Non riesco a venire, ecco come risolvere

Igor Sibaldi 101 desideri: la mia esperienza
7 agosto 2017
come toccare una ragazza
Come toccare una ragazza?
9 agosto 2017

Non riesco a venire, ecco come risolvere

non riesco a venire

Una donna che non raggiunge l’orgasmo durante un rapporto sessuale ha un problema. Non riesco a venire, se questo é il tuo chiodo fisso, continua a leggere perché potresti scoprire importanti verità.
Prima di tutto ricordati che molti casi di impossibilità ad avere un orgasmo sono un problema medico e/o psicologico. Consulta uno specialista e non considerare questo articolo come sostitutivo rispetto ad una visita specialistica.
Voglio solo darti qualche spunto, ok?

Una mia amica tempo fa mi chiese: Simon, quando faccio l’amore non riesco a venire, come posso fare?

Vediamo cosa le ho risposto. Anzitutto é importante sapere se nella tua vita sei mai venuta oppure no.

Forse sì ma non lo sai? Lo escludo.

L’orgasmo si riconosce, se hai dei dubbi é perché non l’hai avuto.
Non sono mai venuta: se continui a ripetertelo la colpa non é del tuo ragazzo, ma neanche tua. Non c’é colpa. La cosa che puoi fare é provare a toccarti da sola. Solo conoscendo il tuo corpo aiuterai il tuo uomo a darti piacere. Attenta a non masturbarti prima del rapporto sessuale, potresti perdere tanta libido!

Ma Simon, io non riesco a venire da sola! Non riesco a venire.. In nessun modo!

Questo é un problema molto complesso. Cerca su internet tecniche di rilassamento e meditazione, e possibilmente vai da uno specialista. Ma ripeto, allenarsi da sole é importante!!!
Ma Simon, da sola ci riesco, ma quando faccio l’amore non riesco a venire!
In questo caso puoi benissimo pensare che il tuo uomo non ci sa fare. La maggior parte degli uomini sono mezze seghe rincoglionite da anni di porno: credono di essere dei del sesso ma fanno ridere i polli. Ci sono quelli che non spingono, quelli a cui si alza dopo un’ora, quelli che non lo tengono duro per più di cinque minuti, quelli che vengono in dieci secondi. E poi quelli che spingono tantissimo, come conigli in calore, ma non ci mettono né passione né fantasia.
Come puoi pensare di venire con l’italiano medio?
Te lo metto per iscritto: se da sola sai venire ma con lui no, lui é un incapace e dovresti pensare di lasciarlo. Meriti di meglio. Molte donne mi hanno detto: quando faccio l’amore non riesco a venire. Ma i loro uomini non si accorgono che col dito o con la lingua potrebbero regalare orgasmi clitoridei, se proprio col pisello non riescono a dare orgasmi vaginali o anali. Gli orgasmi interni sono anche una questione di tecnica e di posizioni, come spiegavo in un mio recente articolo agli uomini.
Non riesco a venire, mi ci avvicino ma mi blocco, non so come avere un orgasmo.
Se questi pensieri ti balenano spesso in testa capisco la tua frustrazione.
Ecco quindi un riassunto: vai da uno specialista, impara a conoscere il tuo corpo e le posizioni giuste, medita, rilassati, trova un uomo vero che ci sappia fare e non un pirla che non sa come prenderti(magari é bravo e spinge bene, ma tu hai bisogno di uno più soft e che ti ami davvero).E non riesco a venire sarà solo un lontano ricordo. Puoi avere orgasmi multipli, te li meriti, perché negarteli?

NON SEI CONVINTO?
Se ancora non sei convinto di quello che dico, ti regalo un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne!
Lascia la tua mail, confermala e in 2 minuti avrai l'ebook. Odio lo spam, ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Non riesco a venire, ecco come risolvere ultima modifica: 2017-08-08T09:06:32+00:00 da Simon

Rispondi