Come sedurre un uomo parte 2

Come sedurre un uomo? Tecniche per donne
1 aprile 2017
Chi è il miglior pick up artist italiano?
9 aprile 2017

Come sedurre un uomo parte 2

Ciao e benvenuta alla seconda parte della serie di articoli su come sedurre un uomo. abbiamo parlato di come sedurre un uomo se cerchi l’amore, ricordi? Leggi qui se ti sei persa l’articolo!
Oggi parliamo di come sedurre un uomo se cerchi una conoscenza in maniera neutrale, decidendo se evolvere verso una relazione seria o una semplice botta e via.

Ecco le regole su come sedurre un uomo in questi precisi contesti

Prima regola: non fare la stronza quando ti approccia. Avere un modo di fare snob e provocatorio non solo ti rende antipatica ma non ti aiuta: tu lo fai per screenare via i senza palle, cosicché solo i veri maschi dominanti riescano a tenerti testa. Ma ragiona: che senso ha ora nel 2017 quando la stragrande maggioranza degli uomini conosce le tecniche di manipolazione? Inutile giudicare un uomo dalla sua spavalderia, quella ormai la riescono a fingere tutti (anche perché la insegno io) Piuttosto giudica un uomo da come ti fa ridere, da come ti sa eccitare, da come riesce a farti emozionare. Insomma fidati del tuo istinto, ma non lasciarti fregare dalle tecniche arrogantelle degli uomini!
Seconda regola: metti in chiaro quello che cerchi. Se vuoi sedurre un uomo non gli devi promettere il sesso (perderebbe tutta la sua attrazione per te), ma neanche negarglielo a priori con frasi idiote del tipo “scordati di venire a letto con me”
Piuttosto sii schietta ma neutrale e delicata: “mi piace un sacco come mi sento quando stiamo vicini, non so cosa ci sarà tra noi e non mi aspetto niente ma volevo dirti che mi piaci come tipo”
Una frase del genere é carina e sincera ed é in grado di aiutarti a sorprendere chi hai di fronte. Ecco come sedurre un uomo.

Ultima regola da sapere su come sedurre un uomo

Terza regola: assicurati contro chi ti vuole fregare. Se hai il sospetto che lui stia mentendo, sii schietta e chiediglielo. Se hai una paura, metti in chiaro le cose. Su qualunque argomento. Sempre. Ricordati la regola: qualunque risposta maschile evasiva e poco chiara ti deve far scappare. Qualunque risposta maschile diretta e sincera e limpida, che ti piaccia o meno, merita quantomeno il tuo rispetto e considerazione, poi sta a te scegliere se mollarlo oppure no in base alla risposta. Ma ricorda: non accettare mai un maschio che fugge dalla tua domanda!! L’importante é che il tono della tua domanda sia delicato e privo di pregiudizi.
Applica queste semplici dritte e vedrai come sedurre un uomo sia molto più naturale e divertente di quello che pensi.

LEGGI ANCHE: come rintracciare una persona su Facebook come un investigatore privato

Come sedurre un uomo parte 2ultima modifica: 2017-04-04T20:43:28+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *