Come rimorchiare a 50 anni? I segreti di Magnetismo

Come rimorchiare a 40 anni?
19 gennaio 2017
Come farsi sedurre? Differenze uomo-donna
24 gennaio 2017

Come rimorchiare a 50 anni? I segreti di Magnetismo

Se stai pensando che rimorchiare a 50 anni sia una missione impossibile, ripensaci perché, alla prova dei fatti, sei in una posizione splendida per fare colpo su bellissime donne più giovani di te. Quanto stai per leggere ti aprirà la strada al successo, al riscatto, ad una nuova vita da playboy o chissà, al matrimonio.

Il segreto per rimorchiare a 50 anni

Tanto per cominciare avere 50 anni vuol dire essere  ancora un uomo attraente (come scoprirai, insegniamo a rimorchiare persino a chi di anni ne ha 80!), nel pieno della propria vita lavorativa e ancora in grado di offrire sicurezza, forza, carisma. Il carisma, questo sì quello che una donna più giovane di te vuole toccare, assaporare, godersi. Lei vuole letteralmente poggiarsi su di te, su di un uomo forte mentalmente, saggio, simpatico ma allo stesso tempo cazzuto, pronto a darsi da fare per raggiungere un obiettivo.

Su cosa puntare per rimorchiare a 50 anni

Per rimorchiare a 50 anni la prima cosa che devi curare è l’approccio e la selezione del target. Per quanto riguarda la scelta del target, ti consiglio ovviamente locali (ma non quelli per adulti o night clubs, bensì semplicemente le classiche discoteche per giovani che spesso di giovedì o venerdì sera ricevono una clientela più spostata verso i 30-40 anni), nonché di partecipare a feste, ricevimenti, congressi su materie che ti appassionano (in modo da far leva sugli interessi in comune con la donna).

Per quanto riguarda l’approccio, hai due strade maestre: la prima è il diretto classico. Ti serve sicurezza e scioltezza, gioco di sguardi (se vuoi una consulenza te lo possiamo spiegare in cinque minuti anche su skype), eleganza nel portamento e nel vestire, sorriso, voce profonda e potente ma allo stesso tempo naturale (anche in questo caso ti possiamo spiegare tutto, oppure leggiti il Trattato Italiano di Seduzione Versione 2017 Volume 1). La seconda opzione è chiacchierare assieme ad altre donne e sottolineo donne e poi, vedendo colei che ti piace davvero, avvicinarti a lei assieme ad un’altra donna per chiedere un’informazione, o un parere. A quel punto, mischiando tecniche di attrazione primordiale come push&pulls e mostrando opportune dimostrazioni di valore, stai pur sicuro che la donna che hai scelto non potrà fare a meno di essere attratta da te (perché come spiegato nel Trattato l’attrazione femminile scatta su precise leve).
Attenzione! Questo non vuol dire che la conquisterai sicuramente! Ho solo detto che lei sarà attratta sicuramente da te. A quel punto dovrai continuare il gioco, sapere come mischiare qualificazione (le fai capire che ti piace e per quale motivo), comfort e intimità, dovrai superare problemi logistici, essere messo alla prova sulla tua congruenza, dovrai dettare il ritmo, sapere quando baciarla (consiglio: il prima possibile, sì, anche a 50 anni, ma anche qui ci sono molte strade percorribili) e sapere quando uscire con lei dal locale per passare con lei una roventissima notte a letto. Insomma, per imparare a rimorchiare a 50 anni devi avere un buon gioco. La buona notizia è che saper rimorchiare è una abilità che si può apprendere, a qualsiasi età. Il problema dell’avere 50 anni è solo nella testa di chi è insicuro: ci sono modi fantastici per scardinare tutte le tue convinzioni limitanti ed installarti invece credenze utili, potenti, che ti faranno diventare un Jedi della seduzione.

Se vuoi imparare a rimorchiare chiunque, vieni ai miei corsi di seduzione dove spiego come rimorchiare a 50 anni!

LEGGI ANCHE: come rimorchiare su Facebook

Come rimorchiare a 50 anni? I segreti di Magnetismoultima modifica: 2017-01-23T21:43:41+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *