Trovare l’amore a 50 anni: storie di successo di Magnetismo Sociale

love coach milano
Love coach Milano
28 giugno 2018

Trovare l’amore a 50 anni: storie di successo di Magnetismo Sociale

trovare l'amore a 50 anni

Sono sempre di più le persone che, non necessariamente sposate, hanno bisogno di rifarsi una vita e di trovare l’amore a 50 anni, perché quella che hanno costruito non gli va più a genio. Certi hanno addirittura bisogno – e lo dicono esplicitamente – di farsi un amante a 50 anni o trovare l’amore a 50 anni.

Più semplicemente, è fortissima in giro l’esigenza di trovare l’amore a 50 anni.

La propria situazione sentimentale altrimenti si rivela come una camicia troppo stretta: all’inizio sembrava perfetta, ma lava che ti rilava si è ristretta fino ad opprimerti l’anima. Lo stesso si può dire della propria vita: ad un certo punto capisci che c’è qualcosa che non va, che ti sta togliendo il respiro.

Ti è mai capitato di sentirti oppresso, quasi soffocato, perché tutto ad un tratto o magari lentamente hai iniziato a sentirti costretto in una situazione familiare o affettiva che non ti stava più bene?

Trovare l’amore a 50 anni: esempi pratici e storie di vita vissuta dei corsisti di Magnetismo Sociale

Ti faccio qualche esempio di alcuni corsisti di Magnetismo Sociale che volevano trovare l’amore a 50 anni. Ti potrei parlare ad esempio di Roberto – bada bene, per privacy userò tutti nomi di fantasia, perché sono argomenti molto spinosi -. Roberto è un signore distinto a mio avviso di media bellezza, dal portamento discreto e dal conto in banca discreto. Insomma, il classico uomo medio italiano.

Roberto conviveva da 20 anni con l’ex moglie dalla quale si era divorziato da tempo, ma per amor dei propri figli avevano scelto entrambi di rimanere sotto lo stesso tetto. Una scelta saggia, coraggiosa, che però ha portato ad una conseguenza precisa: la nascita di un senso di incompletezza.

“Roberto, in che senso ti senti incompleto?”, chiesi al telefono durante una consulenza strategica “conoscitiva”. Attenzione qui: non è che mi ha detto subito “voglio trovare l’amore a 50 anni”.

Mi rispose che in oltre 20 anni di convivenza forzata non era mai riuscito a rifarsi davvero una vita.

Era uscito con alcune donne, ma erano tutte fuggite spaventate dalla sua situazione familiare. Morale della favola: non faceva sesso da oltre 4 anni, e si sentiva tutto fuorché amato, a parte i propri figli ovviamente.

I miei presunti “competitors” gli avrebbero proposto sicuramente un corso in stile pick up artist, pieno di tecniche di ogni tipo (che, tendo a precisare, conosco alla perfezione e insegno a chiunque ne abbia un reale bisogno). Ma a Roberto a 52 anni non potevo certo chiedere di andare per locali a fare il marpione, il provolone, l’artista del rimorchio selvaggio. Sarebbe stato umiliante.

L’obiettivo di Roberto era semplice: rifarsi una vita, e questo passava necessariamente dall’esigenza di farsi un’amante e di trovare l’amore a 50 anni.

Amante ovvero persona che ama: non stiamo parlando di tradimento e Magnetismo Sociale invita a non tradire nessuno. Chiunque “tradisce” utilizzando le tecniche di Magnetismo Sociale lo fa assumendosi pienamente le responsabilità etiche e civili delle sue azioni.

Magnetismo Sociale insegna come conquistare l’altro sesso in modo etico ed efficace, creando una relazione sessuale e/o affettiva benevola per entrambe le parti. Se una donna o un uomo vengono traditi in questo “processo” è chiaro che la responsabilità non è di Magnetismo Sociale – ma chiusa parentesi.

Roberto, in buona sostanza, aveva bisogno di sentirsi amato dopo tanto, tanto, tanto tempo. Farsi un’amante era davvero una cosa salutare per lui, e non un’idea malsana e pervertita come la società tende a far credere.

