Corso di comunicazione a Roma

Donnacercauomo: ecco le soluzioni migliori!
12 settembre 2017
Come chiedere il numero ad una ragazza?
14 settembre 2017

Corso di comunicazione a Roma

Sei seduto al tavolo con gli amici e stai raccontando una storia, ma nessuno ti ascolta. Possibile che quelli fighi abbiano fatto un corso di comunicazione a Roma, e tu invece ancora no?

Altra scena: uscite con gli amici e vi mettete a cerchio, ma tu rimani sempre e comunque un po’escluso. Ti danno le spalle, forse non se ne rendono conto?
Anche dare le spalle é una forma di linguaggio. Chi ha fatto dei corso di comunicazione in Italia lo sa.

Ma allora tutti quelli che a volte ti ignorano, ti mancano di rispetto o ti snobbano, hanno fatto dei corso di comunicazione a Roma e tu no?

Vediamo di fare chiarezza

Corso di comunicazione a Roma, utili o no?

Parto col dire che se non ti senti apprezzato socialmente, se ti senti sempre ai margini, se invidi costantemente quelli che reputi più fighi di te, hai sicuramente un problema di comunicazione.
Anche se pensi di non avere colpe, sappi che: non si può non comunicare.
La tua sola presenza, il tuo portamento, il tuo linguaggio del corpo, tono di voce, congruenza rispetto al contesto, i tuoi vestiti e il tuo look, tutte queste cose comunicano costantemente senza che tu te ne accorga.
Per cui quelli che tu pensi siano fighi e ganzi non é detto che abbiano fatto dei corsi di comunicazione in Italia. Semplicemente sono nati e cresciuti con la giusta combinazione di convinzioni mentali. Hanno un look che trasuda carisma, si muovono con disinvoltura, e sembra che non facciano nulla apposta. Sono apprezzati, a prescindere da qualunque cosa fanno.
Ma perché?
Qual é il loro segreto?
Perché il tuo collega fa colpo appena apre bocca, mentre tu vieni ignorato?
Perché quel tuo amico seduce una donna diversa a sera, mentre tu fai fatica a trovare una che ti stia a sentire per più di due minuti?
Perché tuo cugino viene assunto ogni volta che manda un curriculum e fa un colloquio, mentre a te dicono sempre che verrai ricontattato?
Se sei donna, perché la tua migliore amica é considerata simpatica ed elegante, mentre tu che vesti meglio di lei prendi solo porte in faccia?
Perché quello passa tutti gli esami, e tu ricevi solo insulti dai professori?

I motivi ci sono, c’é sempre un motivo. Sei tu che ancora non ne hai preso consapevolezza. Fare dei corsi di comunicazione a Roma potrebbe darti una mano? Ti rispondo.

La risposta é sì, ma ad una sola condizione. Il corso deve essere più pratico che teorico. Serve un esperto che ti segue sul campo dopo averti fatto lezione sui fondamentali della comunicazione e delle dinamiche sociali.
Prima ti deve spiegare tutto quello che c’é da sapere, ma poi ti deve seguire sul campo.

Al bar, alla fermata dell’autobus, a fare la spesa. Dovete fare insieme degli approcci e avere degli obiettivi: strappare un sorriso ad uno sconosciuto, prendere il numero di telefono di una bella ragazza, farsi nuovi amici.

Questo perché la qualità della tua comunicazione dipende dalle risposte che ricevi, non da quello che dici o fai.

Solo vedendo come gli altri reagiscono a te puoi sapere di essere un bravo comunicatore. Accumulare teoria non ti serve a molto.

Nei miei corsi di comunicazione in Italia ti metto in mezzo a parlare con tantissime persone. Sono corsi di gruppo (cinque studenti per volta) per cui ho modo di insegnarti a governare le dinamiche sociali che si creano tra voi studenti.
Vi do la tecnica per fare gruppo e ottenere risultati strabilianti con gli sconosciuti, grazie ad un gioco divertentissimo.
Ai miei corsi ci si diverte! Si ride un sacco, oltre a mettersi in gioco.
Si svolgono a Roma dalla mattina alla sera e funzionano così: appena prenoti il corso di comunicazione a Roma (clicca qui e compila il form oppure scrivimi a magnetismosociale@gmail.com) ti regalo una consulenza telefonica o via skype per prendere nota delle tue esigenze e aiutarti a risolverle. La telefonata o la sessione di Skype é assolutamente gratuita e senza imepgno. Dopodiché puoi decidere se svolgere il corso in classe con altri studenti (consigliato) oppure ad un costo maggiore fare un corso di comunicazione individuale con me, sempre sia teorico che pratico.

Ci sono tanti corsi di comunicazione in Italia Simon, perché dovrei fare il tuo?

Ti insegno come attrarre magneticamente l’inconscio di una persona attraverso simboli e gesti.

Ti spiego all’estremo dettaglio le dinamiche sociali che governano le relazioni di un gruppo di amici, come si stabilisce chi ne é il leader e quali i suoi gregari.

Come emanciparti da eterno secondo a persona più ricercata di tutte.

Come sembrare un vincente grazie all’arte dello storytelling.

Come stupire tutti con le tecniche di lettura a freddo.

Come scatenare l’attrazione altrui semplicemente muovendo il tuo corpo, sapendo come orientarlo.

Come capire quando parlare e quando tacere in una conversazione.

Come risultare simpatico al primo istante, semplicemente imparando a usare gli occhi nel modo corretto.

Come modulare la tua voce per ottenere dall’altro l’emozione che vuoi tu. Non appena ti accorgi di quanto sono interessanti queste abilità, sentiti libero di scrivermi senza impegno.

Il corso di comunicazione a Roma è la mia specialità, li preferisco anche alla seduzione, e non vedo l’ora di passarti tutta la mia passione.
Un abbraccio
Simon

HO UN REGALO PER TE
Vuoi un ebook completo con 51 segreti di attrazione? Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Corso di comunicazione a Romaultima modifica: 2017-09-13T13:13:38+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *