Cosa regalare ad una ragazza? I migliori consigli

35 anni e ancora solo? Ho recuperato situazioni peggiori
28 ottobre 2017
Racconti erotici: come utilizzarli per sedurre
29 ottobre 2017

Cosa regalare ad una ragazza? I migliori consigli

Sei indeciso su cosa regalare ad una ragazza, scommetto. Magari è il compleanno della tua donna, e non vuoi fare brutte figure. Oppure è il vostro anniversario, quindi oltre a ricordarti la data devi pure farle un mega regalo. Oppure pensi già al Natale e sei in dubbio tra il pigiamone peloso del supermercato e delle mutandine rosse di buona marca. Oppure indeciso tra una borsa e delle scarpe.

Lascia perdere: fare un regalo ad una donna è come lanciare una moneta sperando che caschi di lato e rimanga in equilibrio. Molto difficile riuscirci!

Ecco allora per te una guida magnetica su cosa regalare ad una ragazza, con una semplicissima regola. Niente regali materiali! Semplificati la vita. Se vuoi regalarle un profumo, un vestito, una borsa o un gioiello, rischi di prendere delle toppe clamorose. Vai sul sicuro e sii strategico.

Cosa regalare ad una ragazza: la verità

La verità è che, appunto, i regali materiali sono rischiosi. Falli solo quando sei certo di ciò che stai comprando e della reazione della tua donna.

Piccola parentesi: parliamo della tua fidanzata o moglie, sia chiaro. Qualunque regalo fatto ad una donna che ancora non hai baciato o portato a letto ti allontanerà al 100% dal sesso con lei. Spero che nel 2017/2018 questo concetto ti sia chiaro. Niente regali se ancora non lo avete fatto! Non perché il regalo sia un premio per qualcosa, ma semplicemente per una questione di impostazione della coppia. Se fai regali prima del sesso, sei considerato uno zerbino, da tutte, senza eccezioni.

L’unica eccezione è (ma stai attento, perché non mi piacciono queste cose, sono al limite della moralità) se sei ricco sfondato, e vuoi far colpo su una donna più giovane. In quel caso è chiaro che puoi offrirle cene e la certezza di un futuro di ricchezza assieme a te, ma ricorda: offrire soldi o regali in cambio e sottolineo in cambio di favori sentimentali o sessuali può essere un reato anche molto grave, e io lo considero tra le altre cose una mossa da perdente assoluto. Quindi facciamo chiarezza: in questo articolo parliamo di cosa regalare alla tua donna ufficiale, non a quella che vuoi sedurre!

Chiusa parentesi, arriviamo davvero a cosa regalare ad una ragazza.

I più buonisti e paraculi seduttori del web ti diranno che devi regalare emozioni alle donne. Che frase disgustosa. La seduzione non è un atto di altruismo (ma ai buonisti piace spacciarla per tale), bensì di conduzione a sé (vedi etimologia della parola). Quindi le emozioni che tu devi dare ad una donna devono essere emozioni che facciano stare bene entrambi, non solo lei. Non sei tenuto a darle divertimento, empatia, tenerezza e passionalità tutto il tempo, altrimenti diventi il suo burattinaio emotivo. Piuttosto sii te stesso, e se vuoi passare dei momenti belli e divertenti, fai e dì cose per il gusto di farlo: lei verrà trascinata dalle sue emozioni, e tu porterai al successo il processo di seduzione.

E ora ti svelo davvero (veramente, all’atto pratico), cosa regalare ad una ragazza.

Sei pronto? Intanto ti svelo in che occasione farle questo regalo: quando meno se lo aspetta. In una giornata qualsiasi, magari piovosa, quando lei pensa che tu stia lavorando e quindi non si aspetta di vederti. Chiamala al telefono per salutarla e farci due chiacchiere, e accertati che lei sia a casa. Dopodiché vai sotto casa con tre cose in mano. Le prime due sono un mazzo di rose e una lettera d’amore. Scrivi citando cose che avete fatto insieme, come ti senti quando stai con lei, gratificala e prospettale nella lettera un futuro insieme roseo e felice. Concludi dicendo che la ami.

Lei ti ringrazierà imbarazzata e ti abbraccerà fortissimo. A quel punto dille che hai un terzo regalo, ma che per scoprirlo dovrà risolvere degli indovinelli. Giocaci un po’, falla incuriosire, se volete cenate, passeggiate, fate quello che fate sempre. Puoi anche dargli il terzo regalo dopo molto tempo di attesa, anche il giorno dopo.

Di cosa si tratta? Un viaggio organizzato da te. Basta veramente poco. Una tre giorni fuori porta, oppure una città d’arte. Una fuga d’amore alle terme. Scegli tu, non serve strafare. L’importante è che sia stato tu ad organizzare, quindi non un prodotto preconfezionato acquistato in libreria o al centro commerciale.

Questo è un bel regalo da seduttore. Se invece hai tantissimi soldi, allora fai come vuoi. Qualunque cosa le regalerai andrà bene, ricordati sempre però che per chi è molto ricco è ancora più importante sapere come essere magnetici. Altrimenti lei resta con te per i soldi, ma in segreto si fa l’amante che mentre tu regalavi pellicce e orologi, lui (l’amante) imparava come si rimorchia davvero, e ora mentre leggi queste righe, probabilmente sta seducendo la tua donna con lo sguardo animale che lui sa fare, io so fare, i miei studenti sanno fare, ma tu no.

Ecco, per concludere, cosa regalare ad una ragazza per davvero: uno sguardo da vero uomo (un uomo che punta al successo, alla ricchezza, ma anche all’interiorità, alla seduzione, alla passione e ai valori belli della vita), e non da vero scemo che pensa solo a regalare cose prestigiose ma poi dura neanche 10 minuti a letto (bisogna studiare pure il sesso, se non lo fai bene puoi sempre recuperare!)

Cosa regalare ad una ragazza, per riassumere: sorprese, e carisma. Sulle sorprese ti ho spiegato come fare. Sul carisma e sul sesso, vola ora a leggerti i miei ebook oppure sii intraprendente e vieni a conoscermi dal vivo per migliorare le tue skills.

Simon

HO UN REGALO PER TE
Vuoi un ebook completo con 51 segreti di attrazione? Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Cosa regalare ad una ragazza? I migliori consigliultima modifica: 2017-10-29T08:00:06+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *