Donne disponibili: trovarle e gestirle facilmente

tools of titans
Tools of Titans | Libro in italiano
28 giugno 2017
come far venire una donna
Come far venire una donna?
30 giugno 2017

Donne disponibili: trovarle e gestirle facilmente

donne disponibili

Le donne disponibili esistono, soprattutto nel 2017. Basta saperle trovare e gestire. Non voglio però che tu fraintenda una donna facile con una donna disponibile. Per disponibile intendo una donna che vuole fare sesso senza freni inibitori e che lo farebbe la sera stessa in cui l’hai conosciuta. In questo caso si parla di ONS. Vediamo quindi quali sono i luoghi per trovare donne disponibili sia se sei in città o in una paese.

Le donne disponibili sono ovunque, basta saperci fare

Non venirmi a dire che abiti in un paesino e che non esistono donne disponibili perché non è assolutamente così. Dopo i miei corsi di seduzione anche molti paesani si sono tolti i loro sfizi.

Le donne disponibili sono quelle che si vogliono divertire. Le rintracci facilmente perché parlano del sesso ad alta voce ed in maniera disinibita, ma non per questo devi escludere quelle più silenziose, anche tra loro c’è una buona percentuale di donne disponibili.

La realtà è che devi essere tu stesso a stimolare la loro disponibilità, a saper creare tensione sessuale per risvegliare in loro il desiderio.

In questo sito puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno.

Errori da non commettere con le donne disponibili

Ci sono 3 errori che non devi assolutamente commettere quando trovi donne disponibili:

  1. Mai cercare più di un’avventura
  2. Mai parlare delle proprie conquiste del passato
  3. Mai spingere troppo per accelerare i tempi

Te li rispiego uno per uno.

Perché devi volerla rivedere o volere una relazione da una disponibile? Si vuole solo divertire! Divertiti e lascia scorrere. Se le fai capire che vuoi di più subcomunichi di essere uno sfigato che si lascia subito coinvolgere o che diventa dipendente dal sesso perché ne ha poco e ne ha bisogno.

Perché devi parlare delle donne del tuo passato? Vuoi fare il figo? Perché? Ce l’hai piccolo? Sii presente, goditi l’interazione fatti questa scopata con la mente sgombra!

Perché devi sbrigarti ad arrivare in camera da letto? Un uomo che fa sesso regolarmente sa gestire le sue pulsioni, ma soprattutto si gode tutte la tensione sessuale e l’atmosfera che si crea. Togli il piede dall’acceleratore, rallenta e apprezza ogni attimo mentre sei lì con lei.

Le donne disponibili sono una perla rara. Divertitevi, passate un piacevole momento insieme e poi chissà..

Uno dei pilastri fondamentali della seduzione è il mistero. Non buttarlo giù, lascialo a sorreggere la situazione senza filtri e limiti di ogni genere.

NON SEI CONVINTO?
Se ancora non sei convinto di quello che dico, ti regalo un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne!
Lascia la tua mail, confermala e in 2 minuti avrai l'ebook. Odio lo spam, ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Donne disponibili: trovarle e gestirle facilmente ultima modifica: 2017-06-29T08:00:44+00:00 da Simon

Rispondi