Poesie per conquistare una ragazza: ecco la nostra soluzione

Come sedurre una ragazza fidanzata? Ecco le tecniche che puoi usare
1 febbraio 2017
Come far innamorare una ragazza? C’è un metodo da seguire?
4 febbraio 2017

Poesie per conquistare una ragazza: ecco la nostra soluzione

Stai cercando le migliori poesie per conquistare una ragazza? Qui troverai molto di più! Non solo le migliori frasi, ma un metodo, il metodo di magnetismo sociale per imparare a rimorchiare. Approfondiamo il discorso insieme.

Quali sono le migliori poesie per conquistare una ragazza?

Esistono davvero? Perché dovresti cercare delle poesie da dedicare a una donna? Vorresti utilizzarla come un’arma di seduzione?

Vuoi andare in guerra con una spadina di legno con un ak-47 pieno di munizioni?

Se vuoi vincere e vuoi imparare ad avere davvero successo con le donne che vuoi e che desideri allora è fondamentale che impari ogni singoli step: da come rimorchiare una perfetta sconosciuta per strada di giorno, a come fare una ONS, ossia, come portarti a letto una perfetta sconosciuta nel giro di poche ore da quando l’hai approcciata.

Perché fossilizzarti su una singola donna, quando puoi averne molte di più e molto più e più adatte alla tua personalità?

Immagina questa situazione.

Un barbone fa le elemosina e io gli dico: “vuoi un euro o vuoi un metodo per fare un milione di euro?”

Il barbone risponderà sicuramente “tu intanto dammi l’euro e poi spiegami come fare un milione”.

Troppo facile la vita così no?

Tu mi stai chiedendo come rimorchiare quella là,

ma in particolare stai cercando poesie per conquistare una ragazza.

Credimi che puoi averla, ma sicuramente non grazie a Leopardi o a Pascoli. Lei dovrà innamorarsi di te, dovrà desiderarti per quello che sei e non per quello che hai. La poesia, i versi, le frasi, le parole, sono solo cose che hai.

Vuoi avere una poesia o vuoi essere un’ak-47?

Poi perché scriverle? Perché devi assolutamente fare questa cosa carina? Comunicheresti solo di non avere le palle. Vuoi la poesia per un’occasione speciale? Ma cosa sei? Davvero ti definisci uomo?

Le donne razionalmente ti diranno “uhhhh, ma che carinooo!! La poesia!!” ma emotivamente quelle quattro parole messe in fila non genereranno nessunissima emozione. Occuperanno soltanto dei secondi nella tua e nella sua esistenza. Se vuoi agganciare una donna per bene devi farla emozionare, devi vivere e passare dei momenti con lei, devi condividere sensazioni che diventeranno poi ricordi e dovete innamorarvi insieme.

Purtroppo in molte si lamentano del maschilismo, ma ormai i maschietti stessi non sono diventati altro che delle femminucce. La virilità è andata perduta e va ritrovata.

Al di là di questa va ritrovato il proprio carisma personale, che bisogna sviluppare per creare un proprio magnetismo sociale nella propria vita.

Poesie per conquistare una ragazza?

Davvero?

Ne sei ancora così sicuro?

Simon

Poesie per conquistare una ragazza: ecco la nostra soluzioneultima modifica: 2017-02-01T15:45:18+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *