Come far innamorare una ragazza? C’è un metodo da seguire?

Poesie per conquistare una ragazza: ecco la nostra soluzione
1 febbraio 2017
Come corteggiare una donna?
5 febbraio 2017

Come far innamorare una ragazza? C’è un metodo da seguire?

C’è molto che puoi fare e imparare per far innamorare una ragazza di te. Ora, davanti a te…Ci sono due strade. Vuoi sapere come far innamorare una ragazza che già conosci, o una perfetta sconosciuta? Nel primo caso, se la tua bella è già nelle tue cerchie di conoscenze, devi sfruttare due strumenti: analisi e magnetismo sociale.

Se invece vuoi fidanzarti a qualunque costo, cercando l’amore in giro tra sconosciute, ti servono sempre due cose: un buon gioco, e magnetismo sociale.

Come far innamorare una ragazza che conosci

In questo caso devi mettere in campo un po’ di analisi sui seguenti parametri:

  • Qual è la sua percezione di te?
  • Cosa pensano le sue amiche di te?
  • Ride quando fai una battuta?
  • Se tu le chiedessi di uscire, sarebbe eccitata ed entusiasta di farlo?
  • Avete già fatto sesso? L’hai fatta godere?

Capisci dove voglio andare a parare. Far innamorare di te una ragazza già cotta a puntino è facile, basta uscirci insieme, fare del gran buon sesso, essere un buon mix di sicurezza in sé stessi e vulnerabilità, et voilà.

Ma se le cose non stanno così? Se lei ti considera un fallito, un perdente, un signor nessuno? Allora ecco cosa devi fare: sparire dalla sua vita per un mese, e darti da fare.

Sparendo non le dai più modo di associare sensazioni negative alla tua persona.

Sparendo hai la possibilità di agire sulle cinque dimostrazioni di valore fondamentale, che puoi trovare ben commentate (altro che ben commentate, c’è un’intera sezione a riguardo con milioni di esempi) sul Trattato Italiano di Seduzione Edizione 2017 Vol.1.

Ad esempio puoi sedurre altre donne, conoscere ragazza e farle tue amiche, farti vedere in giro con loro. Se ci scrivi a magnetismosociale@gmail.com spiegandoci il tuo problema possiamo organizzare una consulenza su Skype oppure (consigliata) dal vivo con un vero e proprio piano d’azione “magnetica”.

Oppure puoi farti un viaggio per poi portare al ritorno foto e prove di un’avventura fuori dal comune.

Insomma, devi cambiare un po’ se vuoi far innamorare proprio lei, non ci sono santi. Lei deve rivederti spuntare dal nulla e vederti cambiato, diverso, migliore, più sicuro, più deciso, più di successo. Questa è la chiave. Maggiore è la percezione negativa che lei adesso ha di te, più tempo deve passare.

La buona notizia?

Nel frattempo potresti iniziare a chiederti…

Come far innamorare una ragazza sconosciuta.

Oh! E qui vienel il bello. Questa è veramente facile. L’amore è ipnosi, è chimica, si può costruire e smontare come un lego. Tuttavia, anche se io so come si fa, non uso mai la PNL o programmazione neuro linguistica per far infatuare una donna di me. Lo trovo scorretto e non amo insegnarlo.

La verità è che c’è un metodo più semplice: coltiva il tuo gioco. Capisci la differenza tra alpha e beta, la differenza tra dare valore e togliere valore, impara come far leva su emozioni ancestrali scritte nel DNA della donna per far salire in lei una voglia pazza di conoscerti. Impara a dimostrare non quanto sei ricco, ma quanto sei leader. Non quanto sei bello, ma quanto piaci. Non quanto sei comico, ma quanto sei emotivamente variegato. Non quanto sei coccoloso, ma quanto sai essere protettivo verso le persone cui vuoi bene. Non quanto sei stronzo, ma quanto hai le palle.

Una volta che capisci questo principio cardinale, se il tuo gioco seduttivo è forte arriva presto al bacio e al sesso. Fai l’amore in maniera selvaggia e rozza, falla godere, tira fuori l’animale che è in te. Prima il sesso, poi l’amore, questa la formula magica.

Se aspetti di innamorarti per andare a letto con lei, o se aspetti cinque appuntamenti perché così fan tutti, perché pensi che l’istinto dopo cinque uscite ti dirà se lei è quella giusta, stai prendendo un granchio. Quella giusta è, letteralmente, colei che non la dà mai via facilmente ma che con te ha fatto l’eccezione di venire a letto subito, perché ha visto quanto sei diverso da tutti gli altri. Quella giusta è colei che dopo il sesso ti venera come un dio (e tu veneri lei come una dea), perché sai che nessun altro sarebbe riuscito a sedurla così efficacemente.

Questi sono i presupposti per una storia d’amore che non finisca presto, ma che duri nel tempo.
So che sono presupposti apparentemente “rozzi”, ma funzionano come un elisir d’amore, sono divertenti per te e per lei, e non illudono nessuno con la storia dei cinque appuntamenti dove il sesso è tabù e non si può fare.

Come far innamorare una ragazza? C’è un metodo da seguire?ultima modifica: 2017-02-04T16:30:44+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *