Cosa dire per eccitare un uomo?

Come diventare bella ricca e stronza
31 luglio 2017
Linguaggio del corpo femminile e seduzione svelato
2 agosto 2017

Cosa dire per eccitare un uomo?

Non sai cosa dire per eccitare un uomo? Hai paura di pronunciare le parole sbagliate? Non preoccuparti! Ti spiegherò esattamente cosa devi dire, ma soprattutto se ancora non l’hai fatto devi imparare le tecniche di seduzione per uomini.

Cosa dire per eccitare un uomo?

Adesso ti sembrerò banale e scontata, ma la realtà è una.

Non serve dire nulla.

Gli uomini sono come i cani, basta guardare e strusciarsi per eccitarsi. Non gli serve altro.

Lo so che magari ti aspettavi una formula segreta o chissà cosa, ma non hai capito un bel niente!

Gli uomini si eccitano per niente! Gli uomini fantasticano e si fanno più film mentali delle donne. Ti guardano in ufficio e si immaginano come sarebbe se rimaneste soltanto voi due a fare nottata. Dentro la loro sporca mente, tutto finisce come un povero porno da quattro soldi. Credimi, basta davvero mezzo sguardo da porca, anche mentre parli di fisica quantistica, per fargli fare di quei film mentali che non hai idea.

Ma soprattutto, devi sapere che quando un uomo parla di eccitarsi o parla dei suoi film mentali, in realtà dentro le sue mutande non succede niente.

Questi chiaccheroni fantasiosi non sono uomini, sono delle amebe passive, sono degli italioti medi che purtroppo piacciono alle italiane medie come te. Altrimenti non saresti qui a cercare come eccitare un uomo. Una vera donna, sa naturalmente come eccitare un uomo. Una donna insicura no.

Sei giustificata solo se mentre leggi hai meno di 18-20 anni e sei ancora vergine.

Mi dispiace dirtelo, ma non servono tecniche di ipnosi o chissà quale vestitino sexy, bastano solo degli atteggiamenti e dei modi di fare che non hanno tutte le donne, altrimenti tutte sedurrebbero. Tuttavia, non tutti hanno questi modi, perché non tutte sono sexy. Le vie per l’eccitazione però sono infinite, ma sopratutto per ogni donna, esistono 2 miliardi di uomini che si eccitano all’istante.

Cosa dire per eccitare un uomo?ultima modifica: 2017-08-01T15:44:23+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *