Non si fa sentire dopo il primo appuntamento? Ecco cosa puoi fare!

Come scrivere un curriculum attraente
Come scrivere un curriculum attraente?
21 settembre 2017
come sedurre ragazze slovene
Come sedurre ragazze slovene? Ecco la guida defintiva
23 settembre 2017

Non si fa sentire dopo il primo appuntamento? Ecco cosa puoi fare!

Non si fa sentire dopo il primo appuntamento

Non si fa sentire dopo il primo appuntamento? Analizziamo cosa puoi fare e come risolvere una situazione di questo genere che ti manda in tilt il cervello. Il discorso cambia se sei una ragazza o un ragazza per cui ti faccio vedere entrambi i casi. Leggili tutte e due, non essere un paladino o una paladina del tuo sesso, perché serve davvero avere e capire un’angolazione differente.

Ovviamente però, una donna che leggerà le motivazioni che spiego sul perché non si fa sentire dopo il primo appuntamento, sicuramente negherà. Lo stesso vale per gli uomini, ma fa sempre bene leggere e riflettere insieme.

Cosa fare se lui non si fa sentire dopo il primo appuntamento

Gli uomini sono esseri razionali e sessuali. Quindi che fa un uomo, ti approccia, spero non in chat, fai il provolone e alla fine gli concedi l’uscita. Va benino dai, niente di eclatante, ma oh, è la prima uscita. Ti ripeti che all’inizio le cose possono essere neutre e stabile e non per questo finire male e alla fine magari una seconda chance gliela vorresti dare. Eppure lui sparisce e non si fa sentire dopo il primo appuntamento.
Che fare?
Vuoi intervistare le tue 57 amiche per chiedere “ma che faccio, gli scrivo o no?”
In genere quando si chiede un parere anche se poi ci dicono di non richiamare, richiamate uguale. Ma perché dico io? Per quale cazzo di motivo siete masochiste? Volete soffrire? Volete l’abbandono e lo stronzetto che vi rifiuta? Ma perché? Al di là di queste riflessioni che ti invito a fare, devi fare un’altra cosa, fatti questa domanda: lui voleva solo la tua patata?

Gli uomini escono per farsi una trombata o escono tanto per. Se non ti riscrive è perché non eri quella di cui si era preso una cotta o non ci sei stata (se ci ha provato).

Si lo so, spesso gli uomini chiaccherano, spariscono e nemmeno ci provano a scoparti. Quindi mi dirai “ma Simon, ma lui nemmeno ci ha provato con me!!” E’ quello il problema: gli uomini sono delle checche. Ecco perché questo sito web ha successo, perché non insegna tecniche segrete di chissà quale genere, ma fa ritornare gli uomini ad essere uomini.
Quindi che devi fare?
Niente. Trovati uno con le palle e che non ti prenda in giro e sia sinceramente interessato a conoscerti. Non un bisognoso random di sesso che non si fa sentire dopo il primo appuntamento!

Cosa fare se lei non si fa sentire dopo il primo appuntamento?

In questo caso se sei un maschietto hai 3 opzioni:
1) è una donna che vuole essere richiamata, quindi fai l’uomo e chiamala, è lei che deve farsi desiderare
2) l’appuntamento è andato male, perché sei un cretino e non conosci le tecniche di seduzione e non hai mai letto un ebook, non hai creato tensione sessuale e probabilmente non sai come crearla e non hai generato interesse.
3) tutto è andato bene, ma lei ha altro per la testa in quel momento: appena uscita da una storia, morte di un animale domestico, pippe mentali sul suo futuro e quello che ti pare.

Non c’è molto altro da dire no? Se non si fa sentire dopo il primo appuntamento analizza queste 3 opzioni e agisci.

Nel primo caso la chiami.
Nel secondo vieni ai miei corsi di seduzione.
Nel terzo ne trovi un’altra.
Semplice no?
E HO UN REGALO PER TE
Ti sto per regalare un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne! Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Non si fa sentire dopo il primo appuntamento? Ecco cosa puoi fare!ultima modifica: 2017-09-22T13:09:27+00:00 da Simon

Rispondi