Igor Sibaldi 101 desideri: la mia esperienza

come fare sesso in vacanza
Come fare sesso in vacanza? Come sedurre in vacanza?
3 agosto 2017
non riesco a venire
Non riesco a venire, ecco come risolvere
8 agosto 2017

Igor Sibaldi 101 desideri: la mia esperienza

Igor Sibaldi 101 desideri, funziona. Io l’ho provata e posso raccontarti com’è andata e come ho visto realizzarsi tanti dei miei desideri con questa tecnica zen orientale. Prenditi 5 minuti o forse anche meno, il tempo per leggere questo post. Non starò qui a spiegarti la tecnica dei 101 desideri di Igor Sibaldi, per quella puoi vedere il video su youtube, ma ti racconterò cos’ho fatto dopo averla scoperta per caso e ti darò 101 desideri esempi.

Igor Sibaldi 101 desideri

Non sono un pubblicitario e non voglio fare pubblicità a Igor, ma la tecnica dei 101 desideri funziona davvero. L’ho scoperta esattamente ad ottobre 2016. Ho comprato un taccuino e mi sono messo tutti i giorni in treno a scrivere i miei desideri. Un pò alla volta, non tutti insieme. I primi sono arrivati di getto, proprio come dice lui nel video ed erano per lo più materiali. Poi andando avanti ne sono spuntati altri più astratti, che li per lì mi hanno fatto sentire come una specie di Ghandi illuminato, una sensazione momentanea, ma inaspettata.

Così nel giro di 2 mesi e quindi diciamo, entro Natale, ne ho scritti una settantina. Purtroppo non sono riuscito ad arrivare a 101 ne a 150 come consiglia Igor stesso, ma ho letto, una roba come 3 volte a settimana questi presunti 101 desideri. Ci vuole davvero poco, meno di 5 minuti se non si arriva nemmeno a target.

I risultati che ho avuto grazie a Igor Sibaldi 101 desideri

Sembra strano, ma già nel giro dei primi due mesi, ancora durante la stesura, alcuni desideri si sono realizzati. Vuoi per un focus inconscio che questa tecnica ti porta ad avere, vuoi per magia, ma qualcosa è successo.

Quello che però voglio sottolineare è che nonostante la specificità dell’espressione del desiderio, non tutti si sono realizzati alla lettera. Se un desiderio è ad esempio: voglio guadagnare con le azioni e far felici i miei nipotini, magari si riesce effettivamente a guadagnare, ma 1€.

Questo è un esempio pecuniario, ma lo stesso effetto è sortito anche con altri desideri più specifici.

Non so se è questione di tempo o di espressione corretta nella stesura, bisognerà scoprirlo.

Una curiosità: ho perduto il taccuino con i miei meno di 101 desideri. Non so chi lo leggerà o dove sarà finito, ma lo sento parte di me. Forse ne riscriverò un altro chissà. Mi ha aiutato a meditare. Ne ho parlato in un altro articolo.

Quindi ecco la mia opinione sui 101 desideri.

E HO UN REGALO PER TE
Ti sto per regalare un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne! Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Igor Sibaldi 101 desideri: la mia esperienzaultima modifica: 2017-08-07T09:56:42+00:00 da Simon

Rispondi