Donne che la danno

Come conquistare una collega di lavoro
9 gennaio 2018
Come conquistare una donna sposata
23 gennaio 2018

Se dici donna dici danno, ma sai cosa preferisco? Le donne che la danno. Trovare donne che la danno è, senza mezzi termini, quello che dovrebbe fare ogni seduttore intelligente. Puoi sedurre in due modi: o hai una bravura strepitosa e sei in grado di attrarre esattamente chi vuoi tu (ma per farlo devi leggerti tutto il mio sito, venire ai miei corsi, e impegnarti sodo per mesi e mesi)….

Oppure puoi fare sesso questa notte, perché il mondo è pieno di donne che la danno la sera stessa che le conosci.

Donne che la danno

In questo articolo ti insegno a trovare facilmente donne che la danno.

Un po’ di regole prima: Magnetismo Sociale è contrario a qualsiasi forma di prostituzione. Ti insegno a sedurre, non a pagare. Magnetismo Sociale è contrario alla seduzione forzata. Ti propongo un approccio elegante, fatto di parole, gesti e sguardi: ogni mossa che fai deve prevedere il consenso femminile, e ogni sua resistenza e ogni suo rifiuto (anche non verbale) vanno rispettati e saputi riconoscere.

Ora vediamo come sedurre le donne che la danno.

Ti dicevo che prima di ogni altra cosa bisogna trovarle. Come sai ho una certa esperienza, e posso sfatarti un mito: non è vero che solo le donne vestite attillate sono donne che la danno.

Ogni ragazza esce di casa con una intenzione, e spesso puoi arrivare al sesso la sera stessa anche con una vestita in jeans e maglietta, specie se la conosci di giorno e la rivedi la sera.

In questo caso si parla di ponte temporale: esci la mattina o il pomeriggio, prendi il numero di telefono, e dai un appuntamento la sera stessa (funziona bene se non sei di quella città, così puoi dire che dopo due giorni parti).

Il fatto che parti presto la indurrà a pensare che ha poco tempo per stare con te e quindi te la darà molto più velocemente. Attento però: non dire mai che parti proprio il giorno dopo, o lei potrebbe rifiutarsi di andare a letto con te perché comunque vuole immaginare che ci sia almeno un’altra giornata da passare assieme a te dopo il sesso. Per cui ricordati: tu parti sempre fra due o tre giorni, mai “domani”.

Donne che la danno la sera

E ora veniamo allo scenario più succulento, cioè tutte le donne che la danno la sera. Rimorchiare quando il sole è tramontato è molto diverso. C’è più energia, molte ragazze hanno bevuto un po’ (ma assicurati che non siano ubriache, mai e poi mai ci devi provare con una ubriaca, è immorale e non è legale andare a letto con chi ha bevuto troppo), e in generale rimorchiare è più facile.

Come sapere se quelle davanti a te sono donne che la danno?

Dal loro linguaggio del corpo. Sono donne che la danno se hanno l’energia alta, se quando ti vedono ricambiano i tuoi abbracci e tendono a reciprocare i tuoi tocchi. Soprattutto sono donne che la danno se ti fissano molto negli occhi quando parli, se si toccano molto cosce, collo e viso quando stanno davanti a te.

Le donne che la danno hanno una caratteristica comune prima del tuo approccio

Esatto: le donne che la danno stanno in piedi e non vanno di fretta. Se sono in un locale, le donne che la danno non stanno mai sedute: o parlano in piedi, o ballano. Se ballano, le donne che la danno non stanno mai abbracciate tra loro (il che comunica: cari maschi, siamo in due e vogliamo restare in due), ma a discreta distanza. Non si toccano per mano e tendono a baciare con la lingua il primo che si avvicina a loro con sicurezza e modo di fare giusto: cioè tu.

Esatto: se in discoteca una ti bacia entro poco, è una di quelle che ci sta. Quello che devi fare è dirle: ti voglio conoscere meglio, andiamo a parlare di là? Prendila per mano e vedi se ti segue.

Dopodiché tutto quello che devi fare è uscire dal locale, andare a mangiare qualcosa insieme (passate tempo in posti diversi per creare nella sua testa l’idea che vi conosciate da molto tempo) e poi portarla a casa.

Il test per trovare le donne che la danno

Le donne che la danno si vedono anche da un altro test: non sono imbarazzate nel parlare di sesso. La cosa importante è non sembrare un arrapato. Parla di sesso in modo distaccato e se anche lei partecipa al discorso, hai fatto bingo.

Esiste un altro test che puoi fare: quando le baci, mettile un dito in mezzo alle labbra, poggiandolo dolcemente. Se lo succhia, ci sta.

Una volta che la porti a letto, forse vorrai farla squirtare. Impara come si fa, dal mio articolo sullo squirt.

P.s. Ho scritto un ebook pazzesco: Seduzione Psichica e ti offro in visione gratuita le prime 37 pagine (in tutto sono 117).

Scaricale gratis da qui e fammi sapere che ne pensi di Seduzione Psichica!

Come trovare donne che la danno è una duplice questione. Da un lato devi saperle adocchiare (guarda come si vestono, in che posizione stanno, se rifiutano altri maschi oppure no), dall’altro le devi testare a piccoli passi. Prova a baciarle, prova a uscire dal locale, ecc… Se dopo che l’hai baciata si rifiuta di uscire dal locale con te, non vuol dire che ti sta rifiutando. Te la darà, ma non quella sera. Prendi il numero di telefono e passa ad un’altra ragazza, oppure se lei ti piace veramente, torna a casa sapendo che il giorno dopo la potrai chiamare e fissare un appuntamento.

Vuoi 37 pagine di manuale sulla seduzione aggiornato con le tecniche del 2017/2018? Scarica l’anteprima gratuita del mio ebook.

Con le tecniche di Seduzione Psichica, la marea di articoli gratis su questo sito, i sempre più numerosi video su Youtube di Magnetismo Sociale, e perché non nominare i corsi dal vivo con me (ci metto la faccia, vieni a sedurre insieme a me), conquistare donne che la danno sarà per te sempre più facile.

HO UN REGALO PER TE
Vuoi un ebook completo con 51 segreti di attrazione? Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Donne che la dannoultima modifica: 2018-01-15T15:56:20+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *