Quando baciare al primo appuntamento?

come arrivare al bacio
Come arrivare al bacio in pochi minuti?
7 giugno 2017
soffrire per amore
Come smettere di soffrire per amore?
9 giugno 2017
quando baciare al primo appuntamento

Hey ciao, allora esci con lei? Sì ma, quando baciare al primo appuntamento? Ti stai forse chiedendo se c’è un momento giusto per fare la mossa del bacio. Sono qui per chiarirti le idee.

Innanzitutto devi sapere che baciare una donna è uno dei passi più importanti nel processo seduttivo. Prima la baci, meglio è. Per darti un’idea, se conosci una donna e riesci a baciarla con le mie tecniche di seduzione in pochi secondi (in discoteca) o minuti (altrove), ci sono altissime possibilità che tu possa farci l’amore quella sera stessa.

Se così non fosse, ti consiglio comunque di provare a baciarla molto presto, poi prenderle il numero e uscirci insieme. Andare ad un appuntamento con una ragazza già baciata equivale, ancora una volta, ad altissime probabilità di successo.

Chiaramente non puoi baciare dopo pochi secondi di conversazione una donna conosciuta tramite amici in comune: in quel caso devi andarci molto, ma molto più piano.

Ok fin qui? Ora passiamo all’appuntamento, e facciamo finta che non vi siate ancora baciati.

Quando baciare al primo appuntamento

Quando hai preparato il terreno per farlo. Significa che devi avere una scaletta in mente ed attuarla.

Punto 1 Lei deve essere attratta da te. Se esce con te significa che è incuriosita, se mentre parli ti sta vicino, ti guarda spesso, si tocca i capelli, le capita di toccare te, allora è proprio attratta. Per velocizzare l’attrazione, ti consiglio di prenderla per mano e camminarci insieme.

Punto 2 Devi essere molto, ma molto sicuro di te. Senza però essere cafone o arrogante o sbruffone. Ad un certo punto devi avvicinarti alla sua faccia, guardarla e dirle un tuo segreto. Se lei non si sposta, puoi già baciarla.

Punto 3 Non esiste punto tre! Se lei è attratta e tu ti avvicini parlandole, ripeto: ti avvicini mentre parli, al 99% lei si farà baciare. Te lo farà capire, non puoi sbagliare.

Più in generale quando baciare al primo appuntamento? Il prima possibile. Tendenzialmente entro la prima mezzora.

L’appuntamento tipo funziona così: vi vedete, vi salutate, fai qualche battuta divertente così lei si scioglie. Poi la prendi per mano e la conduci dove vuoi tu. Lei ti chiederà dove state andando (rispondile onestamente) e perché la prendi per mano. Fatto sta che se si lascia prendere per mano non servono tante risposte a questa domanda, rispondi che ti va così e continuate a camminare.quando baciare al primo appuntamento

Ora, attento qui, che è fondamentale. Non la portare a bere qualcosa. Stare seduti ai lati opposti del tavolo distrugge ogni appuntamento. L’ideale per baciarla la prima volta è stando in piedi, oppure seduti l’uno a fianco all’altro.

Per cui vai in un posto adatto allo scopo. Io adoro le piazze con i monumenti, oppure un certo locale che conosco io dove posso scendere in una grande sala da ballo, sempre vuota ma con musica d’atmosfera.

Se organizzi queste cose, quando baciare al primo appuntamento perde importanza, perché la risposta verrà naturale.

NON SEI CONVINTO?
Se ancora non sei convinto di quello che dico, ti regalo un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne!
Lascia la tua mail, confermala e in 2 minuti avrai l'ebook. Odio lo spam, ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Quando baciare al primo appuntamento? ultima modifica: 2017-06-08T23:07:14+00:00 da Simon

Rispondi