Trovare l’amore a 50 anni: come si fa

A Roberto parlai chiaramente: “Guarda”, gli dissi, “Per quanto tu sia un uomo ancora giovane e in forze”, stravolgere la tua vita, incamerare la mentalità vincente che ti fa conquistare le donne e assimilare tutte le tecniche di seduzione che ti servono per trovare l’amore a 50 anni non sarà affatto facile. Gli uomini adulti imparano tramite shock emotivi, non ti posso semplicemente fare un corso di seduzione classico come faccio di solito con i vent’enni e i trent’enni.

“Hai ragione”, non sarei in grado, mi disse Roberto.

“E allora cosa si fa?”, dissi io, in tono di sfida.

Roberto mi ascoltava e rimase decisamente spiazzato. Della serie: non dovresti dirmelo tu?

“Cosa intendi fare, Roberto? Forse dovresti andare da uno psicologo, e te lo dico sinceramente, non per scherno”

“Ma sai”, mi disse, “Sono stato a fare qualche seduta da una psicologa, e mi ha detto che sono una persona normalissima, non ho problemi, semplicemente devo rifarmi una vita ed è mio diritto”

“Giusto!”, dissi io. “Allora cosa ti blocca dal riuscirci da solo?”

Roberto esitò. “Eh guarda…Non so da dove cominciare”.

È perfettamente normale a 50 anni non sapere da dove cominciare per trovare l’amore, farsi un’amante o rifarsi una vita sentimentale. Il che è un peccato perché l’uomo può avere un figlio praticamente ad ogni età, ed il desiderio di paternità non è mai veramente sopito se si incontra la donna giusta. Ma al di là dei figli, ricevere (e dare) amore ad una persona è davvero la cosa più bella del mondo, anche a 50 anni.

“Roberto, devi cominciare da te stesso. Devi studiare, e devi fare pratica”

“E come faccio pratica? Cosa devo studiare?”

La risposta che diedi a Roberto non te la svelo. Ti posso solo dire che sono stato il suo coach sentimentale per oltre 1 anno. Insieme abbiamo curato tantissimi aspetti fondamentali che il 50enne medio non conosce: linguaggio del corpo, giochi di sguardi, tono di voce, prossemica, psicologia femminile, test tipici delle donne. E soprattutto come trovare la donna giusta scremando quelle che non fanno per te. Come prendere un contatto telefonico. Il modo per arrivare al bacio senza rendersi ridicoli e fare una bella figura al primo appuntamento. In quale maniera arrivare al sesso nei tempi giusti per te.

Se fossi un semplice pick up artist da discoteca o da strada come il 99% dei ragazzini che popolano internet, salvo rare eccezioni, non avrei mai potuto avere la sensibilità per lavorare con un uomo che vuole trovare l’amore a 50 anni.

Roberto ha passato un anno difficile, ma guarda un po’: si è portato a letto 4 donne in 7 mesi, senza mai rendersi ridicolo, e la “quinta” è diventata la sua attuale compagna. Una donna che ho conosciuto personalmente, che oltre ad essere bella è anche sveglia. Una che non opprime, che lascia l’uomo libero di essere se stesso, ma che allo stesso tempo tiene a lui più di ogni altra cosa.

Roberto mi ha recentemente confidato che quando mi pagò il servizio di coaching era convinto di buttare denaro, e che lo faceva davvero come ultima spiaggia, ma che solo a distanza di un anno ha capito, risultati alla mano, quanto sarebbe stato folle non “buttarsi”.

Il segreto? Non è stato l’unico caso di 50enne in carriera con cui Magnetismo Sociale ha avuto il piacere di lavorare per trovare l’amore a 50 anni.

Trovare l’amore a 50 anni: altri esempi

Stefano è stato un corsista di Magnetismo Sociale per mesi. Veneto, di bell’aspetto, ma tremendamente timido e insicuro. Soprattutto: tremendamente innamorato di una collega di lavoro. Anche lui voleva trovare l’amore a 50 anni.

Te la faccio breve: in 3 mesi Stefano è passato dalla totale assenza di comunicazione verbale con Anna (la collega a lavoro) alla seguente situazione: ogni giorno si metteva a parlare con lei e soprattutto con gli altri colleghi di lavoro, in modo da farsi percepire come persona sociale e di valore. In più di un’occasione Anna, stupita dal cambiamento di Stefano, ha iniziato ad approcciarlo e ad avvicinarsi “pericolosamente” a lui.

Con la tecnica del bacio Stefano ha finalmente preso in mano la situazione e ha fatto la mossa con Anna, la quale…..Si è spostata. Eh già.

Sarò onesto con tutti voi: Stefano NON è riuscito a conquistare Anna, la quale si è rivelata troppo innamorata del suo compagno dell’epoca, e all’ultimo momento ha negato il bacio e le uscite con Stefano.

Dissi a Stefano: “Lei ci sta, non demordere”. Invitala ad uscire s da seguendo il mio processo step by step.

E in questo modo Stefano ha invitato per la prima volta Anna ad uscire insieme. Lo hanno fatto, più di una volta, ma ogni volta al momento del bacio Anna si spostava.

Vuoi sapere il bello di questa storia? Stefano non è mai riuscito a baciare Anna.

Ma come Simon, ci stai dicendo che le tue tecniche non funzionano? Ci stai raccontando la storia di un fallimento?

Che sia un fallimento lo può pensare solo un inesperto: Stefano in questo “viaggio” o “percorso” ha infatti compreso la vera natura di Anna: una provocatrice, una giocatrice, una manipolatrice. Ha capito che lo stava solo seducendo per poi rifiutarsi all’ultimo.

Acquisita questa consapevolezza, Stefano si è deciso a cambiare aria e nel giro di soli 20 giorni, con tutte le tecniche e le strategie mentali e pratiche acquisite, ha trovato la sua attuale fidanzata, con cui convive da oltre tre mesi.

La storia di Stefano non è così inconsueta: ce ne sono state almeno altre 4, simili.

Trovare l’amore a 50 anni è possibile anche per le donne

Infatti in un prossimo articolo di parlerò di Raffaella, Alessandra e Maria Teresa, e di come con un percorso di coaching assieme a me abbiano totalmente rivoluzionato in meglio la propria vita sentimentale, smettendo di attirare le persone sbagliate nella loro vita e ritrovando il focus su se stesse, la loro femminilità e di conseguenza su uomini migliori.

Farsi un’amante (nel senso di persona che ti ama, non necessariamente nel senso di tradire) e trovare l’amore a 50 anni non solo è possibile, ma è auspicabile per tutti coloro ne abbiano bisogno.

Trovare l’amore a 50 anni può essere davvero il punto di svolta della tua vita. Se ancora non sei amato alla follia all’età di 50 anni, quando pensi che lo sarai? È tuo diritto sperimentare l’amore un’altra volta, e nel 99,99 % dei casi te lo meriti, ma semplicemente non sai come iniziare.

Può una persona come me esserti d’aiuto in una consulenza strategica dove con un metodo rivoluzionario ma tremendamente antico (Socrate ti dice nulla?) ti indico qual è la strada che devi compiere?

Potresti scoprire che un percorso con Magnetismo Sociale non significa né manipolazione né tecniche ridicole. Magnetismo Sociale ti insegna a trovare l’amore, a qualunque età, nel modo giusto per te, con un metodo basato su di te, senza mai snaturare chi sei veramente, ma anzi potenziando ciò che di seducente hai già dentro di te.

E se non hai nulla di seducente? Beh questo lo pensi tu, ma in ogni caso ho insegnato seduzione a chiunque, dalle persone più imbranate a quelli più smaliziati. La crescita è garantita, e ti invito a chiedermi della mia formula soddisfatti o rimborsati. Trovare l’amore a 50 anni non è difficile se sai come farlo.

Oppure no, non importa, continuerai a leggere gli articoli di questo sito, di youtube o di facebook chiedendoti fra 5 anni come sarebbe stata la tua vita se ti fossi affidato o affidata ad un professionista della seduzione e dell’amore.

Clicca su questo link o vai direttamente su http://magnetismosociale.it/contatti/ oppure clicca sul bottone verde qui in basso. Segui le istruzioni per entrare in consulenza con me.

La telefonata è gratuita e potrai scegliere liberamente se avermi come personal coach per trovare l’amore a 50 anni.


Voglio trovare l’amore: clicca qui per una consulenza

Trovare l’amore a 50 anni: storie di successo di Magnetismo Sociale ultima modifica: 2018-09-22T00:05:36+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi