Quando una ragazza rifiuta un bacio significa che non ci sta?

A quale appuntamento il primo bacio?
7 maggio 2017
Tecniche di seduzione per principianti: ecco le migliori
16 maggio 2017

Quando una ragazza rifiuta un bacio significa che non ci sta?

Se c’è una tra le domande che più mi viene chiesta ai corsi dal vivo è questa: ma quando una ragazza rifiuta un bacio significa che non ci sta? Significa che non le piaccio? Cosa devo fare in quei casi? A tutti quando arrivano a quel punto e vengono rifiutati scatta una vergogna pazzesca mista a rabbia e rassegnazione, ma non bisognerebbe sentirsi così….

Vediamo insieme perché quando una ragazza rifiuta un bacio non significa aver perso la partita

In primis vanno fatte alcune considerazioni: in quale situazione l’hai baciata? L’hai baciata dopo 2 minuti o dopo 2 anni che siete amici? Al prima appuntamento o al decimo? L’hai baciata davanti ai suoi amici o in un posto romantico e isolato?

Ci sono tutta una serie di fattori che vanno valutati.

Mentre noi uomini consideriamo il bacio come la tangenziale verso il sesso, per le donne è diverso, è un momento più magico, mistico, quindi se non vuoi prendere un palo per le tue labbra, consideralo tale oppure fai come ti dico.

Come baciare rapidamente una ragazza?

Ne ho già parlato in altri articoli, ma sostanzialmente per riuscire a baciare una ragazza rapidamente devi fare un escalation fisica e sessuale.

Con chi la puoi fare?

Con una perfetta sconosciuta.

Perché?

Perché se all’improvviso la fai sull’amica storica, con cui al massimo sfiorate un piede seduti al pub o all’università, puoi scordartelo.

(tutti in coro) “si, ma Simon, noi siamo più intimi, ci abbracciamo, ci diamo i baci sul collo, ci sfioriamo le labbra”.

NON VUOL DIRE NULLA. SE SIETE AMICI, SIETE AMICI.

Se sei un friendzonato e vuoi sapere come uscire dalla friendzone ti consiglio di fare uno dei miei corsi personalizzati o di chiedermi una consulenza via mail: magnetismosociale@gmail.com

Torniamo a noi però: tu fai un approccio con un opener perfetto, instant date e va tutto bene e arriva il momento in cui decidi di baciarla, di giorno per strada, dopo 40 minuti che vi conoscete. Ti avvicini e non va. Quando una ragazza rifiuta un bacio in questa situazione, fregatene.

“Sì, ma Simon cosa dico per mantenere la faccia?”

E’ semplice: dille qualcosa così “tu sei figa, io ti ho anche fermato per strada senza conoscerti, non pensare che non ci riproverò 🙂 ”

Dillo sorridente e giocoso. Se lo dici con tono da stalker la fai scappare.

Quando una ragazza rifiuta un bacio in discoteca

In discoteca è diverso. Se fai dance game e approcci ballando devi valutare un insieme di fattori non verbali.

Se gira solo la testa (e questo vale in generale) e non scappa con tutto il corpo, magari sta solo giocando e vuole divertirsi prima di starci al primo colpo.

Se vuoi andare più sul sicuro devi fare un’escalation sessuale tramite il dance game e credimi, ci sono delle tecniche che anche un signore di 45 anni che è venuto a un corso a Roma è riuscito ad utilizzare con assoluta facilità e a collezionare per la prima volta 6 baci in una notte!

 

Quando una ragazza rifiuta un bacio significa che non ci sta?ultima modifica: 2017-05-08T18:49:40+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *