Prendere in giro una ragazza per sedurla, funziona? Ecco la verità

Scaricare ebook di seduzione gratis: in 1 minuto
26 maggio 2017
Meditazione mentre si lavora: come si fa?
28 maggio 2017

Prendere in giro una ragazza per sedurla, funziona? Ecco la verità

Prendere in giro una ragazza per sedurla può essere considerata una tecnica di seduzione? Assolutamente si se si sa come fare e come agire. Anzi, questa è forse la tecnica più antica e più innata del mondo. La usano e spero che la usavi anche tu da bambino. Vediamo però qual è il meccanismo psicologico che c’è dietro quello che inglese si può anche definire “teasing”.

Come prendere in giro una ragazza per sedurla?

Intanto vediamo un altro punto di analisi. A chi è adatta questa tecnica? Mi spiego meglio: se hai 35 anni e vuoi sedurre una donna di 30, va bene prenderla in giro o rischi di risultare infantile?

Dipende.

Da che dipende? Non solo dalla situazione in cui vi trovate ma anche dal suo modo di essere. E’ chiaro che avere a che fare con una donna più giocosa ti permetterà più facilmente di scherzarci e di giocarci, mentre con più frigida o che il pensar comune definisce come “figa di legno”, il discorso cambia. Evita proprio.

Va evitato però con un limite: ossia, evita finché non ti da abbastanza confidenza per farlo! Se vedi anche lei inizia a giocare gioca, ma non adattarti al suo frame. Cosa vuol dire? Fai dei test, una battuta, prova a sfotterla e vedi come reagisce. Se risponde di merda lascia stare! Aspetta un attimo o passa oltre e cambia strategia. Se vedi che inizia a sciogliersi da frigida qual era, allora insisti e persisti delicatamente.

L’errore del clown: ecco come prendere in giro una ragazza per sedurla non funziona

Un errore che commettono molti uomini è di essere felici alle prime risatine o ai primi segnali d’interesse e di continuare a fare battute su battute. In questo caso non si verrà più percepiti come possibili lover, ma come clown. Il clown fa ridere, ma non se lo porta a letto nessuno o almeno, hai mai visto un top model con un clown?

Perché allora tanti uomini si mettono a fare i simpaticoni? Perché chiedono alle donne come devono essere per piacergli. Tutte dicono “il mio uomo ideale, deve farmi ridere“.

Ti avviso, a meno che tu non sia un mega depresso, tu fai ridere. Ridi da solo per delle scemenze che ti succedono e ridi e fai ridere i tuoi amici, magari non spesso, ma può capitare. Qual è il segreto allora? Piacersi. Se vi piacete, basta poco per farsi una risata insieme. A quel punto sì, quello che dicono è vero, ma perché prima c’è questa premessa.

E’ a questo punto che prendere in giro una ragazza per sedurla funziona. Perché ridete e vi emozionate insieme.

Prendere in giro una ragazza per sedurla, funziona? Ecco la veritàultima modifica: 2017-05-27T20:00:53+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *