Cosa piace alle donne rumene?

Cosa dire prima di baciare una ragazza?
21 maggio 2017
Chi disprezza compra: qual è la verità?
23 maggio 2017

Cosa piace alle donne rumene?

Cosa piace alle donne rumene? La credenza comune ci fa pensare che cerchino solo i soldi, ma è davvero così? Le rumene sono furbe, è vero? Ecco cosa spiego a chi viene ai miei corsi dal vivo e mi fa questa domanda. Prima di tutto però ti consiglio di scaricare il mio ebook gratuito che ti da una base di tecniche di seduzione di partenza. Ne spiego 51 in particolare. Per averlo GRATIS ti basta andare in fondo a questa pagina o in fondo all’home page e lasciare la tua email.

Cosa c’è da sapere su cosa piace alle donne rumene

Chiedilo a chiunque per strada o tra i tuoi amici o ai tuoi genitori e tutti ti diranno la stessa cosa: le rumene vogliono solo i tuoi soldi. Questa è una credenza comune che si ha non solo verso le rumene, ma in generale verso le donne dell’est Europa. Le credenze comuni in genere affondano le radici su discorsi effettivamente veri, ma fanno di tutta l’erba un fascio. Non tutte le donne dell’est sono ladre o in cattiva fede, ce ne sono molte che sono brave e che anzi, si sono “piegate” a fare lavori che le italiane non fanno più come prima.

Quali sono le caratteristiche che contraddistinguono le donne dell’est?

Sembra brutto da dire e forse se questo articolo viene letto da una donna italiana o ancora peggio, da una donna italiana femminista, potrà darmi subito contro, ma devo dirlo e tutti gli uomini potranno confermarlo. Le donne dell’est sono più femminili rispetto alle italiane.

Essere più femminili non significa essere più belle o più sexy, perché questi sono due fattori più soggetti al giudizio del singolo individuo, ma per femminilità intendo che non hanno ancora perso del tutto quei valori archetipi tipici della donna di altri tempi. Non fraintendermi, non sto dicendo che la donna deve essere come nel 1700, ma sto dicendo che una vera donna sa che deve far sentire il suo uomo virile.

Assisto ogni giorno in ogni situazione a donne che si mostrano prevaricatrici o in competizione con il maschio medio italiano, altamente critiche e dominanti. Sul lavoro poi non ne parliamo. Non è sbagliato, ognuno è libero di agire come vuole, ma questa dominanza, soprattutto in un mondo dove il maschio medio sta perdendo sempre più testosterone, non fa altro che spegnere l’eccitazione dell’uomo.

Si ripiega sulle donne dell’est perché sono più femminili o forse, sono semplicemente più furbe, sanno come far sentire un uomo, un uomo vero. Ecco che allora scatta l’istinto di seduzione verso di loro.

Fatta questa premessa vuoi sapere cosa piace alle donne rumene?

Sembra che si tratti chissà di quale segreto, ma piacciono le stesse cose che piacciono alle donne di ogni altra parte del mondo. Gli istinti primordiali di una donna sono sempre gli stessi e devi saperli risvegliare, proprio come spiego nel mio libro sulla seduzione psichica, dove rivelo i “trigger, i grilletti” per far scattare attrazione istantanea.

Non devi fare niente di particolare, ti basta attuare le stesse tecniche di seduzione che si usano per sedurre qualunque altra donna. 

Qual è l’errore che puoi fare quando cerchi di sapere cosa piace alle donne rumene?

Non cadere nel classico stereotipo. Non iniziare a offrire cene costose o altro.

Non cercare di comprarla.

Non devi farla sentire una prostituta, devi farla sentire una donna, proprio come lei farà sentire te un uomo.

Poi è chiaro che io ribadisco come sempre di puntare a fare una ONS.

Tuttavia, se hai bisogno di approfondire ancora meglio altre tecniche e altri discorsi o se magari la tua lei è particolarmente difficile, ho già scritto un articolo su come sedurre una donna difficile.

Cosa piace alle donne rumene?ultima modifica: 2017-05-22T08:30:43+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *