Manuali di seduzione: la più importante scoperta del secolo?

Come riconquistare una ex ragazza?
10 febbraio 2017
Come farsi desiderare da un’amante?
15 febbraio 2017

Manuali di seduzione: la più importante scoperta del secolo?

Il novecento ha dato vita all’atterraggio sulla luna, all’atomica, a internet, ai personal computer, a internet. E internet ha dato vita ai manuali di seduzione, che sebbene esistessero da tempo, sono ora accessibili da tutti. Quando io ero un pivello con le donne (non ero affatto un natural) fu solo lo scoprire i manuali di seduzione che mi permise di sperimentare sul campo e diventare un PUA (Pick Up Artist).

Quali sono i migliori manuali di seduzione?

I migliori libri su cui studiare come rimorchiare, insomma i migliori manuali di seduzione – prima di elencarteli poco sotto – sono quelli scritti da chi non è mai stato un natural, e quindi ha dovuto fare tutto il percorso, da miserabile sfigato a spietato playboy, incontrando le più svariate difficoltà. Ti faresti spiegare la matematica e tutti i suoi passaggi da un professore che non capisce i tuoi problemi?

Io ho tanti amici natural, davvero portati con le donne, ma non saprebbero insegnarmi nulla “a parole”, perché non sanno spiegare. Per fare il PUA  (Pick Up Artist) ci vuole intelligenza e per insegnare come si rimorchia ce ne vuole ancora di più.

Se esci a rimorchiare con me, ti posso dimostrare dal vivo quello che faccio (vedi pagina corsi) – e posso garantirti che il mio stile di gioco è rarissimo in Italia -, ma questo non servirebbe a nulla se io non sapessi insegnarti – attraverso un libro o un corso – le basi su cui si poggia la seduzione.

In altre parole, se nel mondo c’è sicuramente gente che rimorchia più di me (che già rimorchio tanto io, figuriamoci), ben pochi sanno insegnare a voce o mettere per iscritto come fanno, perché lo fanno, e come possono adattarsi a te.

I migliori manuali di seduzione sono quindi, senza subbio, quelli tecnici, che ti spiegano tutto dalla A alla Z, che ti fanno ragionare e riflettere.

Il manuale di seduzione non deve “motivarti” o “darti la carica”, per quello basta che vai su Youtube: ci stanno tanti siti di seduzione fatti apposta per il popolo bue, che ascolta una bella vocina che gli dice quanto deve credere in se stesso, quanto ogni approccio non fatto è un approccio perso, quanto è importante l’autostima. Tutte cose vere e anche utili, a questo servono i siti di seduzione più “faciloni”. Non dico che non servano. Motivati come meglio credi, ma impara la tecnica dai manuali migliori, o dai corsi migliori.

Storicamente quali sono stati i migliori manuali di seduzione

Il “Mystery Method “ha gettato le basi, poi espanse dallo stesso Mystery e co-autori con lo splendido “Revelations”. Il terzo libro di Mystery – The Pick Up Artist -, è semplicemente un corollario di Revelations, il quale senza dubbio è ad oggi la pietra miliare della seduzione classica secondo i canoni di Mystery.

La scuola opposta, RSD, più che libri e manuali ha sfornato videoprodotti uno più bello dell’altro. Segnalo il manuale “The Physical Game” di Ozzie, assolutamente misconosciuto ma fondamentale, e qualsiasi videoprodotto della Real Social Dynamics va più che bene (Blueprint Decoded, Foundations, Transformations, Pimp, Shift, TenGame, ce ne sono tantissimi).

Ottimi per cominciare, se parti proprio da zero, i manuali di David De Angelo, ma ormai sono molto obsoleti; ci sono autori molto meno conosciuti e che sono stati importantissimi per la mia crescita, ma per non confonderti troppo le idee mi fermo qui. Ti posso assicurare che ho studiato e messo in pratica tutto quello che è stato sfornato dai vari seduttori internazionali.

In Italia invece, queste tecniche funzionano? Nì. Cioè sì, ma servono un po’ di adattamenti. Mi hanno parlato bene di un mio competitor che è Fabio S.: lo saluto e lo cito perché penso che meriti, come sicuramente molti altri.

Se ti va di farti una cultura sul mondo del rimorchio professionale, ovvero il pick up, ti consiglio infine il mio ebook (molto lungo, molto tecnico, forse non ti motiverà ma ti darà sicuramente tutti gli strumenti di cui hai bisogno per non essere l’ennesimo lettore di seduzione che si scopa due donne in vita sua e poi si arrende alla più cessa che trova per poi accasarsi):

Manuali di seduzione: “Trattato Italiano di Seduzione Versione 2017 Vol.1”.

E’ il primo di una serie, ma già dalla sua lunghezza che è di c.a 190 pagine (senza immagini, per cui sono pagine vere) puoi capire l’attenzione che c’è dietro.

Parte dalle basi del pick up, ma già dopo una quarantina di pagine si addentra in concetti che possono essere utili per tutti i seduttori che praticano il pick up da 1, 2, 3 o 4 anni, con perle sparse che potrebbero servire anche ai più esperti.

L’obiettivo del Trattato è quello di formarti come PUA, e farti passare da livello base a livello medio-alto (contiene tutta la forma mentis necessaria). Ti servirà comunque impegno e tanta pratica ( da solo o con me, se vuoi diventare forte in meno tempo) per passare allo step successivo, cioè sesso in poco tempo, sesso a tre, valanghe di limonate ogni sera, sedurre e mantenere una modella o comunque una donna stupenda, coltivare un lifestyle che conduca le donne a te, e le conduca ben predisposte al sesso, tremendamente desiderose di te. Su tutti questi argomenti ti rimando al Trattato Vol.2, che pubblicherò nel corso di questo anno, ma chiaramente se sei in difficoltà con le donne non puoi iniziare dal Vol.2, ma dal Volume 1.

Mi piacerebbe che tu alla fine del Trattato Italiano di Seduzione, Versione 2017 Vol.1, riuscissi a

  • Raddoppiare la media dei baci che riesci a dare ogni sera che esci
  • Portare a letto almeno 2 belle ragazze o donne sconosciute, ogni mese, oppure se già lo fai, mi piacerebbe che riuscissi a raddoppiare la tua media
  • Riuscire ad attrarre con regolarità le ragazze che punti, senza lasciare l’attrazione al caso (fondamentale!)
  • Avere una solida visione d’insieme di che cosa sia la vera seduzione italiana, togliendoti dalla testa la confusione che si genera cercando di mettere insieme le informazioni che trovi in giro per il web

LEGGI IL “TRATTATO ITALIANO DI SEDUZIONE, VERSIONE 2017 VOL.1”

 

Manuali di seduzione: la più importante scoperta del secolo?ultima modifica: 2017-02-12T13:40:17+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *