Come conquistare una ragazza cui non piaci? Rispondiamo al problema

Come farsi rispettare dalla fidanzata o dal fidanzato
27 gennaio 2017
Rimorchiare come in GTA? Come si fa?
29 gennaio 2017

Come conquistare una ragazza cui non piaci? Rispondiamo al problema

Più di una volta mi è capitato di avere a che farse con ragazzi o uomini fissati con una singola persona da cui non sono ricambiati e che puntualmente chiedono: come faccio? Come conquistare una ragazza a cui non piaci? Ci sono dei modi per risolvere questa situazione?

Roberto ci scrive

Ciao Simon,
c’è questa ragazza di cui sono stracotto a cui mi sono dichiarato e che porto puntualmente con me in posti bellissimi. Sono un bel ragazzo obiettivamente, guadagno bene e non ho nulla di meno rispetto ad altri, ma perché non riesco a piacerle? Cosa devo fare? Grazie in anticipo

Caro Roberto, quando si finisce in quella situazione generalmente in gergo si dice GFOTG ossia “go fuck other ten girls”, vatti a fare altre 10 ragazze. Questo non significa abbandonare completamente la tua lei, ma con un’ampia accezione, vai e sviluppa le tue skills cercando di rimorchiarne altre 10, magari più fighe. Nel momento in cui riuscirai nell’impresa potranno succedere due cose:

  • Te ne fregherai di questa tipa con cui sei andato in fissa
  • Avrai sviluppato maggiori competenze sociali e cognitive che ti permetteranno di aumentare le tue chance di successo e di saper come gestire ancora meglio la tua fissazione.

Questo in linea di massima è il consiglio che ti darei da PUA, da pick-up artist, ma so che per alcuni dei nostri lettori, potrebbe non essere abbastanza.

Trucchi su come conquistare una ragazza a cui non piaci

I trucchi sono generalmente gli stessi che abbiamo già più volte sottolineato nel nostro articolo “come imparare a rimorchiare” e sono sostanzialmente degli elementi che devi essere in grado di far trasparire o per dirlo più tecnicamente, di subcomunicare.

Essere un ragazzo carino, guadagnare bene o avere una bella casa, può non bastare. Se basta e se una ragazza viene attratta da te per questo stai sicuro che finirà a breve o che non vivrai una relazione serena. La bellezza, i soldi e la casa sono cose che hai e non sono quello che sei. Lei dev’essere attratta per il tuo essere e la tua essenza.

Se rimane folgorata da te per le caratteristiche da te descritte è più facile che sia una gold digger. E allora come conquistare una ragazza a cui non piaci? Il problema risiede nella stragrande maggioranza dei casi nella quasi totale assenza di tensione sessuale.

Il segreto su come conquistare una ragazza a cui non piaci risiede proprio qui, nell’essere in grado di sviluppare tensione sessuale!

Una famosa frasetta che è stata spiegata più volte anche nel nostro articolo come farsi sedurre, dove viene spiegato come svilupparla passivamente e a cui a questo punto non mi resta altro da fare che consigliarti di leggerlo.

Come conquistare una ragazza cui non piaci? Rispondiamo al problemaultima modifica: 2017-01-28T10:15:46+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *