Siti incontri adulti: ecco cosa ti consiglio

cosa dire a letto a una ragazza
Cosa dire a letto a una ragazza?
20 luglio 2017
come diventare bella ricca e stronza
Come diventare bella ricca e stronza
31 luglio 2017

Siti incontri adulti: ecco cosa ti consiglio

siti incontri adulti

Vai su siti di incontri per adulti? Su google la prima cosa che digiti ogni giorno è siti incontri adulti? Non dormi la notte ragionando come rimorchiare sui siti di dating?

Se hai risposto sì a tutte queste domande, ci sono alte possibilità che ti convenga leggere quello che sto per rivelarti.

Quando vieni ad un mio corso ed io ti chiedo quante donne ti sei portato a letto nella tua vita, ti vedo già lì pronto a rispondermi una cinquantina. Peccato che aggiungo subito questa frasetta qui “il sesso a pagamento non conta”. Ecco che il tuo numero scende di colpo e ti vergogni così tanto che fai di tutto per non darmi la risposta.

Quando vieni ad un mio corso e io ti chiedo quando hai fatto sesso l’ultima volta, tu sei pronto a rispondere pochi giorni fa, ma appena io ti precedo e ti dico “il sesso a pagamento non conta”, sei costretto a dirmi la verità, a meno che non ti piaccia mentirmi. E ti vergogni così tanto che l’ultima volta che hai portato a letto una donna senza pagarla sia stato così tanto tempo fa, che fai di tutto per non dirmelo.

Allora parliamoci chiaro: ci sono due motivi per cercare siti incontri adulti su google. Il primo è cercare di rimorchiare online, il secondo è illudersi di voler rimorchiare online quando in realtà sai benissimo che sono tutte donne in cerca di sesso a pagamento.

Sono assolutamente contrario al pagare una donna per fare alcunché con lei, e ti sprono a non farlo.

Al di là di legalità e immoralità, penso sia proprio da sfigati.

Se in passato ti è capitato, avrai avuto i tuoi motivi. Non li voglio sapere. Da oggi inizia una nuova fase della tua vita. Le donne vanno conquistate, non pagate.

Come ottenere il meglio dai siti di incontri per adulti quindi?

Principalmente evitandoli. Tuttavia, se si tratta di siti o app per rimorchiare quali ad esempio tinder, il discorso cambia, ed è più complesso.

Semplificando diciamo che se sei un ragazzo o un uomo che già rimorchia tanto dal vivo, fare qualche puntatina su tinder può essere divertente e dare soddisfazione.

Se però sei vergine, o sfigato, e non riesci mai a combinare nulla dal vivo, ripiegare sui siti di incontri è la tipica mossa della volpe che non arriva all’uva, dice che è acerba, e va a comprare l’uva su un mercato online, aspettando che gli venga recapitata a casa.

Troppo comodo, e troppo lento e inefficace. Non ti aiuterà in nessun modo conoscere una persona online. Una ragazza che esce con te grazie a un sito di incontri ha altissime probabilità di essere insicura, noiosa, scema e pazza. Meglio screenare dal vivo, conoscerle dal vivo!

Discorso diverso se sei un figo o una star. Avere un profilo social cool e curato è un’estensione della tua popolarità e se già sei riuscito a rimorchiare dal vivo, puoi concederti di farlo anche online.

Ma in generale ricorda: cercare siti incontri adulti su internet denota pigrizia e insicurezza. Non lo fare, evita le fregature, e buttati invece a imparare la seduzione vera, quella sul campo, sviluppando il tuo magnetismo.

Simon MS

 

E HO UN REGALO PER TE
Ti sto per regalare un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne! Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Siti incontri adulti: ecco cosa ti consiglioultima modifica: 2017-07-30T12:34:03+00:00 da Simon

Rispondi