Cosa dire a un ragazzo per conquistarlo?

Come convincere un ragazzo a baciarti?
2 marzo 2017
Come conquistare una ragazza straniera?
4 marzo 2017

Cosa dire a un ragazzo per conquistarlo?

Ti voglio svelare un segreto: tutte le tecniche di seduzione che un maschietto effettua per rimorchiarti, funzionano anche al contrario. Ecco perché se sei donna dovresti leggere Magnetismo Sociale con estrema attenzione. Ora, tu vuoi sapere cosa dire a un ragazzo per conquistarlo. Ma ci sono due notizie, una brutta e una bella.

Cosa dire a un ragazzo per conquistarlo?

La brutta notizia è che se sei brutta, le tecniche funzioneranno solo per farti portare a letto e scaricare in due secondi. Hai un modo per evitarlo? Sì. Lavorando sul tuo look, il tuo fisico, il tuo carisma, così da brutta puoi diventare “un tipo”. E chi diventa “un tipo” ha uomini molto più di qualità rispetto ai figoni senza cervello che passeggiano con le bonazze facendosi passivamente trasportare in giro come trofei.

La bella notizia è che se sei bella (quindi o la classica bonazza di cui sopra, oppure una veramente bella dentro e fuori, una che esce con i “fighi”, non con i figoni), lui ci avrebbe provato a prescindere (forse, visto che ormai mancano le palle di approcciare); con le tecniche sarà proprio pazzo di te.

Allora ecco cosa dire a un ragazzo per conquistarlo.

Intanto ti voglio dire QUANDO dirgli quello che ti sto per svelare: quando siete in casa, soli, e state per fare sesso la prima volta. Quindi devi volerlo ed essere convinta.

Dunque, cosa dirgli di così speciale?  Cosa dire a un ragazzo per conquistarlo?

La verità. Cioè che lui ti piace, lo stimi, lo invidi anche un po’, lo temi, lo rispetti, lo ammiri. Puoi dirgli tutto questo all’orecchio, con voce delicata e sorrisetto. E digli anche, sempre all’orecchio, sempre con voce delicata ma erotica, che non vedi l’ora di farti “penetrare” da lui. Digli proprio così e lo manderai in estasi.

E’ la verità perché se state per fare sesso, è proprio perché lui ti piace, lo stimi, lo invidi anche un po’, lo temi, lo rispetti e lo ammiri.

In pratica gli stai dicendo che farete sesso. A pochi minuti dal sesso. Lo metti sotto pressione. Se non gli si drizza vuol dire che non sa gestire la pressione. Ma ti assicuro che con una frase del genere chiunque impazzirebbe per te.

Certo attenta: questa tecnica ti espone al rischio di farlo innervosire, in caso di un tuo successivo rifiuto. Usala solo quando sei convinta al 100% che vuoi fare sesso con lui.

Capisco che sei donna e ti convinci al 100% di voler fare sesso con lui solo DOPO aver fatto sesso con lui, perché si deve sviluppare in te la cosiddetta razionalizzazione a posteriori: ” se me lo sono portato a letto, è perché lo volevo”. Purtroppo prima del sesso questa certezza non ce l’hai mai. Ecco perché brami un uomo che faccia tutto lui, in modo da non farti sentire responsabile per niente.

Ecco, questo è quello che fanno il 99% delle donne. Ragionano così. Sono talmente prevedibili che ormai noi uomini ci siamo organizzati con la seduction community e prevediamo ogni singola mossa. Sappiamo rispondere a tutti i test, subcomunicare valore in modo da far leva sui processi inconsci di attrazione femminile, siamo su un altro livello proprio. Ora tocca a te salire di livello. Se vuoi emergere e conquistarlo, quando sei sicura di volerlo portare a letto, quindi quando ormai siete soli in un appartamento, fai tu questa prima mossa:

una frase carina, onesta, erotica, con voce delicata, detta all’orecchio mentre gli accarezzi la schiena. Ti amerà, per una notte o, forse, per molto di più.

Leggi anche: come farsi baciare da un uomo

Cosa dire a un ragazzo per conquistarlo?ultima modifica: 2017-03-03T21:04:05+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *