Dove incontrare ragazze?

Timidezza con le ragazze: come vincerla?
5 novembre 2017
Film sulla seduzione: i 10 migliori da cui imparare
17 novembre 2017

Dove incontrare ragazze?

Ciao amico e lettore di Magnetismo Sociale: oggi voglio parlarti di dove incontrare ragazze. Per una volta infatti non voglio dirti cosa dire e fare con le donne, ma semplicemente dove andare a cercare la donna pià adatta a te.

Dove incontrare ragazze: due tipologie

Anzitutto, se vuoi sapere dove incontrare ragazze, devi chiederti cosa stai cercando: avventura di una notte, oppure una potenziale fidanzata? Come stai per leggere ci sono posti diversi a seconda di quello che cerchi, e soprattutto (ma ne parliamo un’altra volta) modi di fare diversi.

Dove incontrare ragazze: sei in cerca di una seduzione veloce?

Mettiamo le cose in chiaro: se cerchi la famosa avventura di una notte (ONS), dove incontrare ragazze è presto detto: ovunque, ma soprattutto nei locali per turisti, quindi per lo più di notte.

In un bar o pub o club pieno di turisti e turiste infatti, è più facile trovare una donna che si senta disinibita. Non per via dell’alcool: anzi, ti sconsiglio di cercare ragazze che hanno bevuto, sia per questioni legali ed etiche, sia di soddisfazione personale. Un seduttore è bravo a prescindere dal tasso alcolemico della donna.

Torniamo al posto: se si balla ed è pieno di ragazze e donne straniere, sei a cavallo. Non perché le straniere siano più facili, attento!!! Ogni donna è diversa e donna non italiana non significa facile. Semplicemente, qualsiasi donna fuori dalla propria città si sente più libera e predisposta ad un’avventura. Tienine conto nel tuo intimo, non glielo rinfacciare mai o la farai sentire a disagio. Ma appunto, nota questo fenomeno.

In alternativa, ma sempre per un’avventura di una sera o di pochi giorni, puoi andare in giro a sedurre di giorno. Ti puoi fare due chiacchiere nelle piazze più belle della tua città, o nei negozi. Attento solo a non essere fastidioso e inopportuno: segui le mie tecniche per approcciare al meglio.

Ti ricordo che il momento migliore per conoscere in strada una donna è il tramonto: l’atmosfera è quella giusta, puoi invitarla direttamente a mangiare qualcosa, e solo poche ore ti separano da un’appassionante serata (sempre che lei ci stia, quindi usa le strategie di Magnetismo Sociale mi raccomando).

Dove incontrare ragazze se ti vuoi fidanzare

In questo caso l’approccio deve essere più soft, e anche il posto va scelto con cura. Ti puoi fidanzare con una conosciuta in discoteca? Ovviamente sì, ma lei penserà che tu stavi lì per rimorchiarne altre, quindi ti conviene davvero cercare la donna della tua vita in un locale dove si balla?

Piuttosto, se vuoi trovare una fidanzata, prendi carta e penna e segna sul foglio quelli che sono i tuoi valori, i tuoi hobbies, le tue passioni. Una volta fatto, vai in un posto dove incontrare ragazze con le stesse tue passioni. Sei fissato col fisico e la palestra? Vai ad una fiera del fitness e trova una partner con i tuoi stessi interessi! Ti piace la fotografia? Vai agli eventi di moda e presentati come fotografo freelance! Ti piace il lusso? Vai agli eventi più glamour della tua città. Ti piace fumare tutto il giorno? Vai nei quartieri più underground della tua città e fai conoscenze nei locali di quella zona! Come vedi devi andare a cercare il tuo tipo ideale di ragazza in posti consoni, non puoi pensare di andare in centro e sedurre tutte quelle che ti capitano finchè non trovi una che miracolosamente ci sta!

Quindi ripeto la regola: se ti piace il fitness, vai ad una fiera di questo tipo. Non sto dicendo che devi trovare una donna in palestra (questo lo fanno gli sfigati che sanno rimorchiare solo grazie agli amici o solo in palestra, ma in quest’ultimo caso neanche ci riescono perché lo sanno tutti che le ragazze più belle che vedi in palestra o sono fidanzate, o hanno già uno con cui fanno sesso, oppure vanno a letto con l’istruttore: lo so perché sono stato l’amico di letto di molte di loro e conosco la loro psiche. In altre parole, non cercare di rimorchiare in palestra perché è tempo perso).

Dove incontrare ragazze: la soluzione definitiva

Organizza feste private in locali a pagamento o a casa tua e invita gli uomini e le donne più cool che incontri. Così puoi incontrare ragazze dove vuoi tu, ma le conoscerai meglio alla tua festa dove tu sei il leader indiscusso della serata, fatto che ti garantisce notevoli vantaggi in termini di attrattività.

Eh sì, perché come avrai capito, se dimostri (ti spiego come ovunque nel sito) come comunicare di essere un leader, avrai più successo che con mille tecniche e stratagemmi inutili. Per rispondere alla tua domanda allora, e cioè dove incontrare ragazze, la risposta è lampante: ovunque, l’importante è che le porti nel tuo mondo (ad esempio una tua festa o comunque una serata di gruppo organizzata e gestita da te in prima persona).

Dove incontrare ragazze?ultima modifica: 2017-11-10T17:45:00+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *