Perché le donne si stufano? La psicologia che c’è dietro

come sedurre ragazze slovene
Come sedurre ragazze slovene? Ecco la guida defintiva
23 settembre 2017
coinvolgimento affettivo
Coinvolgimento affettivo: come gestirlo e superarlo?
26 settembre 2017

Perché le donne si stufano? La psicologia che c’è dietro

perché le donne si stufano

Ecco le motivazioni psicologiche sul perché le donne si stufano. Quali sono i meccanismi che entrano in gioco? Te li spiego io, dopo anni di esperienza sul campo e donne di ogni genere.

Te ne parlo spiegandoti la mia storia. All’inizio si comincia, ci si mette con le ragazze più giovani e coetanee. Sono divise in due categorie: le vergini e quelle che lo hanno già fatto.
Iniziamo parlando delle seconde, quello che lo hanno già fatto da giovanissime. Con loro ti diverti, ti prendi una sbandata, ma finisce lì, loro salteranno su un altro fiore, ma finiranno per accasarsi con un coglione più grande o un drogato o un riccone o uno che in fin dei conti gli ricorda il padre.

Perché le donne si stufano? Ecco il caso peggiore

Con la vergine ti innamori, sono carine, le vedi che ti guadano con gli occhi a cerbiatto, tu e il tuo pisello siete il centro del suo mondo e tutto il mondo magicamente diventa più bello. Studi più sereno, vai a lavoro più tranquillo. Tutto magicamente ha un senso. Ti fanno scoprire il senso della vita.
Poi all’improvviso, un giorno, per magia, scoprono l’istinto che è in loro e magicamente si stufano. Ti dicono che c’è qualcosa che non va, che non provano più le stesse sensazioni, che hanno bisogno di spazio, non si sanno spiegare quello che hanno e tutte puttanate emotive. Erano vergini, quindi non hanno pratica con gli addii e ti stanno semplicemente ed indirettamente invitando a lasciarle.
Perché? Perché così possono testare altri piselli, avere un metro di paragone, pentirsi di averti lasciato e continuare a vivere nella sofferenza.
Cosa puoi fare per evitare questo momento? Niente, assolutamente niente.
Non c’è nessuna tecnica di seduzione per recuperare e per superare questa situazione.
Non si può fare assolutamente niente.
Devi accettarlo e fartene una ragione. Solo se sei un bravo PUA riuscirai a temporeggiare, ma sarà imminente questo momento.
E’ veramente, estremamente difficile che tu abbia trovato una perla rara che ti ami per sempre.

Perché le donne si stufano? Perché è nella natura delle donne stufarsi! Il tutto è accentuato dalla nostra società, miliardi di stimoli, inesistenza e assenza più totale di ogni genere di valore, porta le donne a stufarsi. Tutti cambiamo tutto, tutti vogliamo vivere nel presente, per cui che senso ha rimanere ancorati al passato o allo stesso eterno presente? Viviamo nell’era in cui il carpe diem è diventato il motto della massa e viviamo in un mondo dove la massa è più demente che mai. Più si va avanti, più la massa diventa demente e più ogni singolo individuo è solo.

La verità è questa, sei solo.

Ragionaci attentamente, anche quando esci con lei, anche quando tutto va bene, quando torni a casa, sei solo.
Anche quando ti sposi, anche quando hai dei bambini, quando vai a lavoro, sei solo.
Anche se sei ricco e vivi con la famiglia in un isola deserta, sei solo.
E’ veramente difficile e complicato trovare una situazione differente, ma è possibile.
Io ti auguro di riuscirci.
Nel frattempo però, cerca di accettare (anche se forse non ci riuscirai mai) questa situazione globale. Se lo fai rinchiudendoti in una cantina a scrivere testi sacri, forse ti deprimerai e morirai prima del tempo, ma se invece ti dedichi a te stesso, alla crescita personale, a sedurre e divertirti con spensieratezza, forse andrà meglio.
Ecco perché puoi cambiare la tua vita con i miei corsi di seduzione a Roma, Milano, Firenze e Napoli!
E HO UN REGALO PER TE
Ti sto per regalare un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne! Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Perché le donne si stufano? La psicologia che c’è dietroultima modifica: 2017-09-24T09:06:22+00:00 da Simon

Rispondi