Rimorchiare come in GTA? Come si fa?

Come conquistare una ragazza cui non piaci? Rispondiamo al problema
28 gennaio 2017
Come rimorchiare al supermercato: ecco la guida completa!
29 gennaio 2017

Rimorchiare come in GTA? Come si fa?

Ora io non so se in GTA si possa effettivamente rimorchiare o solo andare a prostitute, ma in questo articolo stai per imparare come rimorchiare imitando i cliché dei cosiddetti bad boys, i cattivi ragazzi. La notizia è che sì, anche se tu sei buono come il pane, puoi facilmente fingerti per quello che non sei e ottenere un certo tipo di donne che altrimenti non potresti mai conquistare. Vediamo quindi come si fa a rimorchiare come in GTA.

Prima però ti consiglio anche di leggere come rimorchiare su Facebook, perché alcuni dei principi base sono identici.

Ecco svelato il metodo per rimorchiare come in GTA

Al di là del titolo dell’articolo, volutamente provocatorio – rimorchiare come in GTA è un po’ un’iperbole-, questo articolo è molto più scientifico di quello che pensi.

Devi innanzitutto sapere che esistono due modalità di accoppiamento, o meglio due mentalità: il gioco basato sulla propria identità, e il gioco basato sulla propria mascolinità. Coloro che sfruttano l’identità sono le persone di successo: ricchi, belli, palestrati, seguono gli standard della società, offrono cene e gioielli, promettono. Ti dico da subito che pur essendo io bello, ricco, fisicato e pieno di diamanti (tutto vero eh), trovo ripugnante questo modo di fare. E’ da losers, da providers, da persone che non scopano grazie alla loro essenza. E no, non è questo il modo di rimorchiare che io chiamo “alla GTA”. Si può rimorchiare così, secondo me, solo quando si persegue il successo per altri motivi, perché ci si vuole bene, e allora le donne diventano una conseguenza. Ma se sei un coglione e offri da bere per compensare i tuoi deficit, rimani un coglione, capisci cosa voglio dire?

Rimorchiare “alla GTA” significa invece essere senza filtri, dunque basarsi sulla propria mascolinità.

Dire tutto quello che si pensa (lo sapevi? Hanno dimostrato che le persone che ogni tanto buttano delle parolacce nel discorso appaiono più sincere agli occhi del prossimo).

Essere un po’ dei ragazzacci (ma mai e dico mai usare violenza o minacce, ci mancherebbe, tipo come rimorchiare in GTA).

Rimorchiare come in GTA grazie alle teorie di Tyler di RSD

Questo è rimorchio basato sulla mascolinità, ciò che Tyler chiamava “strategia di accoppiamento del breve termine”. Senza menartela sulla psicologia evolutiva, ti basti questo concetto: puoi impersonare lo stereotipo che desideri quando esci a rimorchiare. E se impersoni il cattivo ragazzo, comportati di conseguenza nel modo in cui parli: specialmente con le turiste l’idea di andare a letto con un locale cazzuto e un po’ “sporco” bagna completamente tutto ciò che c’è da bagnare.

Non serve, se quello che vuoi è farti una scopata, costruirti l’identità di un ricco e nobile gentiluomo. Ti è sufficiente essere senza filtri, dire sempre e solo quello che pensi, ignorare gli shit test delle donne con simpatica arroganza (vedi come si fa nel Trattato Italiano di Seduzione Versione 2017, Vol1), e sempre nel rispetto di chi hai davanti continuare così fino a che raggiungi l’effetto del “you are something else”.

You are something else” te lo dicono le turiste quando vedono che tu sei fuori controllo, che non rispondi alle convenzioni sociali, che le tue battute sono oltraggiose (ma non offendere mai nessuno, e attento ai maschi: molti potrebbero incazzarsi e minacciarti o farti del male. Non esagerare mai). Insomma sei originale, una boccata di aria fresca e schiettezza in un mondo dominato da interazioni sociali convenzionali, piatte, noiose e tutte uguali.

Essere originali, sicuri di sé, sbruffoncelli ….Tutto questo dimostra che sei carne da sesso, e non materiale da relazione. Insomma, atteggiandoti a simpatico bulletto, sfrutti la tecnica del framing, cioè fai adattare la donna alla tua realtà (sei un motherfucker, te ne freghi di quello che gli altri pensano di te) e non a quella del classico “faccio il bravo bambino e poi ti invito a cinque noiosi appuntamenti prima che finiamo a letto”.

Insomma, sperimenta con cautela, fallo giusto così, per divertirti, ma ne vedrai delle belle.
Ricordati sempre però: vuoi essere un bulletto, ma simpatico. Lo fai per gioco, non ci credi veramente.

Devi comunque trattare bene tutti, uomini e donne, e non mancare di rispetto a nessuno. Ti consiglio battute oltraggiose verso la “società” in generale, verso la città, verso personaggi famosi e celebrità di paesi lontani, ma mai verso persone che hai davanti. Buon gioco!

Rimorchiare come in GTA? Come si fa?ultima modifica: 2017-01-29T14:05:36+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *