Essere brutti e sedurre, avere successo

lezioni di seduzione
Lezioni di seduzione: i segreti oscuri svelati
27 febbraio 2017
come rimorchiare un uomo al pub
Come rimorchiare un uomo al pub?
28 febbraio 2017

Essere brutti e sedurre, avere successo

essere brutti

Essere brutti è un problema? Certo, che ti devo dire che la bellezza non conta? Non diciamoci cavolate. Faccio però un’analisi più approfondita. Essere brutti: cosa fare? Vediamolo insieme…

Sei un uomo o una donna?

Se sei un uomo, non ti dannare, si può risolvere tutto.

Se sei donna anche, con un certo limite.

Mi spiego meglio: per gli uomini si sa, quante volte in giro si vedono top model con obrobri ambulanti? Si ok, qualcuno avrà un attrezzo immenso e un portafoglio che scoppia, ma non tutti. Spesso esiste del fascino. Guardate ad esempio Vincent Cassel, il marito della Bellucci, forse l’ex, chissà. Non è bello. E’ brutto. Potresti anche dire che non è brutto, ma comunque è affascinante, è stagionato. L’uomo col tempo matura e stagiona, frase fatta, ma sempre vera. La donna invece? Dipende da come si cura e da tanti altri fattori, ma essere brutti nella seduzione, conta, ma conta di più per le donne. Se sei brutta e ti trascuri, tesoro mio, poche sono le speranze per te. Potrai trovare un uomo che ti amerà, ma che non ti amerà mai come amerebbe una più bella di te. Più che lavorare sulla chirurgia plastica in questi casi funziona anche lavorare sulla psiche. Le persone brutte straripano di insicurezze. Se trovi un uomo che ti ama, ma sei insicuri e inizi a imparanoiarti per ogni minima scemenza o a fare scenate di gelosia, metti a repentaglio la tua relazione, è meglio essere brutti, ma con cervello. Come essere meno brutti e meno brutte? Curandovi di più, un minimo di palestra, peso nella media, abbigliamento curato e già si parte a un livello superiore.

Essere brutti a 20 anni

Può succedere essere brutti a 15 anni come anche di essere brutti a 20 anni. Non è un problemone, ripeto, in questi casi, come in molti altri, il problema risiede tutto nel mindset, nell’impostazione mentale. Se ci si focalizza troppo, si avvia quello che in gergo tecnico si definisce “effetto pigmalione“, ossia andrete a crearvi una sorta di profezia che si auto avvera e sarete nient’altro che i profeti di voi stessi.

Per molti ragazzi ad esempio uno dei punti più difficile da digerire è di essere brutti e bassi. Si maledice la vita, il destino e chi più ne ha più ne metta, ma fidatevi, ve lo dice uno che di centimetri, in altezza, non ne ha tantissimi e fidatevi che i successi si possono ottenere comunque! Basta sapere come imparare a rimorchiare o conoscere la seduzione psichica e tanti altri trucchetti del mestiere.  Si è vero che “altezza mezza bellezza”, ma non è questa la chiave di riferimento ideale per avere successo nella vita.

Magnetismo Sociale nasce anche dall’idea che essere brutti e sfigati o essere brutti e soli, è qualcosa che si può risolvere e stravolgere, infatti si può essere brutti e felici.

Essere brutti di faccia o essere brutti di profilo, cioè renditi conto di come leggendo questo articolo ci siano un’infinità di modi per essere brutti.essere brutti

Più che di questo ad esempio dovresti preoccuparti di come farti rispettare. Una persona di successo ha il rispetto di chi gli sta attorno. Chi è rispettato è meno brutto. Il brutto in genere è sfigato ed emarginato. Un brutto o una brutta popolare genera sempre attrazione per una sorta di effetto contrasto. Se sei brutto e seduci, essere brutti seduzione, ti porta a far chiedere a tutti gli altri:

“ma com’è che sto brutto (o sta brutta) è così forte/popolare/amato da tutti?”

Si genera invidia e ammirazione, interesse a scoprire di più.

Ricordati sopratutto la frase detta da Voltaire:

“Give me 10 minutes to talk away my ugly face and I’ll bed the queen of France”

Tradotta in maniera maccheronica: datemi 10 minuti di chiacchere e mi porto a letto la regina di Francia! Come a dire che spesso essere brutti ok, va accettato, ma semplicemente parlando, potete ottenere successi simili.

leggi anche: come sedurre su Facebook

E HO UN REGALO PER TE
Ti sto per regalare un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne! Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Essere brutti e sedurre, avere successo ultima modifica: 2017-02-27T22:04:37+00:00 da Simon

Rispondi