Esercizi di fascinazione: ecco quelli che ho seguito!

Corso di seduzione a Napoli: prezzi e programma del 2017
31 agosto 2017
Come conoscere donne africane? Come sedurre donne africane?
2 settembre 2017

Esercizi di fascinazione: ecco quelli che ho seguito!

Vuoi scoprire i migliori esercizi di fascinazione? In questo articolo troverai il segreto universale per renderti ipnotico agli occhi di chiunque. Ne ho già parlato negli esercizi di magnetismo personale e ti rinnovo quello che ho già accennato anche qui. In fin dei conti fascinazione e magnetismo sono strettamente collegati. La fascinazione genera magnetismo e tu su che sito sei finito? Su Magnetismo Sociale.

I segreti dei migliori esercizi di fascinazione

Se cerchi in rete troverai guru che ti dicono di fissarti le pupille davanti allo specchio, di percepire energie o cagate varie. Finirai per sbadigliare come un pirla davanti lo specchio con la congiuntivite. Quello che devi fare è tutt’altro. Devi lavorare sulla tua mente, ma non con la mente quantica o altre cagate simili. Tutte queste storielle qui, sono storielle new age, che ti dicono funzionare, ma che se poi porti avanti a lungo termine, capisci che non hanno nessun riscontro e/o valore.
Non lo dico per fare il gradasso, ma lo dico perché sono il primo pirla che 7 anni fa ha iniziato a fissarsi davanti allo specchio e credimi, se ci ripenso, rido ancora da solo come uno scemo!

Dove ho trovato però la mia personalissima tecnica per sviluppare la mia fascinazione personale?

Nella meditazione.

A tal proposito ti consigli tra i migliori esecizi di fascinazione di seguire quelli che Tyler della RSD consiglia in questo suo lungo manifesto della durata di 3h che ho recentemente visto. Ovviamente ha scoperto l’acqua calda, ma la sua razionalizzazione ha fatto luce in molti punti oscuri del mio cervello e spero possa fare altrettante con il tuo.

Esercizi di fascinazione: il razzo

Non è un doppio senso e non devi essere un ingegnere aerospaziale. Il razzo ti spinge solamente ad agire. L’azione silenzia la “monkey mind” la mente che chiacchera sempre, ti fa pensare, ti rompe le palle, ti fa restare bloccato nella tua testa e non ti fa vivere la realtà. Allora quando ti senti così, agisci. Immagini la partenza di un razzo. Fai partire il countdown. 10..9…8… e una volta che va? Arriverà alla meta? E se scoppia prima? Il razzo non si fa queste domande, parte e o la va o… si spacca! Questo devi fare tu! Smettila di cercare informazioni sulla fascinazione.
Una persona che genera magnetismo è una persona di successo. Una persona di successo non è interpretabile, lo è in quanto tale.
Vestiti bene, lavora sodo e sii creativo nel trovare vie per fare più soldi, medita, sii presente e fai l’amore. Poi vediamo se vieni a riparlarmi di fascinazione quando ti sei appena tolto lo smoking nella tua villona per farlo con l’amore della tua vita e rilassarti poi nella tua Yakuzi.
Dicono che la felicità è ovunque tu vada o dicono che la felicità è perseguire i propri sogni in pace e in libertà con la propria coscienze. Io dico che è tutto questo + il successo. Se non hai successo, se non sei realizzato, sei soltanto un tizio che cerca la fascinazione. Non voglio deprimerti, ma spronarti. Dai il meglio!
Come?

Inizia studiando la triade MLS! Da qui capirai come gestire il tuo nuovo cammino e gli esercizi di fascinazione!

Esercizi di fascinazione: ecco quelli che ho seguito!ultima modifica: 2017-09-01T11:16:40+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *