Non riesco a venire, ecco come risolvere

Igor Sibaldi 101 desideri: la mia esperienza
7 agosto 2017
Come toccare una ragazza?
9 agosto 2017

Non riesco a venire, ecco come risolvere

Una donna che non raggiunge l’orgasmo durante un rapporto sessuale ha un problema. Non riesco a venire, se questo é il tuo chiodo fisso, continua a leggere perché potresti scoprire importanti verità.
Prima di tutto ricordati che molti casi di impossibilità ad avere un orgasmo sono un problema medico e/o psicologico. Consulta uno specialista e non considerare questo articolo come sostitutivo rispetto ad una visita specialistica.
Voglio solo darti qualche spunto, ok?

Una mia amica tempo fa mi chiese: Simon, quando faccio l’amore non riesco a venire, come posso fare?

Vediamo cosa le ho risposto. Anzitutto é importante sapere se nella tua vita sei mai venuta oppure no.

Forse sì ma non lo sai? Lo escludo.

L’orgasmo si riconosce, se hai dei dubbi é perché non l’hai avuto.
Non sono mai venuta: se continui a ripetertelo la colpa non é del tuo ragazzo, ma neanche tua. Non c’é colpa. La cosa che puoi fare é provare a toccarti da sola. Solo conoscendo il tuo corpo aiuterai il tuo uomo a darti piacere. Attenta a non masturbarti prima del rapporto sessuale, potresti perdere tanta libido!

Ma Simon, io non riesco a venire da sola! Non riesco a venire.. In nessun modo!

Questo é un problema molto complesso. Cerca su internet tecniche di rilassamento e meditazione, e possibilmente vai da uno specialista. Ma ripeto, allenarsi da sole é importante!!!
Ma Simon, da sola ci riesco, ma quando faccio l’amore non riesco a venire!
In questo caso puoi benissimo pensare che il tuo uomo non ci sa fare. La maggior parte degli uomini sono mezze seghe rincoglionite da anni di porno: credono di essere dei del sesso ma fanno ridere i polli. Ci sono quelli che non spingono, quelli a cui si alza dopo un’ora, quelli che non lo tengono duro per più di cinque minuti, quelli che vengono in dieci secondi. E poi quelli che spingono tantissimo, come conigli in calore, ma non ci mettono né passione né fantasia.
Come puoi pensare di venire con l’italiano medio?
Te lo metto per iscritto: se da sola sai venire ma con lui no, lui é un incapace e dovresti pensare di lasciarlo. Meriti di meglio. Molte donne mi hanno detto: quando faccio l’amore non riesco a venire. Ma i loro uomini non si accorgono che col dito o con la lingua potrebbero regalare orgasmi clitoridei, se proprio col pisello non riescono a dare orgasmi vaginali o anali. Gli orgasmi interni sono anche una questione di tecnica e di posizioni, come spiegavo in un mio recente articolo agli uomini.
Non riesco a venire, mi ci avvicino ma mi blocco, non so come avere un orgasmo.
Se questi pensieri ti balenano spesso in testa capisco la tua frustrazione.
Ecco quindi un riassunto: vai da uno specialista, impara a conoscere il tuo corpo e le posizioni giuste, medita, rilassati, trova un uomo vero che ci sappia fare e non un pirla che non sa come prenderti(magari é bravo e spinge bene, ma tu hai bisogno di uno più soft e che ti ami davvero).E non riesco a venire sarà solo un lontano ricordo. Puoi avere orgasmi multipli, te li meriti, perché negarteli?

Non riesco a venire, ecco come risolvereultima modifica: 2017-08-08T09:06:32+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *