Esercizi di magnetismo personale: quali funzionano?

Magnetismo personale: come svilupparlo?
26 aprile 2017
Cosa seduce gli uomini? Te lo dico io
6 maggio 2017

Sei ancora non sai esattamente cos’è il magnetismo personale e come svilupparlo, ti consiglio di partire leggendo questo articolo. Una volta superato questo step puoi cominciare a valutare quali esercizi di magnetismo personale fanno più per te. In primis però devi cercare di capire per quali fini vuoi sviluppare quest’abilità. In genere ogni uomo che va alla ricerca di questo tipo di tecniche lo fa per attrarre il maggior numero di donne possibili o una donna in particolare e che ancora non è riuscito a sedurre. Altri casi, più generici e sporadici, fanno riferimento a chi cerca di migliorare le proprie abilità comunicative per avere successo più a 360°, in ambienti come quello lavorativo.

Da dove cominciare con gli esercizi di magnetismo personale?

Quando si cerca l’origine del termine magnetismo, al di là delle varie spiegazioni fisiche o sull’elettromagnetismo, ci si imbatte in concetti di PNL e di ipnosi, ma non tutti sono utili, c’è molta spazzatura in rete e bisogna fare una chiara e netta distinzione e sono qui per farla. La faccio in primis perché applico il magnetismo personale nella vita di tutti i giorni e ho creato questo sito web con la sua community, facendo corsi dal vivo dalla comunicazione alla seduzione o avendo scritto degli ebook a riguardo. In secondo piano per semplice bisogno personale: detesto vedere sparse notizie false, ma soprattutto detesto vedere propagandati certi discorsi da persone che non hanno mai messo in pratica niente di tutto quello che hanno letto. E’ pieno di “fuffaroli“.

Scendiamo più nel pratico.

Chi si trova quando si cercano esercizi di magnetismo personale?

Il primo personaggio storico che apparirà sarà Franz Anton Mesmer, uno dei pionieri dell’ipnosi attuali e il primo uomo a parlare di come ogni uomo possegga un flusso magnetico che se correttamente direzionato, può portare a risultati strabilianti.

Verità o menzogna?

Letteratura scientifica o fantascientifica?

Chi può dirlo.

Proseguiamo nell’analisi.

Se si cercano professori o personaggi più eminenti, esperti di esercizi di magnetismo personale, si cominciano a trovare una serie di ipnotisti, anche italiani, primo fra tutti il dottor Paret. Semplicemente digitando il suo nome su google o, ancora meglio, su youtube, si possono trovare una vasta serie di video dimostrativi di come utilizza le sue tecniche, anche di magnetismo animale, per riuscire nei suoi esperimenti ipnotici.

Andando invece in paesi diversi dall’Italia, si può incontrare un certo Igor Ledochowski, autore ed ex legale austriaco che ha stravolta la sua vita dedicandosi completamente al 100% all’ipnosi e al magnetismo.

Vuoi sapere perché adoro Igor?

Perché è stato l’inventore della cosiddetta “covert hypnosis” un tipo d’ipnosi utilizzabile nella vita di tutti i giorni e che permette, facendo leva su dei concetti psicologici semplicissimi, di convincere ogni persona a fare praticamente qualunque cosa.

Detto così potrebbe sembrare un pò “manipolatorio” ma lo stesso Ledochowski, spiega il tutto nella più alta etica possibile ed è anche questo che voglio fare con magnetismo sociale.

Qual è il segreto più grande scoperto da Igor?

Una tecnica di magnetismo personale che ti permette di generare magnetismo sociale e carisma istantaneo in qualunque situazione. Se vuoi saperne di più, ti consiglio di scrivermi una mail a magnetismosociale@gmail.com

Certi segreti non si possono diffondere così facilmente e così liberamente in rete. Pensa che Igor lo ha svelato dopo un corso dal vivo di 10 giorni, di cui puoi solo immaginarti il prezzo! Se intanto vuoi approfondire, ecco il suo sito web in inglese, hypnosis training academy.

Quali sono gli esercizi di magnetismo personale che ti consiglio? Ecco una lista

C’è chi ti parlerà di sviluppare il tuo sguardo magnetico fissando i tuoi occhi o meglio, la radici del tuo naso allo specchio. Io dico che sono tutte cavolate. Puoi farlo se non hai niente da fare e vuoi farti lacrimare gli occhi, ma credimi, è molto più utile cercare di fissare negli occhi una persona che ti ha fatto arrabbiare o che ti ha appena spezzato il cuore che guardarti come un pirla.

C’è chi ti parlerà di mettere una mano in una vaschetta con l’acqua calda e una in un’altra con l’acqua fredda e concentrarti per far variare la temperatura. Altrettante cazzate. Piuttosto allenati ad avere una buona stretta di mano che tradotto vuol dire: non stritolare quella dell’interlocutore e non fare la mano “a pesce”.

Uno degli esercizi di magnetismo personale migliore al mondo è la meditazione. Vuoi sapere come e se fa bene? Leggi John Kabat Zinn o se non hai tempo, leggi gli effetti della meditazione sulla mia pelle, dopo una lunga esperienza quotidiana.

Se vuoi sedurre una donna o vuoi imparare a diventare più attraente, abbandona la legge dell’attrazione (law of attraction) o meglio, studiala, ma mettila in pratica. Prova a fermare una perfetta sconosciuta e creare attrazione istantanea. Ferma 10 sconosciute, cerca anche solo di parlare per 3 minuti con ognuna di loro. Ti assicuro che non è affatto facile e che con la pratica il tuo cervello troverà dei metodi creativi per aiutarti nell’impresa. Nel momento in cui poi tornerai da una tua amica o da una donna che già conosci, vedrai come sarà più facile provarci.

Se vuoi fare soldi, non aspettare che cadano dal cielo, piuttosto leggiti questo articolo dove ti spiego passo passo, la mia strategia per avere qualche entrata extra ogni mese.

Spero che ti sia piaciuto questo articolo e se è così, seguimi anche sulla mia pagina facebook che trovi qui in basso o semplicemente digitando sul social “magnetismo sociale“.

Simon MS

Esercizi di magnetismo personale: quali funzionano?ultima modifica: 2017-04-27T08:01:18+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *