Cosa seduce gli uomini? Te lo dico io

Esercizi di magnetismo personale: quali funzionano?
27 aprile 2017
A quale appuntamento il primo bacio?
7 maggio 2017

Cosa seduce gli uomini? Te lo dico io

Se ne dicono di tutti i colori, c’è sicuramente chi ti avrà detto che l’arma migliore è del buon sesso e chi di incarnare l’archetipo della madre di un’epoca ormai superata, ma cosa seduce gli uomini? Di teorie psicologiche e non convenzionali ne troverai a bizzeffe, ma se proprio vuoi un parere unico senti il mio. Perché? Perché insegno corsi di seduzione e di comunicazione ipnotica da diversi anni, sono uomo e di uomini ne ho conosciuti centinaia di migliaia, dai più sfigati ai più “fighi” o presunti tali per cui: listen to me, prenditi qualche minuto per approfondire questo articolo se vuoi imparare come sedurre un uomo.

Cosa seduce gli uomini? Duplicazione massima delle ipotesi: aspetto fisico vs aspetto interiore

Te lo dico subito in maniera brutale: la storiella che l’aspetto fisico non conta, che anche un uomo quando è preso mentalmente si innamora, è una cazzata.

Mettiti in testa che se sei brutta, devi rimediare.

Non si tratta di chirurgia facciale o di mero femminismo, non fraintendermi, sono dalla tua parte, ma non esistono donne brutte, esistono donne che appaiono brutte perché si trascurano. Se sei sovrappeso e sembri la figlia di Fantozzi, hai bisogno davvero di un chirurgo e di dietologo, ma se sei nella media ti basta poco. Un minimo di palestra e un sano make up che va a coprire i tuoi punti peggiori e a valorizzare i migliori ti aiuterà a guadagnare punti.
Pushup e culo-up, ce ne sono di tutti i colori. Memorizza quanto sto per dire:

L’80% DEGLI UOMINI SONO DEI POLLI:

  • non sanno distinguere tra un sano vero e rifatto
  • anche se sanno distinguere, se ne fregano
  • non capiscono se hai un push up
  • non capiscono che taglia porti
  • non capiscono quanto sei brava a letto (ma gli piace immaginare che sei una pervertita)
  • non capiscono cosa pensi

NON CAPISCONO UN CAVOLO.

Il maschio medio, l’italiota medio capisce solo due cose al primo approccio e alle prime uscite: attrazione sessuale, pompaggio dell’ego.

La prima la sviluppi con un minimo di carineria, la seconda con un processo psicologico molto semplice.

Cosa seduce gli uomini? L’autocelebrazione

A parte tutti i vari pipponi che già ti avranno fatto le tue amiche sul fatto che debba essere lui a fare il primo approccio a scriverti, a baciarti e a fare la prima mossa, c’è questo punto che magari sai già, ma che ti ribadisco perché è la bibbia della seduzione nei confronti di un uomo. Che lui sia un pirla o che lui sia dio in terra (o si creda dio in terra) tu sfottilo un pochettino, il giusto, ma poi pompagli l’ego. Dagli conferme, fagli capire che lo stimi (anche se è un grandissimo coglione) fagli capire che vuoi essere la sua donna e che lo vuole supportare in tutto e per tutto.

Ora la sparo grossa, ma sia chiaro, è solo a titolo di efficacia comunicazionale se vuoi avere successo con lui. Se sei sicura di voler sapere cosa seduce gli uomini continua nella lettura, altrimenti fermati qui, potrei starti antipatico per quello che sto per dire!

 

Se vuoi sedurre un uomo, fagli capire che sei sua, che sei sottomessa a lui psicologicamente! Non c’è cosa più sessuale e sensuale dell’arrendevolezza.

Non ti sto dicendo di farti frustare, ma di fargli credere che sei d’accordo con lui, che se la sua missione di vita è fare il muratore e vedere la partita la domenica, tu lo rispetti e non gli rompi.

Sì, lo so che potresti odiare il calcio e odiare questo concetto perché hai una dignità, hai l’onore, hai tutte le ragioni del mondo, ma l’idea di massima è un’altra:

TU DOVRAI ADOTTARE QUESTO ATTEGGIAMENTO SOLO ALL’INIZIO!

Una volta che penserà di averti in pugno si adagerà e sarà quello il momento opportuno in cui potrai darti da fare e iniziare a plasmarlo e coltivarlo per farlo crescere nella maniera che preferisci. Vedrai che alla fine la domenica verrà con te al guinzaglio al centro commerciale invece di vedere la sua squadra del cuore, vedrai che verrà a cena dai tuoi e vedrai che ti starà vicino anche quando avrai le palle girate!

Se vuoi conoscere altre tecniche di gestione del maschio italiota leggiti anche questo articolo.

HO UN REGALO PER TE
Vuoi un ebook completo con 51 segreti di attrazione? Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Cosa seduce gli uomini? Te lo dico ioultima modifica: 2017-05-06T18:58:03+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *