurre una donna: il mio manifesto
14 luglio 2017
come convincere un uomo
Come convincere un uomo a fare qualunque cosa?
16 luglio 2017
uscire dalla friendzone

In giro su internet trovi sempre e solo informazioni generiche su come uscire dalla friendzone. Con Magnetismo Sociale invece, trovi la tua guida definitiva, professionale, completa di ogni dettaglio, e gratuita. Buona lettura!Se vuoi sapere il modo con cui uscire dalla friendzone, devi anzitutto imparare perché ci sei finito dentro, e come evitare che succeda la prossima volta. Ora ti insegnerò questi due aspetti, leggi fino alla fine dell’articolo se vuoi conoscere i tre passi per uscire dalla friendzone.

Perché vuoi uscire dalla friendzone? Perché ci sei finito dentro!?

Sei stato “friendzonato” per una serie di semplici motivi. Anzitutto non hai saputo generare attrazione. Quando approcci, o in generale quando conosci una ragazza, la prima cosa che devi fare non è chiacchierare del più e del meno, fare domande intelligenti, sfoggiare il tuo orologio nuovo o andare a parare sul tuo fichissimo lavoro. Questi son tutti atteggiamenti tipici dei maschi sfigati, i quali pensano che con la logica possono convincere una donna che loro valgono. Niente di più sbagliato. Così facendo, risultano noiosi e prevedibili. Tu devi essere l’esatto opposto!

Per non essere noioso, devi smettere di ragionare con la testa. Usa l’emotività! Parla di situazioni divertenti, divertiti e falla divertire, non ricominciare argomenti di conversazione interrotti (Mai! Aspetta che te lo chiedano, semmai), prendi in giro in maniera divertente. Per non essere prevedibile, usa la tecnica delle libere associazioni, non essere logico e rigoroso come un capotreno!

Insomma i maschi vengono friendzonati perché sono lineari e poco emotivi, dunque poco attraenti. Eppure, esistono quelli divertenti, emotivi, simpatici, solari, che cadono uguale nella friendzone. Come mai?

Perché non creano tensione sessuale. Quindi se sei sempre super positivo ma non sai generare tensione sessuale, risulti il simpatico amichetto da coccolare ogni tanto. Nella sua mente sarai catalogato come: “creatura senza pisello”. Mi dispiace ma è la dura realtà. I maschi che rimorchiano fanno capire subito o quasi subito che il gingillo ce l’hanno, è potente e lo usano pure bene. Come si fa a far capire una cosa del genere? Creando tensione sessuale.

Se nel mentre di una conversazione trovi un pretesto per abbracciarla e mentre lo fai le dici una cosa all’orecchio, hai creato tensione sessuale. Se ti avvicini alla sua bocca per dire una qualsiasi cosa, hai creato tensione. Se quando state vicini sai cogliere il momento giusto, la baci, e sei tu il primo a frenare il bacio, ti stai facendo desiderare e stai creando tensione. Sono tutte piccole cose che le fanno pensare: “wow, lui si che ci sa fare. Evidentemente, rimorchia tanto. Se rimorchia tanto, altre donne lo trovano attraente. Cos’avrà di così speciale? Devo sco…prirlo assolutamente”.

Il problema? Per creare tensione sessuale e fare tutte queste cose, devi avere un valore percepito alto. Ecco perché è importante, prima di tutto, farla ridere, conoscersi, usare tecniche che già ti ho spiegato, le più importanti delle quali sono lo storytelling con i DHV (dimostrazioni di valore superiore), il push-pull, l’indifferenza attiva, e tantissime loro varianti più moderne che ti insegno ai miei corsi di seduzione o di cui ti parlo nei miei ebook.

Come evitare di rifinire nella friendzone? Evitando di fare gli errori che ti ho detto.

Sì ma, Simon, io sono stato appena friendzonato. Come faccio a uscire dalla friendzone? Io la voglio sedurre!

Come uscire dalla friendzone: i tre passi infallibili

Step numero 1 per uscire dalla friendzone: sparisci dalla sua vita.

Hai presente quando un politico è in mezzo ad uno scandalo e invece di difendersi sta zitto e non si fa vedere per un mese? Ecco tu devi fare la stessa cosa. La friendzone è come una sabbia mobile: più ti agiti, più provi a uscirne, più vieni risucchiato. Questo succede perché lei si è formata un’idea su di te e la prima impressione è molto spesso quella che conta. Se ha un’impressione di te di un certo tipo, cioè che sei un “bravo ragazzo”, un tenero sfigatello da avere come amichetto personale, ogni cosa che dirai o farai finirà per confermarle questa immagine di te.

Le cose stanno anche peggio di così: quando una ti dice “ti vedo solo come un amico”, in realtà non ti vuole neanche come amico. Tutti gli amici maschi di una donna infatti, diciamo il 95%, sono amici in quanto potenziali partner. Il vero amico, per una donna, è un maschio figo e spigliato che per qualche motivo lei non si può portare a letto, ma se fossero entrambi single e in assenza di nuove conoscenze, finirebbero a letto tranquillamente. Questi amici delle donne non sono mai stati “friendzonati”. Semplicemente sono buoni amici, e quindi tacitamente potrebbero in futuro diventare potenziali partner o potenziali scop..amici.

Se vieni ufficialmente friendzonato, sei considerato alla stregua di uno straccio per le pulizie. Meglio sparire dalla sua vita…per tornare a stupirla qualche settimana dopo, facendola rimanere incredula davanti a quello che vede.

Step numero 2: acquista valore.

Questo non vuol dire che devi comprarti oggetti di lusso, vestiti o macchine. Devi semplicemente imparare a rimorchiare. Un metro di paragone? Portati a letto cinque ragazze alte più di te, e universalmente riconosciute come molto belle. Datti questa missione. Se non ci riesci, vuol dire che non sarai mai in grado di riconquistare lei. Perché mai lei che è bella e ricercata, dovrebbe farti uscire dalla sua friendzone mentale se tu non sei in grado di sedurre una bella ragazza?

Ok, non vuoi portarti a letto altre cinque donne perché ami solo lei, quella che ti ha friendzonato? Benissimo, non c’è bisogno di tradirla. Prendi il numero di telefono di venti donne bellissime.

Vedi dove voglio arrivare? Vorrei comunicarti che non puoi ottenere il risultato su una singola donna se non hai coltivato la tua abilità seduttiva in generale. E’ come se tu fossi uno scienziato e volessi scoprire un nuovo bosone di Higgs, ma non sapessi neanche come e perché una mela cade dall’albero.

Ti serve un’abilità generale per sedurre una donna particolare. E questa abilità è il rimorchio. Inoltre avere altre donne che ti trovano attraente ti sarà utile al prossimo step.

Passo numero 3: torna da lei, con una donna e altri DHV (dimostrazioni di valore superiore al tuo fianco).

Quando tu e lei vi rivedete, dopo alcune settimane, dille che sei tornato da un viaggio bellissimo e mostrale foto e video. Accanto a te portati un’amica, possibilmente bella, così da creare una trama di gelosia. Nelle foto e nei video si deve vedere che ti diverti, che altri maschi ti danno attenzione e rispetto, insomma ti puoi sbizzarrire con le dimostrazioni di valore superiore che preferisci.

Ma soprattutto, il tuo portamento e il tuo atteggiamento devono essere diversi, ora. La devi far divertire e incuriosire, non la riempire di domande. Devi cercare un pretesto per avvicinarti e poi essere il primo ad allontanarti. Devi fare tira e molla sia verbale che col linguaggio del corpo. Devi alternare conversazione normale a battute sessuali. Niente logica: non le chiedere se adesso ti vede in maniera diversa: se è così, se veramente ce l’hai fatta ad uscire dalla friendzone, lo capirai da solo.

Simon MS

NON SEI CONVINTO?
Se ancora non sei convinto di quello che dico, ti regalo un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne!
Lascia la tua mail, confermala e in 2 minuti avrai l'ebook. Odio lo spam, ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Uscire dalla Friendzone: la guida definitiva ultima modifica: 2017-07-15T09:06:18+00:00 da Simon

Rispondi