Rimorchiare ragazze su Instagram

Sedurre una ragazza in palestra: 5 tecniche di seduzione
8 luglio 2017
Di cosa parlare con una ragazza? 19 spunti pratici
13 luglio 2017

Rimorchiare ragazze su Instagram

Instagram è un figaio. Vuoi sapere come rimorchiare ragazze su instagram? Te lo spiego io, ma ti serviranno delle tecniche di seduzione specifiche o se vuoi accelerare il tuo processo di apprendimento verso il successo potresti venire ai miei corsi di seduzione a Roma. Se però vuoi solo le informazioni base, continua pure a leggere. Quello che ti serve è chiaramente un account su Instagram che andrà personalizzato a dovere, ma soprattutto dovrai sapere cosa scrivere in chat per sedurre le ragazze. Tuttavia, un’assoluta distinzione sui metodi di approccio va fatta se hai 16 anni o ne hai 26. Il discorso cambia un pochino, così come le risposte che riceverai.

In questo video ti spiego come rimorchiare ragazze su Instagram ripetendo quello che trovi nell’articolo. Se non ti va di leggere, ascolta la mia audio lezione.

Rimorchiare ragazze su instagram: cominciamo con il profilo

La seduzione si basa sulle DHV, le dimostrazioni di valore superiore. Come dimostri e subcomunichi che hai valore sui social? Tramite la tua foto profilo. Se hai una foto sbiadita e di qualche anno fa o comunque scattata con un cellulare vecchio dove si vedono tutti i pixel sgranati, cosa pensi di comunicare? Sicuramente non alto valore.

Ammettendo pure che tu abbia una foto bellissima (dove per bellissima intendo mega HD) credi che basti quella a farti rimorchiare ragazze su instagram? Assolutamente no. La foto deve subcomunicare valore.

Avere una foto con 18 ragazze attorno tutte provocanti non risolverà il problema.

Spesso vedo ragazzi che vengono ai miei corsi, avere un account su facebook pieno di foto con fighe diverse in discoteca. In quel caso non si subcomunica valore, anzi, si comunica che si vuole dimostrare qualcosa a tutti i costi e quindi si percepisce l’effetto opposto: ossia quello del morto di figa, di uno che una scopata non la vede nemmeno con il binocolo.

Allora qual è la soluzione?

Se hai 18 ragazze attorno a te mentre salva la vita a un bambino in Ghana che sta per essere mangiato da un coccodrillo, allora sì che fai capire che sei di valore. Lì la presenza delle donne è giustificata proprio perché hai ucciso un alligatore a mani nude per salvare la vita a un bambino di appena 5 anni!

Quindi diciamo che una ragazza come prima azione andrà a vedere il tuo profilo e le tue foto e se le piacciono, forse ti risponderà.

Le ragazze non usano instagram per vedere culi e per sedurre, ma per cazzeggiare, che ti aspetti quindi?

Cosa scrivere per rimorchiare ragazze su instagram

Vuoi sapere cosa scrivere ad una ragazza su instagram? E’ semplice! O la saluti normalmente e palesi da subito il tuo interesse o ti inventi una frase figa e stupida che attiri l’attenzione. In ogni caso questa seconda fase non può prescindere dalla prima. E’ chiaro che se prima c’è stato uno scambio di like le % di successo potrebbero aumentare, ma se devi cominciare a freddo, allora ti servono delle frasi giuste per aumentare le chance di successo. Ho già scritto un articolo a tal proposito sulle frasi da utilizzare e su cosa dire in chat su instagram ad una ragazza.

Se vuoi invece sapere come iniziare una conversazione con una ragazza ho parlato anche di quello.

Rimorchiare ragazze su Instagramultima modifica: 2017-07-12T09:35:24+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *