Conquistare donne separate: ecco come fare

Perché le donne sono attratte dagli uomini più grandi?
30 novembre 2017
Corsi per sedurre un uomo – Corsi di seduzione per donne | MS
4 dicembre 2017

Conquistare donne separate: ecco come fare

Se vuoi sapere come conquistare donne separate, devi sapere quali sono le leve psicologiche giuste da utilizzare. Le donne separate Infatti vanno distinte principalmente in due categorie: quelle che hanno dei figli e quelle che non li hanno. A prescindere da questo fatto, devi rispettare entrambe le donne. Vediamo quindi come si passa dallo stabilimento del primo contatto verbale e fisico, fino ad arrivare al primo appuntamento e ad una vera e propria storia.

Come conquistare donne separate

Partiamo da un dato fondamentale ossia: da quanto tempo la donna in questione si è separata? Una donna che per esempio si è separata da pochi giorni è probabile che sia ancora emotivamente scossa e che quindi abbia meno sensibilità nei confronti di un nuovo rapporto. Assicurati quindi per prima cosa che la separazione sia conclusa a tutti gli effetti, non solo di fatto ma anche mentalmente ed emotivamente. Dopodiché già dal primo contatto Devi essere molto delicato. Perché questo? Perché semplicemente una donna che si è separata avrà inizialmente almeno, una minima diffidenza nei confronti degli uomini e del genere maschile. Sii quindi pronto a ricevere anche una serie di test che dovrai superare. Se stai puntando di andare subito al sesso non sarà con tutte così facile come potresti pensare. Ci saranno sicuramente quelle separate avranno voglia e quindi sarà più facile arrivare a letto insieme ma ci saranno anche quelle che vogliono una nuova storia seria ecco perché conquistare donne separate non è affatto facile.

Conquistare donne separate con tecniche avanzate

Se stai quindi pensando di conquistare donne separate quello che ti servono sono delle tecniche avanzate che spiego per esempio a tutti gli uomini e i ragazzi che vengono ai miei corsi di seduzione in tutte le principali città d’italia. Di che si tratta? Semplicemente spiego come utilizzando determinate leve psicologiche toccando di terminati spunti durante ogni conversazione si riuscirà a predisporre altra persona ad ascoltarci con Maggiore attenzione e quindi eliminare ogni filtro preimpostato dalla propria mente. Questo è fondamentale Soprattutto se si vuole conquistare donne separate perché visto il trauma appena avuto avranno più resistenza e più freni nei confronti degli uomini.

Conquistare donne separate: ecco come fareultima modifica: 2017-12-02T14:34:37+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *