Cosa piace agli uomini: considerazioni scomode!

Chi disprezza compra: qual è la verità?
23 maggio 2017
Come aumentare autostima e sicurezza?
25 maggio 2017

Cosa piace agli uomini: considerazioni scomode!

Cara lettrice di Magnetismo Sociale, se sei qui è perché forse vuoi sapere cosa piace agli uomini, e magari cerchi informazioni un po’ più approfondite e di qualità rispetto a quelle che puoi trovare sulle riviste patinate. Se non l’hai ancora letta ti consiglio di leggere la mia rubrica su come sedurre un uomo.

Cosa piace agli uomini

Dunque. Partiamo dal presupposto che gli uomini si dividono in due grandi categorie: alfa e beta. Per cui se vuoi sapere cosa piace ad un maschio beta (il classico ragazzo sfigato, tranquillo, un po’ codardo, con la “panzetta”, senza palle e senza idee, che vuole solo sopravvivere senza mai essere un vincente), beh sappi che questa categoria di uomini è talmente inutile (nonché la più frequente) che preferisco non parlartene. Fidanzarti o peggio ancora andare a letto con un beta è un errore madornale.

Certo, se ti fidanzi con un alpha c’è il serio rischio che ti metta le corna, o che ti manchi di rispetto. Cerca sempre di metterti insieme a dei vincenti che però, in fondo, sono ragazzi seri e per bene.

Detto questo, cosa piace agli uomini?

Anzitutto, la femminilità. Uno sguardo intenso e protratto a lungo. I giochi di sguardi. Labbra carnose. Una lingua che baci bene. Lineamenti e fisico (la classica bellezza). Gli uomini mal sopportano i jeans, sappilo, a meno che tu non li alterni ad altri capi più femminili. Se hai un fondoschiena da urlo, i jeans vanno bene.

Assolutamente inizia a fare squat: per molti uomini un bel sedere è più importante del seno.

Agli uomini piace sentirsi bravi  letto (anche se pochi lo sono). Un buon rapporto sessuale si ha quando lui si sente libero di tirare fuori il suo lato selvaggio (se è un maschio beta non lo tirerà mai fuori) e tu lo assecondi. Non stare lì ferma e passiva. Fatti “dettare” le mosse da lui, ma sii attiva. Enfasi. Baciagli l’orecchio e il collo. Digli qualche parolina eccitante e sporca. Non fare la puritana, o lui si stuferà presto: è inevitabile.

Agli uomini piace sentirsi trattati come re in pubblico: dagli attenzioni (senza però accollarti come una piovra) e non fare la stupida davanti a lui con altri maschi, altrimenti appena volti le spalle lui farà lo scemo con altre donne.

Cosa piace agli uomini, oltre a questo? Una donna che è indipendente da loro, che non sia né gelosa né possessiva. E soprattutto una donna che non li prevarichi. Non tentare di mostrarti più “intelligente” di lui, anche se lo sei. Non è una competizione. E’ un rapporto. Se entri in questo loop mentale, lo frustrerai e basta.

Inoltre sai cosa piace agli uomini, più di ogni altra cosa? Una donna felice. Se non ami te stessa, non potrai mai amare lui. Gli uomini sono stufi di donne che si appoggiano al maschio per trovare la felicità: non ci riusciranno mai. La felicità è dentro di te. Se ti mostri positiva e sorridente, se riesci a essere ottimista anche nei momenti di difficoltà, se non gli rompi le palle scaricando su di lui i tuoi problemi, lui troverà lo spazio mentale per amarti e soddisfarti.

Se vivi da infelice e proietti tutto su di lui, sarà un inferno per entrambi. Per questo è importante sapere cosa piace agli uomini, in modo da essere la donna migliore possibile.

HO UN REGALO PER TE
Vuoi un ebook completo con 51 segreti di attrazione? Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Cosa piace agli uomini: considerazioni scomode!ultima modifica: 2017-05-24T08:30:50+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *