Siti fetish: come sedurre in questa realtà online

Conquistare una compagna di università: la guida completa
25 ottobre 2017
Corsi di seduzione online: in cosa consistono?
26 ottobre 2017

Siti fetish: come sedurre in questa realtà online

Avere delle perversioni o delle particolari pulsioni è più che normale. Sono sempre esistite persone con delle menti perverse e che hanno gusti diversi. Anche in realtà differenti da quelle più “tradizionali” vigono però delle regole e delle tecniche di seduzione che bisogna attuare se si vuole conquistare un certo partner. Quali sono i contesti principali in cui giocare? L’obiettivo ultimo è chiaramente un evento dal vivo, in una particolar location, magari anche con una serata a tema, ma per arrivarci, bisogna passare spesso da dei portali online, dei siti fetish, dove poter fare conoscenza. Sia se cerchi di arriva ad un live event, sia se cerchi semplicemente di divertirti con un nuovo partner, sarà proprio su questi siti fetish che dovrai dare il meglio di te. Quali sono i principi psicologici per sedurre in realtà simili? Cerchiamo di vederli insieme e capire come sfruttarli.

Come sedurre sui siti fetish

Tutto parte da te, così come in un normalissimo approccio o come quando cerchi di rimorchiare fighe su Instagram, è fondamentale una cura maniacale del proprio profilo. Perché? Perché devi fare colpo e devi limitare il più possibile i flake! Considerando ogni sito fetish, come ad esempio http://www.mistressincontri.com/  danno la possibilità di accedere ad una serie di annunci, ecco a cosa devi porre attenzione:

  • Se c’è la possibilità di creare un proprio profilo personale, curalo al 100%, non lasciare nulla al caso, dalla foto alla descrizione personale, quello che deve emergere e che devi subcomunicare è la totale coerenza. Sai quanti sfigati si svegliano la mattina e si improvvisano appassionati del BDSM per esempio? Come fai a distinguerti da loro? Se sei sempre nato con questa “passione” saprai come convincere chi fa parte di questa realtà. L’importante è non avere un avatar neutro, sia figurativamente parlando, che poi a livello di contenutistica nei tuoi messaggi.
  • Su alcuni di questi siti fetish invece non c’è la possibilità di creare un profilo personale. In questo caso il consiglio è di rispondere con una precisa motivazione al dato annuncio. In genere si tratta all’80% di annunci di uomini, ma se sei così fortunato da trovare una Mistress, giocatela bene! Se vuoi diventare il suo schiavo devi entrarle nella mente, agganciarla e incuriosirla in qualche modo.
  • Una volta che hai ottenuto un primo feedback positivo, grazie al tuo profilo o grazie al tuo primo messaggio, non adagiarti mai. Per “concludere l’affare” devi arrivare all’incontro di persona. Non puoi pensare di aver sedotto una donna solo perché ti da corda!

Siti fetish: le storie

Spesso nei siti fetish c’è sempre uno spazio per le storie. Un ulteriore strategia per creare intrigo nei tuoi confronti è quella di raccontare storie, vere o meno, sta a te decidere. Grazie a questa possibilità dovrai prendere all’amo il tuo pubblico di riferimento. In genere infatti, chi frequenta siti fetish, ama soprattutto il feeling mentale, percepire la creazione di una connessione psichica in grado di far scattare qualcosa di più, che va oltre il mero atto sessuale. Ecco quindi che lo storytelling in questo caso può diventare un ottima arma da utilizzare a tuo vantaggio. 

Siti fetish: come sedurre in questa realtà onlineultima modifica: 2017-10-25T10:48:38+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *