Frasi per conquistare una ragazza

come far venire una donna
Come far venire una donna?
30 giugno 2017
Come iniziare una conversazione
Come iniziare una conversazione?
4 luglio 2017

Frasi per conquistare una ragazza

Frasi per conquistare una ragazza

Un articolo che contiene le migliori frasi per conquistare una ragazza può cambiarti la vita? Sì, se oltre alle frasi ti spiega come, perché, e quando dirle!!

Non sottovalutare il come, il perché, e il quando, perché sono la chiave del tuo successo, molto più delle frasi in sé.

Come dire le frasi per conquistare una ragazza

Con il giusto linguaggio del corpo, la giusta voce, il giusto uso dei tuoi occhi! La comunicazione è prevalentemente non verbale. I circuiti emotivi della tua donna sono infatti basati su ciò che non può mentire: il tuo linguaggio del corpo.

Dov’è il segreto? Che il tuo linguaggio del corpo può mentire, ma lei non lo sa. Se ti approcci a lei rilassato, aperto da una parte ma chiuso da un’altra (teoria dei segnali misti che ti spiego dal vivo ai corsi, serve per generare attrazione in automatico e silenziosamente), se gesticoli con calma, se i tuoi occhi la guardano intensamente e sanno come “staccare” lo sguardo al momento giusto, tutto ciò che dici passerà in secondo piano.

L’attrazione è nel non verbale! E il linguaggio del corpo, come l’inglese, il francese o lo spagnolo, è una vera e propria lingua, con le sue regole.

Il problema? Tutti i libri di linguaggio del corpo a) non sono scritti per farti rimorchiare donne stupende, ma contengono per lo più situazioni sociali generiche b) i pochi consigli sentimentali sono relativi al fidanzamento, alla convivenza, e pochissimi all’approccio di una sconosciuta.

Fortunatamente sul campo ho raccolto decine e decine di segnali corporei dalle ragazze e sperimentato varie combinazioni. Ai miei corsi ormai passo più di un’ora a svelarti tutti i trucchi di questo mondo nascosto ma efficacissimo!

Perché dire le frasi per conquistare una ragazza

Prendiamo una frase che mi piace tantissimo usare: “Il tuo profumo mi fa impazzire”.

Quando la stai per pronunciare, chiediti: perché la sto dicendo? Perché non ho altro da dire o perché voglio sinceramente farle i complimenti sul profumo?

La regola è questa: devi dire una frase perché ti va a te, non perché hai finito gli argomenti o vuoi disperatamente riavere la sua attenzione.

Altro esempio: “complimenti, sei vestita benissimo, tranne le tue scarpe che sono davvero brutte”.

Argh! Che scempio di frase. C’è chi la dice pensando di fare un push-pull, cioè una frase che contiene sia un complimento che una critica. Che orrore. I push-pull efficaci sono quelli spontanei e improvvisati, non queste idiozie qui. Una frase del genere non fa ridere.

Impara la differenza tra fare una critica simpatica (in gergo: teasing), e fare una critica stupida.

Se la fai ridere facendo una battuta cattivella, vuol dire che ci sai fare. Se con la battuta cattivella lei non ride, vuol dire solo che volevi scatenare in lei l’attrazione ma hai fallito.

Il perché è la cosa più importante. Perché vuoi dire una battuta cattivella ma divertente. Per impressionarla? Allora lascia stare, inutile, stupido e dannoso. La vuoi dire perché ti esce spontanea? Allora benissimo, la spontaneità è la tua qualità migliore.

Quando dire le frasi per conquistare una ragazza

Quando? Al momento giusto! Devi conoscere le fasi seduttive: attrazione, qualificazione, comfort, intimità. Devi realizzare che sono sì consequenziali, cioè una dopo l’altra, ma anche fuse insieme.

In altre parole: quando approcci sei fase di attrazione. Mi segui? Quindi non puoi approcciare dicendo: “mi stai facendo eccitare”, la quale è una frase di intimità (o meglio puoi approcciare come vuoi, ma una frase del genere è molto complessa da gestire, e te la sconsiglio).

Tuttavia nel bel mezzo dell’attrazione, mentre la attrai con le mie tecniche, puoi e devi mettere sul campo anche qualche frase di qualificazione, comfort e seduzione. Non tenere le fasi (e le frasi) troppo separate tra loro.

Frasi per conquistare una ragazza: quali

Anzitutto quelle che ti vengono spontanee. Questa è la regola più importante. Spontanee sì, ma adatte alle fasi seduttive, ricorda! E ora qualche esempio di frasi per conquistare una ragazza.

Ciao, ti ho vista e volevo conoscerti (approccio)

Non hai idea di cosa mi è appena successo…(e racconti) (perfetta per fare attrazione, ricordati solo di non essere troppo prolisso, racconti brevi e divertenti mi raccomando)

So una cosa di te che tu non sai (tecnica del cold reading, te la spiego ai corsi di seduzione)

Ti è mai capitato di…(questa è una frase persuasiva, nel senso che ti permette di farle riemergere un sentimento a tuo piacere)

Questi sono solo alcuni esempi. Infine come ti spiego ai miei corsi di seduzione, ci sono argomenti che sono delle vere e proprie leve psicologiche. Il lavoro, la famiglia, il sesso, e altri ancora.Frasi per conquistare una ragazza

Parlare di sesso è un’abilità complessa e questo articolo non può bastare per spiegarti tutto. Ti rimando ad un prossimo post qui sul mio sito oppure ai corsi dal vivo.

Imparerai come e quando parlare di sesso, come subcomunicare che ne fai tanto senza sembrare che tu ti stia vantando, e in generale sappi che le migliori frasi per conquistare una ragazza sono quelle che alludono al sesso, senza però nominarlo direttamente. E’ un’arte e presto sarai abilissimo! Alla prossima.

NON SEI CONVINTO?
Se ancora non sei convinto di quello che dico, ti regalo un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne!
Lascia la tua mail, confermala e in 2 minuti avrai l'ebook. Odio lo spam, ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Frasi per conquistare una ragazza ultima modifica: 2017-07-02T15:12:12+00:00 da Simon

Rispondi