Come conoscere donne africane? Come sedurre donne africane?

esercizi di fascinazione
Esercizi di fascinazione: ecco quelli che ho seguito!
1 settembre 2017
come fare una cosa a tre
Come fare una cosa a tre? Come fare sesso a tre?
3 settembre 2017

Come conoscere donne africane? Come sedurre donne africane?

conoscere donne africane

Sei interessato a conoscere donne africane, perché sono intriganti, esotiche, divertenti e spesso brave a letto. Bene ma hai mai pensato ad una strategia per sedurre donne africane? Oggi ti voglio parlare proprio di questo, per cui mettiti comodo e prendi appunti! Cercherò di essere il più conciso possibile! Se sei uno a cui piacciono le straniere ho anche scritto un articolo su come conoscere donne rumene.

Conoscere donne africane e pensare di sedurle facilmente: ecco gli errori più comuni

L’errore più grave che tu possa fare nel conoscere donne africane é comportarti in modo diverso da come faresti con una donna europea. I principi della seduzione sono sempre gli stessi. Così come anche le tecniche di seduzione.

Altro errore inperdonabile sarebbe quello di nominare argomenti scottanti come le dimensioni del pene. Hai complessi di inferiorità? Perché mettere in mezzo questo argomento? Inutile vantarti che ce l’hai grosso, così come é stupido scusarti anticipatamente con lei se ce l’hai piccolo.

Ti svelo un segreto: una donna non viene a letto con te per i vantaggi sessuali che le offri, per cui non fare leva sulla tua bravura a letto o su quanto ce l’hai grosso. Una donna viene a letto con te se tu ti comporti da normale essere umano.

Altro errore con le donne africane é offendersi alle loro battute e provocazioni. Molte donne africane sono particolarmente espansive, ti toccano, fanno balli sfrenati, ti stuzzicano e poi si allontanano (ma questo vale per molte donne in generale). Devi essere paziente e rilassato, non farti prendere da ansia o fretta.

Una donna africana in vacanza in Italia vuole spesso conoscere un bravo seduttore. Per sedurre e conoscere donne africane devi essere deciso ma rispettoso, usare qualche tecnica tra quelle che ti spiego in ebooks e corsi, e in ultima analisi essere sicuro di te.

Conoscere donne africane online

Se stai pensando di conoscere donne africane online allora saprai sicuramente che il portale di maggiore interesse è afrointroductions, ma anche qui, sai attuare le giuste tecniche di seduzione online? Per questo dovrei visitare meglio il mio blog e leggerti tutti gli articoli su come sedurre su altri siti di incontri online come lovoo o badoo.

Ps molte donne africane sono davvero brave a letto, far l’amore con loro é un vero piacere. Non pensare di diver competere con i loro connazionali, non pensare di dover fare sesso pesante a tutti i costi: sentiti libero di darle un’esperienza meravigliosa come desideri tu, e lei godrà, squirterà e avra spettacolari orgasmi.

Per cui ricapitolando: nel sedurre e conoscere donne africane non avere complessi di inferiorità, non cadere in nessuna provocazione, seduci con mente serena e libera, fai parlare molto lei (non le chiedere la storia della sua vita, semplicemente domande normali che ti interessano davvero) e quando fate l’amore sii te stesso, non cercare di emulare qualche scena che hai visto su internet.

Simon MS

E HO UN REGALO PER TE
Ti sto per regalare un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne! Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come conoscere donne africane? Come sedurre donne africane? ultima modifica: 2017-09-02T22:34:48+00:00 da Simon

Rispondi