Fighe su Instagram: come sedurle? Cosa dire?

i corsi di seduzione funzionano
I corsi di seduzione funzionano e servono ancora nel 2018?
3 ottobre 2017
fine di un amore
Fine di un amore: come gestirla? Cosa fare?
8 ottobre 2017

Fighe su Instagram: come sedurle? Cosa dire?

fighe su instagram

Non fai che pensare alle fighe su instagram, a come migliorare il tuo profilo per attrarre le ragazze più belle che vedi su questo e altri social? Ho un messaggio importante da darti per te che vuoi sempre più fighe su instagram.

Le fighe su instagram non sono vere, ok? Ti racconto una storia.

Un mio carissimo amico è un vero portento digitale: ha un profilo instagram spettacolare, e attraverso astuti marchingegni riesci a farsi migliaia di followers ogni giorno. Anche su facebook è la stessa cosa: ha tantissimi amici (ma ne conosce di persona molti meno di quanti ne ha) e soprattuto tante bellissime “amiche”.

Eppure sai quante ragazze si è portato a letto tramite instagram, facebook, tinder, e compagnia cantante? Due, nell’ultimo anno.

Ora tu mi dirai: vabbè, questo tuo amico è un po’ scemo, forse non sa rimorchiare. Sbagliato. Lui dal vivo, anche se non è un seduttore professionista, ottiene sempre ottimi risultati, ed è assolutamente soddisfatto della sua vita sentimentale e sessuale.

Allora dove sta il problema? Con le fighe su instagram ci sono un po’ problemi.

Se vuoi passare subito alle soluzioni leggi il mio articolo (e vediti il video che ho fatto e che ho messo al suo interno su come sedurre ragazze su instagram)

Fighe su instagram: problema numero 1

Il rischio che il tuo profilo social faccia letteralmente schifo è alto, anzi altissimo. Non mi fraintendere, sono sicuro che ci tieni a quel tuo ultimo selfie in palestra commentato dai tuoi amici del campo di basket, come pure ci tieni a quella foto in cui fai vedere i tuoi addominali.

Ma, mi dispiace, le donne non sono attratte da foto narcisistiche. Sei su un social? E allora devi avere foto social! Devi dimostrare, attraverso le tue foto, che sei socialmente ben voluto e ricercato, che sei uno che sa stare con la gente, che sa sorridere e sa far ridere.

Devi anche dimostrare che altre ragazze ti trovano già attraente, per questo una foto assieme ad una tua cara amica vale più di mille addominali.

Attento però: troppe foto con ragazze diverse destano sospetto e ti fanno sembrare uno sempre in cerca di donne. Non esagerare!

Fighe su instagram: problema numero 2

Non sai chattare! Per carità, magari sei bravissimo, ma forse commetti comunque degli errori.

Lo sbaglio più comune, e qui mi riferisco ad ogni social (anche facebook, tinder, snapchat, e altri) è la banalità. Non puoi approcciare con un “ciao”, o mettendo like a più non posso.

Prendi il caso di facebook: apri quella chat (non commentare le foto, è da arrapati senza una vita) e scrivile un messaggio intrigante, del tipo: “ma tu c’eri l’altro giorno a (inserire nome evento fico)”.

Questa domanda è stimolante e dimostra che tu stavi a quell’evento (dove vanno solo persone fiche o comunque che fanno parte di una cerchia che la ragazza in questione apprezza, ad esempio se a lei piace il jazz, parla di un evento jazz).

Ora che ti risponde di no, raccontale un episodio divertente che è successo in quella sera a quell’evento.

Vedi? Così si inizia una conversazione. Con strategia ma senza troppe frasi fatte. Vai con naturalezza e racconta. Alterna affermazioni e domande.fighe su instagram

Fighe su instagram: problema numero 3.

Che aspetti a chiederle il numero? Non puoi pensare di fidanzarti con una delle fighe su instagram che vedi, se continui a chattarci del più e del meno. Non servono tanti complimenti, anzi proprio nessuno. Se lei è partecipe nella conversazione (cioè se risponde velocemente e se scrive frasi normali, non monosillabi), dille semplicemente: “ci sentiamo su whatsapp? Scrivimi il tuo numero”.

Studiati bene questa formula: ci sentiamo su whatsapp è una domanda, il che dimostra che non sei autoritario, ma rispetti la sua libertà di scelta. Scrivimi il tuo numero è una frase da leader che indica la via, ma da sola non va bene. Devi comunque farla precedere dalla domanda.

Se ti dice sì, passi a whatsapp. Stessa formula. Alterna testo e messaggi vocali, e usa con astuzia le faccine. Ad esempio se ti accorgi di aver scritto una cosa troppo dura o forte, aggiungi una faccina simpatica con la lingua di fuori e l’occhiolino. Non abusare mai dei sorrisi semplici, troppo banali, ti fanno sembrare un bravo ragazzo. Ogni tanto usa le facce che ridono a crepapelle, e un paio di volte puoi usare un bell’occhiolino da persona sicura di sé.

Qual è l’errore da non commettere mai in chat, se non vuoi perderti tuttele fighe su instagram di cui hai preso (si spera) il numero?

L’errore è entrare nel panico quando lei non risponde.

Soprattutto quando le chiedi di uscire, specie se lo fai per messaggio, lei automaticamente ti farà aspettare un bel po’. Ti consiglio di poggiare il cellulare da una parte e dimenticartene. Dopo un paio d’ore vedrai che ti avrà scritto, altrimenti vuol dire che hai sbagliato qualcosa.

Ma ricorda: se hai fatto una domanda e lei ancora non risponde, non scrivere mai un altro messaggio. Aspetta anche due giorni se necessario, ma non scriverle. Al terzo giorno puoi riscriverle, ma sappi che le chances saranno molto basse, ma comunque meglio che tartassarla di messaggi insistenti.

La regola aurea per sedurre fighe su instagram

Le fighe su instagram sono finte fino a prova contraria. Diventano donne reali quando ci parli al telefono e ci esci dal vivo. Mille followers donne non valgono una serata dal vivo con una donna vera.

Per cui smettila di cercare fighe su instagram: esci e seduci dal vivo. In alternativa, se vuoi fare conquiste sui social, passa velocemente al numero di telefono, qualche messaggio su whatsapp e un invito a uscire insieme. Altra strategia molto buona è di fare un po’ di conversazione su whatsapp e poi passare alla telefonata vera e propria.

Ultimo trucco magico per le fighe su instagram

Vedi il loro nome e controlla anche il loro facebook. Cerca di scoprire tutti i suoi gusti (ma non fare lo stalker però!). Così quando uscirete dal vivo sarai più preparato.

Ricordati però che le donne ti trovano attraente sei sei la migliore versione di te stesso, quindi devi lavorare su di te, non puoi mentire dicendole che ti piace tutto quello che piace a lei. Intesi?

Buona seduzione con le fighe su instagram, spero che questo articolo ti abbia dato spunti interessanti per fare tante belle conquiste! A presto.

Simon

E HO UN REGALO PER TE
Ti sto per regalare un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne! Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Fighe su Instagram: come sedurle? Cosa dire?ultima modifica: 2017-10-08T15:34:02+00:00 da Simon

Rispondi