Quando baciare una ragazza fidanzata?

Cosa piace alle donne? Te lo racconto io!
30 maggio 2017
Come vestirsi al primo appuntamento?
5 giugno 2017

Quando baciare una ragazza fidanzata?

Il suo ragazzo sarà gelosissimo perché sto per svelarti quando baciare una ragazza fidanzata. Potrai pensare che non esiste un momento giusto per baciarla.. E invece no, esiste.

Prima dirti però quando baciare una ragazza fidanzata, devo avvisarti che

1) E’ pieno di donne single in giro. E’ poco etico e poco furbo concentrarsi su quelle fidanzate.

2) E’ sempre brutto rovinare la relazione di qualcun altro. Non lo fare mai.

3) Alcune ragazze dicono di essere “fidanzate”, ma in realtà hanno un fuckbuddy (amico con benefici) oppure sono in profonda crisi con il loro uomo. Solo in questi due casi reputo fattibile un bacio ad una donna fidanzata. Intendiamoci, fattibile lo è sempre, ma ripeto, non voglio rovinare la relazione di qualcun altro. Non l’ho mai fatto e mai lo farò.

Allora, quando baciare una ragazza fidanzata?

Se segui il mio blog o vieni ai miei corsi di seduzione saprai già la risposta: il prima possibile! Se sei in discoteca e lei ti dice che è fidanzata e tu continui a sedurla, arriverai a un punto dove lei o ti dirà che ama il suo uomo e che tu te ne devi andare, oppure inizierà a parlarti male del suo ragazzo.

Non forzarla mai a parlare male del suo partner: più lo fai, più ne considererà gli aspetti migliori. E’ psicologia inversa.

Piuttosto sii neutrale: “come va con il tuo fidanzato?” In base alla sua risposta capirai tante cose. Se inizia a sfogarsi dicendo che va tutto male (d’altronde se sta in discoteca, un motivo ci sarà), falle sentire la tua empatia. Dille che anche tu hai vissuto una situazione simile, raccontale qualcosa a riguardo.

Ogni occasione è buona per fare contatto fisico. Vuoi consolarla? Abbracciala. Avete qualcosa in comune, una relazione andata male? Abbracciale. Proponile di ballare, ma non a parole: prendila per mano e inizia a ballare!

E ora arriva il pezzo forte: sii tu per primo a mettere un paletto, sii tu per primo a dire: “no, non ti posso stare così vicino, tu sei fidanzata e non voglio rovinare la tua storia!”

Qualunque cosa lei ti dica, tu dopo un po’ rifai la stessa cosa: avvicinati, e poi spostati con la stessa frase di prima.

Hai capito il senso? Mettile tu per primo l’ostacolo che ti avrebbe messo lei. La sua tensione sessuale sale alle stelle, ti guarda vogliosa, ti brama, ti tocca, si avvicina, ha le labbra che sembrano un canotto per quanto sono eccitate: ecco quando baciare una ragazza fidanzata.

Dopo che hai giocato bene le tue carte, lei te lo farà capire in maniera palese, molto più che una ragazza single. Tu non esitare, e baciala!

Simon MS

Quando baciare una ragazza fidanzata?ultima modifica: 2017-06-04T16:34:37+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *