Cosa dire prima di baciare una ragazza?

Come affascinare le donne? 7 tecniche pratiche
20 maggio 2017
Cosa piace alle donne rumene?
22 maggio 2017

Cosa dire prima di baciare una ragazza?

E’ bellissimo sapere cosa dire prima di baciare una ragazza. Sai perché? Perché avere delle frasi preconfezionate in testa ti dà la possibilità di recitarle senza pensarci troppo. Così puoi concentrarti a guardare le sue labbra, i suoi occhi, e baciarla (ma leggi fino alla fine dell’articolo se vuoi avere una visione ancora più ampia della seduzione).

Allora, sei pronto a sapere queste frasi? Cosa dire prima di baciare una ragazza!

Cosa dire prima di baciare una ragazza è semplice ed intuitivo.

Intanto ti dico cosa NON devi dire.

Non devi farla annoiare con discorsi sulla politica.

Non devi farla ridere troppo con battute e atteggiamenti simpatici (baciare una ragazza che ride è troppo facile, e tu non vuoi certo farle pensare che lei è una tipa facilmente conquistabile).

Non devi chiederle di baciarvi, né fare alcunissimo riferimento al bacio.

Cosa dire prima di baciare una ragazza quindi?

La risposta è: NULLA. Devi intrigarla, o eccitarla, o comunque aumentare la sua tensione emotiva e sessuale semplicemente avvicinandoti a lei e continuando a parlare del più e del meno.

Puoi benissimo chiederle, a due cm dalla sua bocca: allora qual è il tuo hobby preferito? Se ti inizia a rispondere, mentre parla baciala, nella maniera più romantica e genuina possibile.

Il bacio, il primo bacio, è un ‘opera d’arte. Devi sapere che puoi baciarla in ogni momento, ma aspetti e tiri la corda, perché sei un vero seduttore.

Quindi cosa puoi dirle prima di baciarla? Parla di quello che vuoi, ma ricordati: sempre frasi semplici e brevi. Nessun monologo.

Una frase bellissima che puoi dire a una ragazza prima del bacio è: ma lo sai che mi fa impazzire il modo in cui mi guardi? Chiaramente dilla solo se lei ti sta già guardando intensamente.
Vorrei infatti sottolinearti questo: non esistono frasi magiche che le fanno venire voglia di baciarti. La magia la fa il tuo carisma e il tuo linguaggio del corpo: sapere cosa dire prima di baciare una ragazza serve solo a rendere quel bacio unico e irripetibile grazie alla frase che dirai. Ma sappi che il merito non è della frase.

Se una donna è attratta, ti guarda, ti tocca, ti vuole, potresti anche non dirle nulla prima di baciarla.

E infatti sai come approccio le ragazze, ad esempio in discoteca? Dico: “Ciao!” con un mega sorriso molto arrogante, le abbraccio, mi avvicino, e spesso vedo che stanno lì, con le labbra vogliose di essere baciate!

Oppure, vuoi sapere cosa dico ad un appuntamento prima di baciarla? Nulla, perché non esco mai con ragazze che non abbia già baciato il giorno stesso in cui le ho conosciute!!!

Ma se proprio dovesse capitare un primo bacio al primo appuntamento, cosa dire prima di baciare una ragazza? Qualunque cosa, purchè mentre la dici ti avvicini a lei. Poi ti allontani. Poi ti riavvicini. Vi abbracciate. Tu parli, poi ti riallontani. Ti riavvicini a la abbracci di nuovo. E’ una danza.

Non importa quello che dici. Importa che sia interessante a sufficienza per tenerla “interessata” mentre tu ti avvicini. E’ il fatto che ti avvicini il segreto per baciarla facilmente. Quello che dici serve solo a te per avvicinarti.

P.S. a inizio articolo sottolineavo la bellezza delle frasi preconfezionate per facilitarti la vita. Mentivo. La miglior frase è quella che ti viene spontanea, proprio perché è naturalmente adatta al contesto. Usa frasi preconfezionate solo se sei alle prime armi.

Simon MS

LEGGI ANCHE: triade MLS

HO UN REGALO PER TE
Vuoi un ebook completo con 51 segreti di attrazione? Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Cosa dire prima di baciare una ragazza?ultima modifica: 2017-05-21T13:47:30+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *