I corsi di seduzione funzionano e servono ancora nel 2018?

come essere seducenti
Come essere seducenti? I migliori suggerimenti per il 2018
2 ottobre 2017
fighe su instagram
Fighe su Instagram: come sedurle? Cosa dire?
8 ottobre 2017

I corsi di seduzione funzionano e servono ancora nel 2018?

i corsi di seduzione funzionano

I corsi di seduzione funzionano? E’ sufficiente un corso di 6-8-10 ore per farti diventare un gran seduttore? Sì e no. Sì se pensi che ti immetto nella giusta strada. Ti spiego dove guardare, così da evitarti perdite di tempo (e ti assicuro che io ho perso due-tre anni a studiarmi tutto, quando bastavano due settimane di studio sulle uniche cose davvero importanti). E’ chiaro che non funziona se pensi di lavorare su te stesso solo durante il corso. Devi metterti in gioco anche dopo, da solo, con il mio supporto via mail, facebook o skype/telefono.

Il corso su misura è invece protratto nel tempo. E’ una soluzione che scegli se vuoi andare sul sicuro, se pensi che da solo non ce la puoi fare. Ci vediamo regolarmente, e ti costruisco addosso passo passo tutto ciò che ti serve. Attento però: anche se io ti vedo tante volte dal vivo, sei sempre tu l’artefice del tuo destino. Dai pure a me le colpe dei tuoi insuccessi (ma sono sicuro ne avrai ben pochi), e prenditi invece il merito di tutti i tuoi successi, perché i miei corsi non cambiano la tua identità. La esaltano.

Quindi il merito è sempre tuo, la colpa invece è mia se non riesco a comunicarti le cose nel modo corretto.

Seconda domanda: ok, i corsi di seduzione funzionano, ma ti fanno migliorare come persona?

La maggior parte dei corsi di seduzione non lo fa. Ti insegnano solo a prendere numeri di telefono e a vincere l’ansia da approccio. E’ riduttivo fare un corso così, anche perché i corsi costano e non è che puoi pagare solo per farti insegnare come strappare un sorriso a qualche donna in giro per strada. In questo caso i corsi di seduzione funzionano? No.

Con una punta di orgoglio ti dico che ad un mio corso oltre alla seduzione spiego anche la comunicazione verso l’inconscio dell’altra persona. Un modo potente e naturale per migliorare la tua conversazione, che ti serve anche a lavoro e con gli amici. Ti faccio capire che la seduzione è solo l’inizio, ma che va addizionata con la cura del tuo corpo e della tua mente. Se leggi assiduamente questo sito, sai quanto amo le tecniche di rilassamento e di meditazione.

Mi sto interessando tanto di comunicazione col proprio datore di lavoro, e negli ultimi due anni ho fatto e visto cose prima impensabili. Quindi ribadisco: la seduzione è solo l’antipasto di un qualcosa di molto più grande che ti aspetta. Con me voglio che tu passi del tempo prezioso, per cui sono a tua disposizione. Se vuoi parliamo solo di donne (e CON le donne), altrimenti facciamo un corso più a 360 gradi.

E infine: se faccio un corso di seduzione, rischio di non imparare nulla?

A imparare impari. Cento per cento garantito. Siccome io non sono la tua ombra (anche se ci possiamo sentire quando vuoi dopo ogni corso), ciò che fai quando io non sono accanto a te è responsabilità tua.

E’ chiaro che io mi impegno al 100% per darti in mano i migliori strumenti per affrontare la strada della seduzione con le tue forze. Per qualsiasi problema, mi chiami e ci facciamo una chiacchierata!

I corsi di seduzione funzionano, dicevo. Anche se pensi di essere negato, mettiti alla prova e rischia. Se non osi, tutto resterà com’è.

Simon

E HO UN REGALO PER TE
Ti sto per regalare un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne! Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
I corsi di seduzione funzionano e servono ancora nel 2018?ultima modifica: 2017-10-03T08:00:31+00:00 da Simon

Rispondi