I segreti del mesmerismo e del magnetismo

Capire se finge di amarti?
22 giugno 2017
Come provarci in spiaggia?
27 giugno 2017

I segreti del mesmerismo e del magnetismo

Quali sono i segreti del mesmerismo? Forse già la conosci la storia di Mesmer, ma devo ribadire in due righe di chi si tratta. Per farla molto semplice, Mesmer è stato un medico e filosofo tedesco ai limite del mago/ipnotista. Screditato o osannato, Mesmer credeva che dentro ogni persona ci fosse una sorta di fluido magnetico che fosse conducibile. E’ stato uno dei primi a sviluppare una sorta di ipnosi e da qui è nato l’aggettivo del mesmerismo. Discorsi su personaggi analoghi sono stati anche fatti su Rasputin, il monaco russo che è riuscito ad avvicinarsi alla zarina di Russia grazie al suo sguardo magnetico e seducente. Se vuoi sviluppare il tuo magnetismo personale dovresti iniziare con questi esercizi di magnetismo personale.

Mesmerismo e magnetismo animale

Il mesmerismo può essere inteso come la pratica che permette anche di incantare i nostri interlocutori. Ecco perché ne parlo nel mio sito. Non sono né un credente né uno scettico, ma ritengo che in ogni discorso di questo genere ci sia sempre qualcosa da imparare, al di là della veridicità stessa.

Perché?

Perché il mesmerismo può tornare utile nella vita di tutti i giorni, per migliorare le proprie tecniche di seduzione senza dover perdere anni a studiare per avere pochissimi risultati.

Perché il mesmerismo se appreso a dovere può tornarti utile al lavoro, quando vuoi ottenere una promozione.

Mesmerismo e ipnosi

Mesmerismo e ipnosi sono da sempre andati a braccetto, tuttavia non bisogna credere che esistano persone in grado di abbindolarci con lo sguardo o anzi che sia davvero possibile imparare a ipnotizzare il cassiere al supermercato e a scappare senza pagare, perché non è così. Anzi, il significato mesmerismo deve essere un vero e proprio mindset, un cambiamento del proprio atteggiamento a 360° che permette di ottenere successo. Ecco anche perché il mesmerismo è intrinseco nella filosofia di Magnetismo Sociale, perché sono questi i pilastri su cui si fonda il sito e la mia filosofia, non solo di seduzione, ma anche di vita.

Da piccoli ci insegnano tante cose che poi non ci servono a niente, nessuno insegna come sviluppare il proprio magnetismo umano.

Nessuno ti ha mai insegnato a sviluppare il tuo potenziale.

Non voglio fare il guru che ti dice che se credi in te stesso o nella legge di attrazione allora otterrai qualunque cosa, ma voglio dirti quello che Milton Erickson ha scritto nei suoi libri.

LA VERA SICUREZZA NELLA VITA NON STA NEL SAPERE COME AFFRONTARE OGNI SINGOLO MOMENTO, MA SAPERE CHE QUALUNQUE COSA TI SUCCEDERA’ ANDRA’ BENE, PERCHE’ SARA’ UN’ESPERIENZA E TI ACCRESCERA’ TI FARA’ MIGLIORARE.

Sviluppare il mesmerismo serve quindi a produrre una criticità propria che permette di avere dei feedback sulle proprie esperienze e correggere il tiro per migliorarsi. Chi rispetta se stesso impara anche a farsi rispettare dagli altri!

I segreti del mesmerismo e del magnetismoultima modifica: 2017-06-26T17:01:09+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *