Fighe che stanno con cessi

Cosa fare quando si fa cilecca?
9 ottobre 2017
Come far ingelosire la moglie? La strategia più pulita
18 ottobre 2017

Fighe che stanno con cessi

Ti stai chiedendo perché ci sono fighe che stanno con cessi? Credimi, c’è più di una motivazione e non è il semplice avere soldi, ma una struttura psicologica. In primis per capire pienamente questa dinamica dovresti leggerti, anzi, studiarti, la triade MLS. Già solo con questa riusciresti a capire una serie di macro dinamiche sociali che se governate sbloccano la tua vita in meglio.

Fighe che stanno con cessi: analisi psicologica

Se hai pensato almeno una volta che sono i soldi che fanno la seduzione, non hai pensato male. Credere però che una donna si possa comprare con il denaro è errato. Riflettici un attimo: chi ha i soldi, di famiglia o perché ha avuto successo professionalmente, è una persona di successo a 360°, ha un certo status symbol che genera attrazione istantanea. 

Ti assicuro però che possedere solo denaro in quantità industriali, ma non avere un proprio “brand personale”, è praticamente inutile.

Ti racconto un esempio pratico molto breve. Ai miei corsi di seduzione si è presentato recentemente un dentista. Questo dentista faceva e fa ancora un sacco di soldi, ma è un pò sfigatino. Nel suo lavoro è professionale, non sbaglia un colpo e viene rispetto, ma è una capra nel gestire dinamiche sociali di ogni tipo. Lui non è un lover, ma un provider. Il suo stile seduttivo consiste nel fare complimenti e offrire cene o weekend fuori alle donne che gli interessano. Finisce così per diminuire i numeri sul suo conto senza concludere l’affare.

Ecco perché le fighe che stanno con cessi, se ne fregano dell’aspetto fisico, perché le caratteristiche o meglio i 5 DHV di cui parlava anche Mystery, vanno subcomunicati a prescindere dal look. Essere un amante del rischio o essere uno che ha tante donne attorno a lui, sono degli elementi che purtroppo o per fortuna, generano attrazione istantanea.

E’ questo quello che spieghiamo anche ai nostri corsi e che tutti dovrebbero farsi entrare bene in testa.

Non conta il look e non contano tutte le puttanate che ti racconti.

Conta il risultato.

Se una donna ti bacia, penserà che gli piaci.

Se una donna viene a letto con te, penserà che sei quello giusto.

Tu mira al risultato e poi valuta a posteriori!

Fighe che stanno con cessiultima modifica: 2017-10-15T12:39:48+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *