Cosa dire a letto a una ragazza?

pnl funziona
La PNL funziona davvero? Ti racconto la mia esperienza
19 luglio 2017
siti incontri adulti
Siti incontri adulti: ecco cosa ti consiglio
30 luglio 2017

Cosa dire a letto a una ragazza?

cosa dire a letto a una ragazza

Finalmente ce l’hai fatta e lo state facendo. Cosa dire a letto a una ragazza? Vuoi sussurrarle qualcosa ma non sai cosa? Vediamo insieme quando dire qualcosa di dolce e quando dire qualche frase più sporca.

Cosa dire a letto a una ragazza? Ecco cosa ho sempre fatto

Vuoi sapere cosa dire mentre scopi? C’è bisogno di fare un ragionamento. Da quanto conosci la ragazza? Te lo chiedo perché se sei fidanzato da 3 anni e improvvisamente ti è venuta questa idea di voler usare parolacce a letto, allora è diverso ed è complicato. Magari è più importante che impari come far venire una ragazza!

Se lo hai sempre fatto in silenzio e all’improvviso ti metti ad urlare “siii… vai così brutta maiala“, se anche cavalchi un frame che ti permette di dire una frase del genere, devi stare molto attento perché risulteresti incoerente e ti giocheresti parte del potenziale che hai verso la tua morosa.

Se invece l’hai appena conosciuta puoi anche usare frasi pervertite, ma devi saperlo fare.

Se lo state facendo nella posizione del missionario e hai la faccetta angelica e lei non è presa e percepisci che non sta godendo molto, a cosa servirebbe dirle della frasi del genere?

Cosa dire a letto a una ragazza? Quando essere dolci

Se sei con la tua donna o con quella che vorresti che fosse la tua donna, puoi dirle frasi come:

  • Vuoi è fantastico stare dentro di te
  • Questa sensazione dei nostri corpi che si uniscono è pazzesca
  • Ti amo

E’ chiaro che puoi dirle, ma solo in un mega momento romantico, in cui lo state facendo delicatamente e su un letto di rose.

Cosa dire a letto a una ragazza? Frasi sporche da dire a lei

Se l’hai appena conosciuta, siete due persone che si vogliono divertire, disinibite e la stai prendendo da dietro e lei urla come una maiala, allora puoi dirle che è una maiala! L’esempio è lampante, perché scatena spontaneamente nella descrizione l’aggettivo “maiala”. Lo so che è divertente, ma ci sta tutto! E’ perfetto in quella data situazione!

Poi puoi scendere più nel dettaglio: puoi dirle, brutta maiala oppure “zozza” o “pervertita”, insomma puoi dire tante cose. Il punto qual è? Non dire mai parole che hanno a che fare con la prostituzione o almeno non subito. Può risultare ugualmente offensivo. Fallo solo se sai che la tua partner gradisce, solo in quel contesto isolato, ricevere dei nomignoli, perché rendere più eccitante la situazione, ma RISPETTA SEMPRE LA TUA DONNA!

NON SEI CONVINTO?
Se ancora non sei convinto di quello che dico, ti regalo un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne!
Lascia la tua mail, confermala e in 2 minuti avrai l'ebook. Odio lo spam, ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Cosa dire a letto a una ragazza? ultima modifica: 2017-07-20T09:06:15+00:00 da Simon

Rispondi