Eckhart Tolle il potere di adesso: spiegazione, tutorial e pdf

Come scopare una donna? Ecco come migliorare le tue performance
12 agosto 2017
Come far squirtare una donna?
22 agosto 2017

Eckhart Tolle il potere di adesso: spiegazione, tutorial e pdf

Non so come tu sia entrato in contatto con Eckhart Tolle il potere di adesso, ma credimi, hai fatto una scoperta che potrebbe cambiarti la vita. Scrivo “potrebbe” perché dipende come la utilizzi, ma in generale, al di là di Eckhart Tolle il potere di adesso, sei finito qui su Magnetismo Sociale e di cosa da imparare ne hai davvero tante, sia sulla meditazione che sull’ipnosi o addirittura sulla seduzione. Per cui mettiti comodo e abbandonati alla lettura. Ti racconterò la mia esperienza, spiegandoti dove trovare il libro e come mettere in pratica il potere di adesso.

Eckhart Tolle il potere di adesso: un libro che ti cambia la vita

Ti avviso fin da subito che se vuoi prendere il libro puoi ormai trovarlo in quasi tutte le librerie più note o direttamente su Amazon, ma per i più scaltri, si può trovare il pdf sia in italiano che in inglese direttamente in rete.
Se invece hai già letto e vuoi sapere cosa ne penso di Eckhart Tolle il potere di adesso e l’effetto che ha fatto su di me, ecco la mia storia. 
Mi sono avvicinato per vie traverse al mondo della meditazione. Mentre studiavo la seduzione e la mettevo in pratica, uno dei miei mentori una volta mi citò la meditazione ed Eckhart Tolle, suggerendomelo come uno dei migliori “guru in circolazione” al momento da cui prendere spunto per imparare a meditare. Io in realtà non ho mai creduto molto alla meditazione, sono un tipo pragmatico. Se faccio qualcosa, mi aspetto dei risultati. Per cui mi sono detto “va bene dai, ci provo, medito un pò e vedo cosa succede“. In realtà è successo tutt’altro, cioè, mi spiego meglio. Non è successo proprio nulla.
Mi sono così incominciato ad innervosire, non vedendo alcun cambiamento, alcun miglioramento. Ho iniziato a dubitare di Eckhart Tolle il potere di adesso, il suo ebook dove spiega come stando concentrati sul presente, sul momento, la vita è quello che è.

Il problema in realtà, l’ho scoperto successivamente. Con la meditazione non ci sono risultati, non succede nulla. Tuttavia si impara ad accettare il nulla. Questa non è una delle solite puttanate zen e ora te la spiego meglio in pratica perché è molto utile.

Eckhart Tolle il potere di adesso e una vasta serie di fesserie

Tutti quei guru della meditazione che parlano di imparare a non pensare  a niente e altre cavolate simili, in realtà non ci hanno capito nulla della meditazione zen, buddhista o quello che preferisci. E’ un pò come la seduzione, tutti parlano di tecniche, ma pochi sanno metterle in pratica. Visto che un mio difetto è quello di riprovare qualcosa finché non vedo dei risultati, ecco anche qui la mia esperienza.

Con le meditazione impari a distaccarti da tutti quei micropensieri di cui parla anche Mel Robbins nei suoi video, che portano a fare scelte di merda. Ti faccio un esempio ancora più pratico:

sono un tipo ansioso e spesso mi viene mal di pancia dal nervoso. La meditazione mi ha aiutato a migliorare questa situazione. Come? Semplicemente nei momenti in cui avviavo una serie di pensieri per auto sabotarmi e sentirmi male, ho capito come allontanarmene per tornare in me.
Esempio: “oddio, forse la pizza mi ha fatto gonfiare, sento l’intestino muoversi, ecco qua lo sapevo che non dovevo mangiarla, e ora il bagno dove sarà?!? Come farò? Lo dico a tutti o uso una scusa per rientrare prima a casa?
In questo momento, meditando, ho capito qual era l’origine di questi pensieri.
Un emozione.
La paura.
Paura di farmela sotto, paura di dover raccontare il mio disagio, paura di vergognarmi e di sentirmi in imbarazzo con ragazza ed amici e tutto questo non faceva altro che peggiorare quella minima peristalsi intestinale.
Allora che ho fatto?
Semplice: ho spento i pensieri, ho abbassato il volume della paura e mi sono fiondato nel nulla, nel presente, grazie ad Eckhart Tolle il potere di adesso.
Eckhart Tolle il potere di adesso: spiegazione, tutorial e pdfultima modifica: 2017-08-21T13:37:20+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *