Farsi notare da un uomo: ecco il segreto

Come ipnotizzare una ragazza?
17 luglio 2017
La PNL funziona davvero? Ti racconto la mia esperienza
19 luglio 2017

Riuscire a farsi notare da un uomo è una delle abilità femminili più importanti. Ogni donna, infatti, per ragioni evolutive e psicologiche ha difficoltà o comunque preferisce non approcciare direttamente. Molto meglio farsi approcciare. Va bene così, ogni seduttore esperto lo sa che deve essere lui a fare la prima mossa. E’ una regola quasi ferrea e va accettata.

Da questa regola ne consegue anche che: se lui non ti approccia, o è timido e incapace, oppure non gli piaci. In entrambi i casi non dovresti rimanerci troppo male, perché non vorrai mica sedurre uno sfigato o uno che non ti sa apprezzare?

C’è però qualcosa che potresti fare per facilitargli la vita, se ci tieni particolarmente a farti approcciare da lui. Esistono tecniche sofisticate di linguaggio del corpo per farsi notare da un uomo. Vediamole insieme.

La più potente tecnica che una donna ha a disposizione per farsi notare da un uomo è lo sguardo fugace.

Mentre parli con le tue amiche e vedi che l’uomo che ti piace è nei dintorni, gira leggermente la testa e lanciagli un’occhiata intensa ma rapida. Deve e sembrare casuale, ma attenta! Non distogliere lo sguardo troppo rapidamente. Esita un pochino, guardalo quei tre millisecondi in più, e poi fai così: abbassa poco poco la testa, porta gli occhi poco poco verso il basso, e accarezzati i capelli. Unisci tutto ciò ad un look che esalti le tue forme: se hai un bel sedere, porta dei jeans o degli shorts fino al punto giusto. Richiamano molta attenzione anche i vestitini estivi. E ovviamente i tacchi, se ti piacciono. Idem il rossetto. Lo spiego anche nell’articolo su come capire se il capo ci sta provando!

Perché questo insieme di cose funziona? Vediamo subito perché quella che ti ho detto è la miglior tecnica in assoluto per farsi notare da un uomo.

Con il look devi dimostrare di essere sexy. Punto. Se vuoi dimostrare di essere una brava ragazza, lo devi fare con il carattere!!! Col tuo carattere comunica ciò che vuoi, ad esempio che lo farai aspettare diecimila sere prima di dargliela (oppure no…). Ma col tuo look non puoi sbagliare: devi essere sexy senza essere volgare.

Capito quindi? Col look lo provochi, col carattere lo rimetti a bada (ma certo, se trovi un maschio veramente bravo a rimorchiare, sarà il suo carattere ad ammaliarti, e non viceversa. Per maschi veramente bravi a rimorchiare, ad esempio quelli che si fanno vedere preselezionati da altre donne, molte ragazze sono disposte ad approcciare in prima persona).

Bene: look provocante, carattere deciso per arrivare dove vuoi tu (relazione, amicizia, sesso, divertimento, compagno di studi, scegli tu). Qualunque cosa tu voglia ottenere, ottienila col carattere, non con il look. Il tuo stile deve sempre e comunque esaltare e polarizzare la tua femminilità, se vuoi essere un magnete sociale.

Ma arriviamo allo sguardo fugace: perché è così efficace per farsi notare da un uomo? Perché è tenero. Richiama il suo istinto paterno. Lo guardi un po’, ma poi fa la timida e abbassi testa e occhi, subcomunicando che non sei aggressiva (gli uomini non approcciano le donne aggressive).

Come postilla ti aggiungo che puoi anche guardarlo intensamente e a lungo, in una sorta di gara di sguardi, ma sappi che è un modo di fare molto provocante per cui fallo solo se vuoi assolutamente che lui ti approcci. A meno che non sia un pirla totale (cosa ahimè frequente tra gli italioti), lui lo farà e ti vorrà portare a letto (dopo uno sguardo così!!!).

Infine ricordati sempre che per farsi notare da un uomo più grande è bene lanciargli degli indicatori di interesse. Oltre allo sguardo, aiuta toccarsi i capelli (voi donne già lo fate inconsciamente come scarico tensionale, il che succede spesso questo diete attratte da qualcuno che vi passa accanto).

Ci sono poi altri indicatori, come la posizione dei tuoi piedi, il fatto di non avere né gambe né braccia incrociate, ed altre finezze. Non serve dargli troppi indicatori, altrimenti rischi di venire approcciata da uno sfigato troppo facilitato!!!

Devi trovare il giusto equilibrio. Né troppo chiara e facile, né troppo chiusa. Ecco come farsi notare da un uomo. Sì certo, questo lo sapevi già. Ma se hai letto tutto l’articolo, adesso sai come riuscirci nei minimi dettagli.

Simon MS

Farsi notare da un uomo: ecco il segretoultima modifica: 2017-07-18T09:06:52+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *