Svelate tutte le tecniche di seduzione del Trono di Spade: chi è il miglior seduttore?

Come spogliare una ragazza
Come spogliare una ragazza?
25 agosto 2017
smettere di masturbarsi
Smettere di masturbarsi | No Fap Challenge | Svelata
30 agosto 2017

Svelate tutte le tecniche di seduzione del Trono di Spade: chi è il miglior seduttore?

trono di spade

Ci sono le tecniche di seduzione pure nel Trono di Spade, stanne certo. Vuoi che tutta questa gente che ammazza, tradisce, tortura, e fa un sacco di sesso, non metta in atto strategie di seduzione? ALLERTA SPOILER: TECNICHE DI SEDUZIONE DEL TRONO DI SPADE

Se hai visto il Trono di Spade sai di cosa sto parlando: c’è un sacco di sesso, e quindi c’è un sacco di seduzione. Ora io non so se i protagonisti della serie si rendano conto delle tecniche che usano: spesso molti si piacciono per casuali incontri voluti dal destino (Jon Snow e la bruta), molte coppie si formano per matrimoni combinati (vedi i mariti di Sansa). Non è questa vera seduzione.

Così come non è vera seduzione quando vedi quei rapporti sessuali tra Ramsey Bolton e la figlia del maestro del canile, o tra Ramsey e Sansa, o i primi rapporti tra  Khal Drogo e Daenerys. Si tratta di stupri, coercizioni varie, violenze psicologiche, obblighi matrimoniali. Tutta spazzatura per un vero seduttore.

Così come non sto parlando di Robb Stark e di come ha conquistato la futura moglie. Lui è un re, ed è bellissimo, lei non ha nobili origini. Sarà anche stato bravo, ma il suo è stato un gioco troppo facile.

Allora di cosa sto parlando se escludo tutto ciò? Sto parlando dei tre migliori seduttori del Trono di Spade, quelli veri.

Chi sono i tre migliori seduttori del Trono Di Spade?

Al terzo posto Ser Bronn delle Acque Nere, il simpaticissimo mercenario al servizio dei Lannister. C’è una scena in particolare che mi ha colpito. Lui e Jamie sono alla corte di Lord Frey, e ci sono due ragazze che li guardano. In realtà guardano Jaime, perché è molto più bello di Ser Bronn, ed entrambi lo sanno.

Tuttavia Jaime non è un vero seduttore, sembra quasi che nessuna donna gli interessi a parte la sorella, di cui è follemente innamorato. Lascia dunque spazio all’amico, introducendolo alle ragazze con nientepopodimeno che un DHV, cioè una dimostrazione di valore superiore. Le chiama e racconta loro le gesta eroiche dell’amico: Ser Bronn ha così gioco facile per fare sesso a tre (si spera) (leggi qui come fare sesso a tre con le mie scoperte).

Ser Bronn, oltre ad avere un ottimo wingman come Jaime, ha anche la parlantina pronta. E’ simpatico, arrogantello, e si vede che è un maiale che ama il sesso (e le donne apprezzano gli uomini così), guarda ad esempio come parla alle Serpi delle Sabbie quando è imprigionato. Lo stessa abilità nel parlare si potrebbe assegnare Tyrion, cioè l’irresistibile Peter Dinklage, bravissimo attore. Anche Tyrion ha capacità seduttive molto elevate, tuttavia il suo game è basato sull’alcool e sulle prostitute, di cui riesce a farne innamorare una. Uno stile di vita che non approvo (se basi la tua seduzione sull’alcool stai commettendo un errore, se vai a prostitute ti perdi il piacere della conquista). Per cui il terzo posto va a Ser Bronn e non a Tyrion.

Al secondo posto ci metto il mitico Oberyn Martell. Come lo stesso produttore della serie ha detto, Oberyn è forse la persona più gioiosa e felice del Trono di Spade (nonostante la morte della sorella, ma hey se non hai avuto lutti in famiglia non puoi stare nel gioco del trono). Oberyn è felice e spensierato, fa sesso a tre, a quattro, a diecimila. E’ emancipato sessualmente e vive a Dorne dove ci sono le donne più belle del continente occidentale.

Ricordati che un bravo seduttore sceglie sempre i posti con le donne più belle. Un bravo seduttore fa sesso a tre con due donne diverse (Oberyn anche con gli uomini, gusti personali che rispetto e su cui non giudico). Oberyn è pieno di energia, ama il sesso e non lo nasconde, ed inoltre è coraggioso e spavaldo (fin troppo, ecco quindi non lo imitare).

E al primo posto? Chi è il miglior seduttore del trono di Spade? Chi usa davvero le tecniche di seduzione nel trono di spade? trono di spade

Stannis Baratheon? Ma per carità, implora la donna rossa di fare sesso  (di nuovo) perché lui la desidera davvero tanto. Troppo bisognoso.

Jamie Lannister? Come dicevo, lui alle donne non ci pensa, ama solo la sorella, ed è stato solo con lei.

Jon Snow allora (specie se hai visto il finale della settima stagione)! Jon Snow è un bel ragazzo e questo lo aiuta. Tuttavia fa sesso solo due volte. La prima con una ragazza bruta di cui si innamora, ma bisogna dire che si incontrano per caso e che non ci sono tante altre brute carine.

La seconda “ragazza” di cui si innamora e con cui va a letto invece, non è frutto del caso ma della sua abilità. Lui si dimostra sincero e leale, e lei apprezza. Tra i due scatta la chimica, ma è una chimica inevitabile visto che sono entrambi….. Inoltre lui è il sedicente re del nord, per cui anche politicamente a lei conviene portarselo a letto e fare figli con lui.

Allora chi è il miglior seduttore del Trono di Spade?

Ditocorto!? Che riesce persino a baciare Sansa, la donna che ama! Si è vero la bacia, ma con parole ingannevoli, e finirà per non essere affatto ricambiato.

Jorah Mormont allora? Fuochino, nel senso che hai capito dove voglio andare a parare. Comunque Jorah non è affatto un buon seduttore. Ripudiato per ben due volte dalla donna che ama, continua a insistere e tornare da lei: un coraggio lodevole, le salva la vita, la aiuta, ma in termini seduttivi dichiara troppo presto il suo amore (stesso errore di Ditocorto con Sansa) e alla fine dei giochi non riesce mai neanche ad avvicinarsi alla sua amata, salvo un amichevole abbraccio della serie: sono contenta che sei vivo, amico mio. Jorah Mormont è un personaggio che ha sbagliato nel suo passato e cerca di redimersi, è un personaggio che soffre ed è malinconico e triste. Non può essere lui a salire sul trono di Seduttore di Game of Thrones.

Sul trono di seduttore ci sale Daario Naharis!

Daario è l’intrepido soldato che entra nella stanza di Daenerys con astuzia e abilità, e le mette subito in chiaro non che la ama (che sarebbe da persona bisognosa), bensì che ha capito che lei è ben più di un pezzo di carne. La fa sentire speciale. In gergo questa si chiama qualificazione, cioè far capire ad una donna per quale motivo tu hai scelto lei. Anche Jorah qualifica molto Daenerys, ma lo fa con un atteggiamento di persona bisognosa e innamorata.

Il “frame” (atteggiamento) di Daario invece è: sei bella ok, ma so vedere oltre. Vediamo di che pasta sei fatta. Sfida Daenerys e non si tira indietro quando lei lo rifiuta, perché capisce che è tutto un gioco. Quando Daenerys caccia Jorah, è seria. Quando Daenerys respinge Daario, lo fa col sorriso per vedere la sua reazione. E Daario fa quello che farebbe ogni buon seduttore: non si scompone, sorride, si assenta il giusto, e poi ritorna più convinto di prima, dimostrando che ci tiene veramente. Tuttavia non si pone come materiale da relazione, no nsubito almeno, perché mette in chiaro già dal principio che lui è molto bravo con le donne, e che sa fare del gran sesso. Cosa per altro vera, visto che lascia sempre Daenerys piuttosto soddisfatta. A questo punto lui si innamora, ed il gioco sarebbe fatto nella vita reale, perché una storia iniziata con tanto buon sesso diventa frequentemente una relazione seria. Purtroppo nel Trono Di Spade Daenerys non riesce a innamorarsi di lui e non si capisce se lo abbandona per mancanza di amore o perché ha bisogno di sposare un Lord del continente occidentale e non un soldato qualsiasi.

Sono comunque sicuro che Daario, dopo tante conquiste e dopo essersi addirittura fatto la potentissima “regina” Daenerys, non perderà tempo e continuerà a fare tanto sesso.

Se come me sei un grande appassionato del Trono Di Spade, avrai letto con interesse questo articolo. Ti consiglio questa serie specialmente se sei un bravo ragazzo alle prime esperienze: ti insegna tanto su come gira il mondo e su quanto sesso si faccia negli alti palazzi. Ricorda però che la vita reale è diversa dal Trono di Spade e che puoi prendere ispirazione da Daario Naharis sì, ma con buon senso e fino a un certo punto.

Di una cosa però sono sicuro: quando parli con una donna, sentiti un re dentro di te. Un re di quelli buoni, saggi, giusti, autorevoli. Non un violento o un manipolatore. Parla ad una donna come se tu fossi the King of North (Il re del Nord) (quindi sentiti sicuro di te, ma senza esagerare) e vedrai che la attrarrai magneticamente.
Queste le tecniche di Seduzione del Trono di Spade.

Se ami questa serie e sei alle prime armi con le donne, ti propongo una Live Immersion con me al tuo fianco: 8 ore insieme. E’ il mio corso di seduzione avanzato e ti cambierà la vita. Un trucco: se acquisti i miei due ebook al prezzo unico di 50 euro, avrai tantissimi bonus (leggi qui quali sono) oltre al bonus migliore di tutti: il 20% di conto (offerta valida fino al 30 settembre 2017) su tutti i miei corsi, per cui potrai farti 8 ore con me ad un prezzo irripetibile.

Magnetismo Sociale sta arrivando. Scrivi a magnetismosociale@gmail.com

 

E HO UN REGALO PER TE
Ti sto per regalare un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne! Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Svelate tutte le tecniche di seduzione del Trono di Spade: chi è il miglior seduttore? ultima modifica: 2017-08-29T09:35:19+00:00 da Simon

Rispondi