Tecniche di seduzione per principianti: ecco le migliori

Quando una ragazza rifiuta un bacio significa che non ci sta?
8 maggio 2017
Il segreto su come sedurre come Hank Moody? Te lo dico io
19 maggio 2017

Tecniche di seduzione per principianti: ecco le migliori

Stai cercando tecniche di seduzione per principianti? Ne esistono, ma ti dico fin da subito che quello che devi cambiare è il tuo mindset: se non cambi l’approccio mentale non potrai cambiare i risultati che otterrai. Cosa vuol dire? Che anche il miglior seduttore del mondo in fin dei conti applica delle tecniche per conquistare la donna che ha di fronte, ma lo fa senza cognizione di causa.

Quali sono le tecniche di seduzione per principianti? Chi le insegna?

Come esempio per eccellenza andrebbero presi i cosiddetti “natural”. Tutti ne conoscono almeno uno: in genere è l’amicone non molto bello che riesce a rimorchiare programmaticamente. Come fa? Usa un qualche tipo di ipnosi? Teoricamente sì, perché approccia il sesso femminile nella maniera corretta di cui parlo ai miei corsi di seduzione.

La realtà qual è?

Che ti devi mettere in gioco: non puoi pretendere d’imparare delle tecniche di seduzione per principianti e ottenere risultati dall’oggi al domani, ma devi studiare, possibilmente su qualche manuale e poi mettere in pratica dal vivo.

Come?

Facendo approcci, ma approcci a freddo a perfette sconosciute. Lo so che ti potrà sembrare paradossale, ma grazie ai miei opener perfetti, ossia alle frasi di apertura per attaccare bottone, ridurrai drasticamente le possibilità di un rifiuto.

 Per entrare nella mente di una donna devi prima uscire dalla tua.

Se sei troppo “stuck in your head” direbbero gli americani, come puoi pensare di attingere al tuo potenziale creativo per stimolare una donna? Quando ti dicono: basta essere se stessi, in fondo in fondo non sbagliano, solo che tutti usano queste paroline come una frase magica. Nessuno è in grado di spiegarti che devi essere il miglior te stesso.

Qual è il problema?

Se il miglior te stesso è un pirla che non ci sa fare, esserlo non ti aiuterà a molto.

Questo non va interpretato come un’attitudine allo “storpiamento” della tua personalità, ma come uno stimolo al miglioramento, alla crescita.

Se hai bisogno direttamente di tecniche di seduzione per principianti, ti consiglio il mio articolo su come imparare a rimorchiare, altrimenti cambia aria e cambia mindset. Magari inizia a studiare la triade MLS.

Tecniche di seduzione per principianti: ecco le miglioriultima modifica: 2017-05-16T15:52:45+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *