Scuola di seduzione

Non riesco a trovare una ragazza, come faccio?
13 giugno 2017
Attrarre un uomo mentalmente? Ecco le 2 macro strategie
15 giugno 2017

Scuola di seduzione

Magnetismo Sociale è una delle migliori scuole di seduzione? Forse ti stai chiedendo se qui puoi davvero imparare a sedurre le donne più belle. Invece di rispondere sì o no a questa domanda, vorrei dirti da subito che oltre agli ebook qui, su magnetismo sociale, puoi anche acquistare un corso dal vivo con me.

Sarai quindi tu a giudicare se Magnetismo Sociale è una delle migliori scuole di seduzione che siano mai esistite: 100% soddisfatto o rimborsato.

Ma aspetta, cosa sono le scuole di seduzione? Facciamo un po’ di chiarezza.

L’essere umano ha da sempre “rimorchiato”, su questo non ci piove. Tuttavia, questa è una frase che ti vendono per illuderti che non serve studiare seduzione. Eh no, troppo facile così.

La realtà è un po’ diversa. La realtà è che certi tipi di uomini hanno sempre saputo come sedurre una donna. I potenti, i ricchi, i belli. Ma se non sei né ricco, né famoso, né bellissimo, forse sedurre non ti viene così facile. Non ti preoccupare: non serve necessariamente la triade MLS (Money, Look, Status) per rimorchiare le donne più belle.

Il cuore pulsante delle scuole di seduzione che si rispettino è infatti questo concetto: saper sedurre è un’abilità che si può imparare, e questo perché mentre gli uomini sono attratti da un bel volto e da curve mozzafiato, le donne invece sono principalmente attratte dal carisma e dalle emozioni che sai scatenare in lei.

Carisma ed emozioni sono aspetti su cui puoi lavorare, specialmente con una sconosciuta la quale di te non sa nulla: tutto ciò che dirai e farai le entrerà in testa e tu verrai percepito, se te la giochi bene, come una divinità. Nei primi articoli del sito già ti spiegavo come iniziare ad imparare a sedurre: non te li perdere!

Scuole di seduzione: quali differenze

Storicamente la seduzione moderna si fa risalire al Mystery Method per quanto riguarda il rimorchio classico, a Ross Jeffries per il rimorchio più “persuasivo”, e ai vari esponenti di un game più naturale quale gli ottimi Gambler e tutta la crew della RSD, a partire da Tyler (Owen Cook). La storia di Tyler è interessante: prima era il “nemico-amico” di Mystery nel famoso libro bestseller “The Game”, poi Tyler è man mano sempre più maturato fino a creare quel piccolo capolavoro che è oggi la RSD, una delle scuole di pick up migliori al mondo assieme a Love Systems, VenusianArts, e Pua Training del sopraccitato Gambler.

A livello internazionale vanno poi segnalati dei seduttori che si sono fatti strada più “da soli”, ad esempio il poco conosciuto ma bravissimo Arash Dibazar, vecchio studente di Mystery e ora totalmente indipendente. Il suo stile si basa molto sul magnetismo personale e lo stimo molto.

In Italia la situazione è un po’ meno rosea, perché onestamente siamo sempre stati un passo indietro riguardo la didattica della seduzione. Ciò non toglie che esistano figure e società estremamente professionali: Fabio S., Puatraining, Aivia, Zema, ma ce ne sono sicuramente altri. Non me ne vogliate se non vi cito, semplicemente scrivo solo di chi ho ricevuto buoni feedback. Questo non vuol dire che non esistano altre buone scuole di seduzione.

Ciò che sicuramente non va bene in Italia è tutto quel mondo di infoprodotti quali ebook, audio e dvd che sono una totale scopiazzata di materiale americano; scritti senza passione, senza avere in mente un percorso di crescita per lo studente.

Anche io ho scritto degli ebook: uno è il Trattato Italiano di Seduzione Vol.1 Edizione 2017 e l’altro è Seduzione Psichica. Come vedi sono solo due, non ti vendo ciarpame e diecimila ebooks diversi tanto per fare cassa (come fanno la maggior parte dei siti di seduzione, coi nomi tutti uguali). I due ebook che ho scritto sono frutto di tantissima fatica, passione, e prevedono che tu li studi con attenzione.

Inoltre sono la base di partenza (ma contengono tecniche anche molto, molto avanzate), perché sarebbe ideale che tu partecipassi ad un mio corso da vivo dopo averli letti.

Tranquillo però: ai miei corsi di seduzione dal vivo, se tu me lo chiedi, ti rispiego tutto ciò che ti sei “perso” o “non sai già”. Comincio dalle basi e termino facendo di tutto affinché tu ottenga il successo che desideri con le donne, durante e dopo il corso: numeri di telefono, baci, intimità sessuale, sesso. I tuoi obiettivi sono i miei obiettivi.

Inoltre se partecipi ad un corso dal vivo con me, hai libero accesso ad entrambi gli ebook che ho scritto, oltre che ad altri bonus come puoi leggere qui.

BENE QUINDI DETTO QUESTO, COSA ASPETTARSI DALLE SCUOLE DI SEDUZIONE?

Da una buona scuola di seduzione devi aspettarti una serie di cose (se la scuola è buona):

  • Un insegnante che ti sappia seguire, sia sul campo, che nel tempo. Diffida di chiunque fino a che non ti propone, oltre al corso, la possibilità di rimanere in contatto. E’ fondamentale un confronto frequente con il proprio insegnante.
  • Ottime tecniche: bisogna cominciare dalle basi, quindi sguardo, voce e linguaggio del corpo, ma anche psicologia femminile, sapere cosa piace ad una donna. Questo però lo sanno fare tutti. Una buona scuola di seduzione ti deve anche spiegare come sedurre una sconosciuta attorniata dal gruppo di amici, come fare una one night stand, come sviluppare un magnetismo personale irresistibile.

(Pensa a riuscire a incantare qualunque persona che incontri, solo con lo sguardo…)

Bene, spero di averti dato un’idea generale su cosa aspettarti dalle scuole di seduzione. Non importa quale scegli, se la mia, magnetismo sociale, oppure un’altra. Quello che conta è che tu sia pronto a metterti in gioco, a prendere appunti sulle tecniche migliori, disposto ad applicarle per ottenere i risultati che hai sempre desiderato.

Scuola di seduzioneultima modifica: 2017-06-14T08:30:19+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *