Non riesco a trovare una ragazza, come faccio?

Locus of control come tecnica di seduzione
12 giugno 2017
Scuola di seduzione
14 giugno 2017

Hai mai pensato “non riesco a trovare una ragazza“? Quali sono i motivi? Anch’io mi sentivo come te, poi per fortuna ho capito cosa fare. Te lo spiego. Innanzitutto devi capire cosa ti dice la voce nella tua testa: non riesco a trovare una ragazza che mi piaccia oppure trovare una fidanzata a 40 anni, sono due richieste sostanzialmente diverse ma che hanno la stessa origine.

Se non riesci in questa “impresa” è perché sbagli qualcosa a monte.

Magari sei anche uno di quelli che quando gli chiedono se ha una ragazza risponde “no sono single per scelta” oppure “no in questo momento sto pensando ad altro” o anche “no io se voglio la trovo, solo che non mi va”.

Tutte cazzate.

Non riesco a trovare una ragazza non è una scusa, ma per fortuna sei finito nel posto giusto!

Se vuoi sapere come fare a sedurre, corteggiare e tenerti stretta qualunque ragazza, devi venire ai miei corsi di seduzione.

Se non ti va, non mi conosci ancora, non ti fidi o non vuoi investire nel tuo futuro, nella famiglia che potresti crearti, non c’è problema. Ho preparato una guida per capire come sedurre una donna. E’ un post decisamente lungo e che dovresti leggere approfonditamente.

Al di là di questo, quello che devi andare a cambiare è la tua mentalità.

Perché sei così negativo?

Non hai mai avuto tante ragazze?

Sei ancora vergine? (ti spiego come non esserlo più)

Non sai fare le ONS? (Andare a letto con una perfetta sconosciuta la sera stessa che la conosci)

So che può sembrarti un concetto da realtà americana, ma credimi che tutto questo può succedere anche in Italia e nel mio canale youtube te lo spiego con dei video.

Se vuoi riuscire a trovare la ragazza giusta che fa per te, devi per forza di cose fare GAME. Che vuol dire? Approcciare e conoscere tante ragazze.

Cosa credi che sperando o digitando su google i tuoi pensieri risolvi il problema?

Assolutamente no.

“Ma Simon, a me interessa avere una relazione stabile e una sola donna, non ho bisogno di fare approcci e conoscere tante donne!”

E invece sì! Ne hai assolutamente bisogno! E’ solo approcciando che capisci che tipo di donna vuoi e soprattutto come gestirla e come gestirti al tuo fianco. Una donna ha il diritto di avere sbalzi d’umore e di rompere le palle, tu no. Devi sapere gestire le tue seghe mentali per mantenerla al tuo fianco, fa attenzione!!

 

 

Non riesco a trovare una ragazza, come faccio?ultima modifica: 2017-06-13T17:10:05+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *