Quali sono i migliori opener di seduzione?

Come imparare a rimorchiare – seconda parte
9 gennaio 2017
Come rimorchiare su Facebook?
12 gennaio 2017

Quali sono i migliori opener di seduzione?

L’opener è quello che in italiano traduciamo “frase di apertura”, anche detto icebreaker, rompighiaccio sono quella serie di prime paroline che pronunceremo durante un approccio. Per alcuni sono considerate magiche e in molti sono ancora alla ricerca dell’opener perfetto. Come già accennato sull’articolo “come rimorchiare per strada di giorno” esistono tre grandi categorie di opener. Rivediamole insieme.

Le tre tipologie di opener

Esistono tre macro categorie di classificazione: contestuale, indiretto e diretto. La scelta dell’una o dell’altra comporterà uno stile seduttivo differente. Più si sarà diretti più si potrà spingere l’acceleratore, transizionare e fare escalation rapidamente, più si troverà una scusa, più difficile sarà generare attrazione. 

Quali sono i segreti dell’opener?

Non esiste l’opener perfetto, ma esistono dei segreti dell’opener. Bisogna innanzitutto saper utilizzare l’opener giusto nel posto giusto e con la persona giusta. In discoteca ad esempio, aprire un set dicendo “hey hai visto quanta gente che c’è?” vi farà risultare sfigati e insicuri. Soprattutto ai primi tempi. Quando diventerete dei PUA più esperti potrete aprire in qualunque modo, anche senza parlare, ma per scoprire come farlo in maniera corretta e coerente con la vostra figura, ci vorrà del tempo e della pratica.
Altro punto importantissimo è saper utilizzare la frase giusta con l’HB (hot baby) giusta. Se trovate una timidona non è detto che dobbiate essere pacati e calmi, anzi, magari proprio una frase diretta amplificherà la sua stessa timidezza, mettendola sotto tensione e sotto pressione, starà a voi poi saper gestire questa energia in maniera utile e riutilizzarla per iniziare l’escalation fisica ad esempio.

Opener stupidi

Esistono tante di quelle frasi stupide che non dovete assolutamente fare se siete agli inizi. Quali sono? Andate su youtube e cercate video di youtuber sfigati che rimorchiano per strada. Ecco tutti quelli sono da sfigati. Appena hanno un successo (per la legge dei grandi numeri o più semplicemente perché sono bei ragazzi) si osannano pubblicandolo e ottenendo views, ma non è quella la via.

Esempi di rompighiaccio

Volete degli esempi random? Eccoli

  • Visto che caldo oggi?
  • Brrr si gela…
  • Scusami, mi servirebbe un’informazione per..
  • Ciao, mi potresti suggerire un regalo da fare a..
  • Ciao, ti ho vista e sono venuto a presentarmi
  • Ciao, piacere…
  • Ciao, se non ti approcciassi mi sentirei gay, piacere…
  • No, se mi passi così vicino qualcosa me la devi dire dai!..
HO UN REGALO PER TE
Vuoi un ebook completo con 51 segreti di attrazione? Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Quali sono i migliori opener di seduzione?ultima modifica: 2017-01-11T14:37:04+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *